Squirto ha scritto:
http://www.carlovulpio.it/Lists/PRIMO%2 ... .aspx?ID=4
Tanks per il post Squirto, anche se mi è venuto un leggero senso di vomito.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Squirto ha scritto:
http://www.carlovulpio.it/Lists/PRIMO%2 ... .aspx?ID=4
...allora a maggior ragione...se hai 10 minuti alla settimana e in piu' temi te li possano togliere...cazzo...devi stare attento a selezionare l'argomento...Scorpio ha scritto:Duck,
Travaglio parla 10' mese, e non vorrebbero nemmeno farlo apparire, sia a dx che alla cosiddetta sx;
Come Santoro che la Rai ha dovuto riprenderlo per una sentenza.
e nonostante tutto, se la'vessi ascoltato bene, non ha parlato solo di Sky!
Vorrei vedere come sintetizzeresti tu , una settimana, in 10 minuti se non di meno!
Ero sconcertato dal sapere di una puntata su Luxuria ma ho dovuto cambiar idea; ci è voluta!!
1 ha riconfermato come l'intellighenzja dei rifondaroli sia pi+ imbecille di quanto si pensi; tirar in ballo Luxuria nel dibattito politico è un'emerita stronzata; se Marx, Lenin e Togliatti uscissero dalle tombe li piglierebbero a calcinkulo fino a Novosibirsk per lasciarli laggi+ a zappare in mutande!
2 i rifondaroli di base, mi hanno piacevolmente sorpreso; li facevo ottusi come i loro capi, ma hano piacevolmente dimostrato come siano pi+ concreti dei loro dirigenti.. .. come non abbiano pensato a prender a calcinkulo Bevtuccia Bevtinotti e Ferrero è un mistero!
3 Luxuria è una persona in gamba e con molte meno contraddizioni di politici e personaggio da spettacolo pi+ balsonati e celebrati; peccato che in sto peasaccio e non solo, conta pi+ quel che hai in mezzo alle gambe che come sei
ad majora...
sei peggio della Finocchiaro;duck65 ha scritto:...allora a maggior ragione...se hai 10 minuti alla settimana e in piu' temi te li possano togliere...cazzo...devi stare attento a selezionare l'argomento...Scorpio ha scritto:Duck,
Travaglio parla 10' mese, e non vorrebbero nemmeno farlo apparire, sia a dx che alla cosiddetta sx;
Come Santoro che la Rai ha dovuto riprenderlo per una sentenza.
e nonostante tutto, se la'vessi ascoltato bene, non ha parlato solo di Sky!
Vorrei vedere come sintetizzeresti tu , una settimana, in 10 minuti se non di meno!
Ero sconcertato dal sapere di una puntata su Luxuria ma ho dovuto cambiar idea; ci è voluta!!
1 ha riconfermato come l'intellighenzja dei rifondaroli sia pi+ imbecille di quanto si pensi; tirar in ballo Luxuria nel dibattito politico è un'emerita stronzata; se Marx, Lenin e Togliatti uscissero dalle tombe li piglierebbero a calcinkulo fino a Novosibirsk per lasciarli laggi+ a zappare in mutande!
2 i rifondaroli di base, mi hanno piacevolmente sorpreso; li facevo ottusi come i loro capi, ma hano piacevolmente dimostrato come siano pi+ concreti dei loro dirigenti.. .. come non abbiano pensato a prender a calcinkulo Bevtuccia Bevtinotti e Ferrero è un mistero!
3 Luxuria è una persona in gamba e con molte meno contraddizioni di politici e personaggio da spettacolo pi+ balsonati e celebrati; peccato che in sto peasaccio e non solo, conta pi+ quel che hai in mezzo alle gambe che come sei
ad majora...
...pensare che valga la pen parlare dell'iva di sky invece che della guerra tra le procure o la situzione politica della campania...o l'emergente sequela di scandali e indagini sui sindaci PD...beh...francamente rende perfettamente l'idea dello spessore del personaggio...
...trasparente...
ad maiora
a mio modesto parere, ti sbagli !un-mediocre-come-tanti ha scritto:appare ormai chiaro l'asse travaglio-grillo-santoro-di pietro..........peccato che un mio 3d dal titolo "la banda dei 4" (trav-gril-santor-dp) è stato chiuso senza motivo più di 8 mesi fa.........alla luce egli ultimi avvenimenti era profetico..............adesso prendetemi per il culo come al solito....
i 4 sono l'ultimo baluardo (ma nn contro berlusconi), ma contro tutto il regime della caste (politici, giornalisti, csm, presidenza repubblica, baroni universitari, forze delll'ordine al servizio dei potenti...etc....)....
non sai leggere?un-mediocre-come-tanti ha scritto:appare ormai chiaro l'asse travaglio-grillo-santoro-di pietro..........peccato che un mio 3d dal titolo "la banda dei 4" (trav-gril-santor-dp) è stato chiuso senza motivo più di 8 mesi fa.........alla luce egli ultimi avvenimenti era profetico..............adesso prendetemi per il culo come al solito....
i 4 sono l'ultimo baluardo (ma nn contro berlusconi), ma contro tutto il regime della caste (politici, giornalisti, csm, presidenza repubblica, baroni universitari, forze delll'ordine al servizio dei potenti...etc....)....
mhmm considerato che e' uno dei pochi assieme alla gabanelli e a pochi altri del circuito della stampa a fare un minimo di informazione decente la trovo quantomeno fuoriluogo.
è la banda dei 4 ?El Diablo ha scritto:Travaglio ha fatto il grandissimo errore di accodarsi a Grillo,sta scandendo anche lui.