[O.T.] Marco Travaglio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kata
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#991 Messaggio da Kata »

Tanks per il post Squirto, anche se mi è venuto un leggero senso di vomito.
Non ce la fanno i belli muoiono tra le fiamme: sonniferi, veleno per i topi, corda,
qualunque cosa.
Si strappano le braccia, si buttano dalla finestra, si cavano gli occhi dalle orbite,
respingono l'amore, respingono l'odio, respingono, respingono.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#992 Messaggio da duck65 »

Scorpio ha scritto:Duck,
Travaglio parla 10' mese, e non vorrebbero nemmeno farlo apparire, sia a dx che alla cosiddetta sx;
Come Santoro che la Rai ha dovuto riprenderlo per una sentenza.
e nonostante tutto, se la'vessi ascoltato bene, non ha parlato solo di Sky!

Vorrei vedere come sintetizzeresti tu , una settimana, in 10 minuti se non di meno!

Ero sconcertato dal sapere di una puntata su Luxuria ma ho dovuto cambiar idea; ci è voluta!!

1 ha riconfermato come l'intellighenzja dei rifondaroli sia pi+ imbecille di quanto si pensi; tirar in ballo Luxuria nel dibattito politico è un'emerita stronzata; se Marx, Lenin e Togliatti uscissero dalle tombe li piglierebbero a calcinkulo fino a Novosibirsk per lasciarli laggi+ a zappare in mutande!
2 i rifondaroli di base, mi hanno piacevolmente sorpreso; li facevo ottusi come i loro capi, ma hano piacevolmente dimostrato come siano pi+ concreti dei loro dirigenti.. .. come non abbiano pensato a prender a calcinkulo Bevtuccia Bevtinotti e Ferrero è un mistero!
3 Luxuria è una persona in gamba e con molte meno contraddizioni di politici e personaggio da spettacolo pi+ balsonati e celebrati; peccato che in sto peasaccio e non solo, conta pi+ quel che hai in mezzo alle gambe che come sei

ad majora...
...allora a maggior ragione...se hai 10 minuti alla settimana e in piu' temi te li possano togliere...cazzo...devi stare attento a selezionare l'argomento...

...pensare che valga la pen parlare dell'iva di sky invece che della guerra tra le procure o la situzione politica della campania...o l'emergente sequela di scandali e indagini sui sindaci PD...beh...francamente rende perfettamente l'idea dello spessore del personaggio...

...trasparente...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#993 Messaggio da jackburton »

Goivedì ad Annozero puntata sulla cosiddetta guerra tra procure....
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#994 Messaggio da Scorpio »

duck65 ha scritto:
Scorpio ha scritto:Duck,
Travaglio parla 10' mese, e non vorrebbero nemmeno farlo apparire, sia a dx che alla cosiddetta sx;
Come Santoro che la Rai ha dovuto riprenderlo per una sentenza.
e nonostante tutto, se la'vessi ascoltato bene, non ha parlato solo di Sky!

Vorrei vedere come sintetizzeresti tu , una settimana, in 10 minuti se non di meno!

Ero sconcertato dal sapere di una puntata su Luxuria ma ho dovuto cambiar idea; ci è voluta!!

1 ha riconfermato come l'intellighenzja dei rifondaroli sia pi+ imbecille di quanto si pensi; tirar in ballo Luxuria nel dibattito politico è un'emerita stronzata; se Marx, Lenin e Togliatti uscissero dalle tombe li piglierebbero a calcinkulo fino a Novosibirsk per lasciarli laggi+ a zappare in mutande!
2 i rifondaroli di base, mi hanno piacevolmente sorpreso; li facevo ottusi come i loro capi, ma hano piacevolmente dimostrato come siano pi+ concreti dei loro dirigenti.. .. come non abbiano pensato a prender a calcinkulo Bevtuccia Bevtinotti e Ferrero è un mistero!
3 Luxuria è una persona in gamba e con molte meno contraddizioni di politici e personaggio da spettacolo pi+ balsonati e celebrati; peccato che in sto peasaccio e non solo, conta pi+ quel che hai in mezzo alle gambe che come sei

ad majora...
...allora a maggior ragione...se hai 10 minuti alla settimana e in piu' temi te li possano togliere...cazzo...devi stare attento a selezionare l'argomento...

...pensare che valga la pen parlare dell'iva di sky invece che della guerra tra le procure o la situzione politica della campania...o l'emergente sequela di scandali e indagini sui sindaci PD...beh...francamente rende perfettamente l'idea dello spessore del personaggio...

...trasparente...

ad maiora
sei peggio della Finocchiaro;
invece di indignarti che a lui si concedano 10' a settimana, mentre a Mastella glie ne danno ore,
come molto di più alle cazzate di tronisti, vaccame e imbecilli vari

tu vai a criticarli per la , a tua tuo avviso, sbagliata enfasi sugli argomenti???

Continua a guardare il dito...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#995 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

appare ormai chiaro l'asse travaglio-grillo-santoro-di pietro..........peccato che un mio 3d dal titolo "la banda dei 4" (trav-gril-santor-dp) è stato chiuso senza motivo più di 8 mesi fa.........alla luce egli ultimi avvenimenti era profetico..............adesso prendetemi per il culo come al solito....

i 4 sono l'ultimo baluardo (ma nn contro berlusconi), ma contro tutto il regime della caste (politici, giornalisti, csm, presidenza repubblica, baroni universitari, forze delll'ordine al servizio dei potenti...etc....)....

