[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4411 Messaggio da Parakarro »

alews76 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
alews76 ha scritto:ma evidente cedro vive su marte...
Tu invece vivi in questo topic.

mancava il terzo dell'ave maria..a dire la sua..mi sono limitato solo a leggere ultimamente..risparmio l euro e il viaggio in edicole a acquistare l unita' o il manifesto..
se vuoi ti passo il mio abbonamento ad Avvenire 8)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4412 Messaggio da AlexSmith »

alews76 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:

mancava il terzo dell'ave maria..a dire la sua..mi sono limitato solo a leggere ultimamente..risparmio l euro e il viaggio in edicole a acquistare l unita' o il manifesto..
Ma tu che ci stai a fare su SZ?
Non ti schiodi da questo topic dove ti limiti a riportare le veline di regime senza aggiungere un briciolo di originalità  e di spunto critico.
Non riesci nemmeno a fare il troll in modo decente.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4413 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Problemi anche con la regina. Davvero un gran simpaticone il Silvio.

E la regina rimprovera Silvio
«Perchè deve urlare così?»

http://www.corriere.it/esteri/09_aprile ... aabc.shtml
oh...ma mai una giusta eh?

questa volta sono con te, zio

la Perfida Albione non la spunterà ... ogni cosa che fa il silvio è un pretesto per remare contro le sorti dell'italico destino

...e vuoi vedere che sotto sotto, questa regina deve avere avuto una educazione bolscevica a Mosca quando era giovane!

:lol:

seriamente: ma voi che votate silvio, potete anche riconoscere l'ovvio ogni tanto, no? giusto ogni tanto, eh, mica sempre... uno puó tranquillamente dire "l'ho votato e lo rivoteró, anche se fa queste uscite da vecchietto in gita di piacere". non è che siccome lo si vota, bisogna giustificarlo in tutto e per tutto, no? avrete pure una vostra capacità  critica, di distanza, etc.? dov'è tutta la voglia di serietà  e 'rigore' che pretendevate (giustamente) dai vari pecoraro scanio?
Ultima modifica di Squirto il 03/04/2009, 12:08, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4414 Messaggio da sonny »

berlusconi tra un pó lo vedrete scappare da arcore con l'elicottero alle isole cayman quando la situazione diverrà  veramente seria
Satan is your Lord

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4415 Messaggio da alews76 »

AlexSmith ha scritto:
alews76 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:

Ma tu che ci stai a fare su SZ?
Non ti schiodi da questo topic dove ti limiti a riportare le veline di regime senza aggiungere un briciolo di originalità  e di spunto critico.
Non riesci nemmeno a fare il troll in modo decente.
tu consideri troll tutto quello che non e' ragionamento a favore di sinistra...mangio lo stesso anche se non leggo le cazzate che scrivi..

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4416 Messaggio da Helmut »

Prof.Fontecedro ha scritto:esiste un Islam moderato (che è la stragrande maggioraza dei musulmani) che non soppota i fondamentalisti...sono persone normali....Mangiano (tranne carne di maiale) bevono (tranne vino), vorrebbero tanto scopare, vorrebbero tanto vedere i film di Annette Schwarz, ascoltano musica pop occidentale, navigano su internet, si masturbano...
Mi permetto di dissentire, caro Prof...ció che scrivi è vero solo in parte...la situazione è assai più complessa...seguono il mondo occidentale cristiano solo per quanto riguarda il modello economico e consumistico...molto, ma molto meno per il modello sociale e politico... :blankstare:

...fidati...domani riparto per Dharhan... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4417 Messaggio da alews76 »

Helmut ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:esiste un Islam moderato (che è la stragrande maggioraza dei musulmani) che non soppota i fondamentalisti...sono persone normali....Mangiano (tranne carne di maiale) bevono (tranne vino), vorrebbero tanto scopare, vorrebbero tanto vedere i film di Annette Schwarz, ascoltano musica pop occidentale, navigano su internet, si masturbano...
Mi permetto di dissentire, caro Prof...ció che scrivi è vero solo in parte...la situazione è assai più complessa...seguono il mondo occidentale cristiano solo per quanto riguarda il modello economico e consumistico...molto, ma molto meno per il modello sociale e politico... :blankstare:

...fidati...domani riparto per Dharhan... :wink:
dissentire?? ha quasi fatto un opera di beatificazione dei musulmani...mi piacerebbe ospitarlo qui a padova..per fargli capire come funzione il suo islam moderato..

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4418 Messaggio da AlexSmith »

alews76 ha scritto: tu consideri troll tutto quello che non e' ragionamento a favore di sinistra...mangio lo stesso anche se non leggo le cazzate che scrivi..
A dire il vero mi sembra non te ne perda nemmeno una. Anzi, mi sembra ti interessino molto.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4419 Messaggio da alews76 »

AlexSmith ha scritto:
alews76 ha scritto: tu consideri troll tutto quello che non e' ragionamento a favore di sinistra...mangio lo stesso anche se non leggo le cazzate che scrivi..
A dire il vero mi sembra non te ne perda nemmeno una. Anzi, mi sembra ti interessino molto.
...guarda...mi sa che e' il contrario...sei tu che ogni volta commenti (facendo il sapiente o offendendo) i mieo post...e io non faccio altro che risponderti...con le rime...visto che oggi di tempo ne ho..se ti diverti cosi..

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4420 Messaggio da AlexSmith »

Perdonami, ma a fare il "sapiente" con te c'è ben poca gloria.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4421 Messaggio da alex1jd1 »

continuate pure a bisticciare come comari, intanto Berlusconi (s)governa l'italia...

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4422 Messaggio da alews76 »

ecco..visto che fare il sapiente con me non ti porta gloria...considerando che gentilmente ti avevo chiesto di lasciarmi perdere e di non rompermi i coglioni..avrei il piacere di non dialogare piu' con te e di non essere piu' citato nelle tue conversazioni...vivi tranquillamente nel tuo sano mondo comunista!!

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4423 Messaggio da alews76 »

alex1jd1 ha scritto:continuate pure a bisticciare come comari, intanto Berlusconi (s)governa l'italia...

Berlusconi governa e continuera' a governare fino a che ci sara' l'atiberlusconismo e la contiuna mancanza di idee nell opposizione...gli stessi discorsi che pressapoco si sentono qua...che si continui ancora!!..

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4424 Messaggio da AlexSmith »

alews76 ha scritto:ecco..visto che fare il sapiente con me non ti porta gloria...considerando che gentilmente ti avevo chiesto di lasciarmi perdere e di non rompermi i coglioni..avrei il piacere di non dialogare piu' con te e di non essere piu' citato nelle tue conversazioni...vivi tranquillamente nel tuo sano mondo comunista!!
Ho detto che non porta gloria....mica che non mi diverto. 8)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4425 Messaggio da Scirocco »

Ma invece di stare sempre a criticare Berlusconi, non sarebbe meglio iniziare a seguire i suoi consigli ? :roll: :cry: :roll:

Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”