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#996 Messaggio da Scorpio »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:appare ormai chiaro l'asse travaglio-grillo-santoro-di pietro..........peccato che un mio 3d dal titolo "la banda dei 4" (trav-gril-santor-dp) è stato chiuso senza motivo più di 8 mesi fa.........alla luce egli ultimi avvenimenti era profetico..............adesso prendetemi per il culo come al solito....

i 4 sono l'ultimo baluardo (ma nn contro berlusconi), ma contro tutto il regime della caste (politici, giornalisti, csm, presidenza repubblica, baroni universitari, forze delll'ordine al servizio dei potenti...etc....)....
a mio modesto parere, ti sbagli !
Non sono depositario della conoscenza assoluta e di reconditi segreti ma dovresti sapere, che si criticano pure fra di loro.

Forse la realtà  è più semplice di quella che sembra;
non credi che possano semplicemente essere persone come tante, che facciano quel che ritengono un dovere civile?

Travaglio ha criticato e critica tuttora il molisano, come pure Grillo e altre ancora...

di sicuro, se cè una banda di cui preoccuparsi, è quella di Arcore...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#997 Messaggio da Pim »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:appare ormai chiaro l'asse travaglio-grillo-santoro-di pietro..........peccato che un mio 3d dal titolo "la banda dei 4" (trav-gril-santor-dp) è stato chiuso senza motivo più di 8 mesi fa.........alla luce egli ultimi avvenimenti era profetico..............adesso prendetemi per il culo come al solito....

non sai leggere?
essendoci un topic dedicato a ognuno dei personaggi da te citati,
il 29 giugno dello scorso anno ti scirvevo in privato.

la banda dei quattro è stato unito a quello su Marco Travaglio.
Troppi OT , argomenti SIMILI ( anche se non perfettamente coincidenti) sotto un unico topic.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#998 Messaggio da misha71 »

a lavare la capa al ciuccio
ci si arefonne
acqua e sapone,

cara Pimpi
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#999 Messaggio da balkan wolf »

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1000 Messaggio da Kronos »

mhmm considerato che e' uno dei pochi assieme alla gabanelli e a pochi altri del circuito della stampa a fare un minimo di informazione decente la trovo quantomeno fuoriluogo.
chissa' perche' quelli del deboscio piu' provano a far satira piu' sono embedded al governo.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1001 Messaggio da El Diablo »

Travaglio ha fatto il grandissimo errore di accodarsi a Grillo,sta scandendo anche lui.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1002 Messaggio da Scorpio »

El Diablo ha scritto:Travaglio ha fatto il grandissimo errore di accodarsi a Grillo,sta scandendo anche lui.
è la banda dei 4 ?
tutto sommato son 4 gatti o 4 riferimenti importanti.

Leggi il suo blog, assieme a P.Corrias e P.Gomez.
Non la pensano sempre allo stesso modo.

Mi ricordo quando scrissero cose diverse su Sabina Guzzanti.

Ti ricordi quando e non solo una volta criticó Di Pietro; per Sergio De Gregorio e perchè non volle la commissione d'inchiesta sul G8 a Genova?

in sta "banda dei 4", cè dialettica, mica quella finta di Fini che fino a qualche anno prima umiliava il Nano Ridens con le sue battute taglienti per poi accodarsi come un pecorone alla sceneggiata dell'aLtro ieri a Roma?

MT, credo non abbia ambizioni di sedie o parlamenti o cariche; sai quante ne avrebbe già  ottenute?

Ci son state delle manifestazioni di opposizione e lui ha ritenuto di andarci, come tanti altri e come tante altre manifestazioni.

Se quello è accodarsi, chiamalo come ti pare.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1003 Messaggio da El Diablo »

Parlare,parlare,parlare,a forza di stare con il culo seduto su di una comoda poltrona,a forza di criticare i "potenti" che stanno rovinando la nostra bella italietta,cosa credi si possa risolvere?
Questi sono diventati personaggi perchè hanno soldi e gente che copre loro le spalle.
Prova te a fare quello che fanno loro,ti ritroveresti in galera,senza un soldo e nessun giornale parlerebbe di te ;)
Ripeto,io li seguo,da anni,ma mi sono rotto il cazzo di seguirli,non stanno combinando nulla.
Se parli devi agire,altrimenti se la tua rimane solo parola,non serve a nulla.
Loro sono i portavoce degli italiani incazzati?
Preferirei che gli stessi italiani incazzati agissero da soli,senza parlare.
Per me Grillo,Travaglio e compagnia simile andranno avanti anni a parlare delle stesse cose,anni,tanto tra 10 anni ci saranno sempre gli stessi problemi,ed altri in aggiunta.
Prendo la cittadinanza africana,in questo momento è meglio di quella italiana.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1004 Messaggio da docu »

ormai li stiamo circondando proprio come Custer a LittleBigHorn ...

i visi pallidi italiani ....

Grandissimo Beppe ...

- O -

ITALIA =

la CASTA DEI GIORNALI.

Immagine

Crazy Horse ...

nel 2.000 dice

"ogni giorno è un buon giorno per morire!"

:wink:

Grande Spirito ...

dammi sempre la forza per combattere

e guida la mia mano verso la luce
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1005 Messaggio da Onizuka »

Li seguo ancora..ma non più in maniera così accanita come un tempo...
Parlano solo per criticare...le critiche vanno bene..ok..ma dovrebbero cercare di fare qualcosa di più concreto..
A mio modesto parer ormai sono quasi sullo stesso piano dei politici...parlano e basta...ed ovviamente guadagnano una paccata di sesterzi...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”