l'ho sempre odiato...Conan il barbaro ha scritto:Ragazzi Kurt Angle è ancora in giro? E' in lotta per qualche titolo? E' sempre stato uno dei miei preferiti.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'ho sempre odiato...Conan il barbaro ha scritto:Ragazzi Kurt Angle è ancora in giro? E' in lotta per qualche titolo? E' sempre stato uno dei miei preferiti.
Si, è in TNA da fine del 2006 a dare sfogo a tutta la sua megalomania.Conan il barbaro ha scritto:Ragazzi Kurt Angle è ancora in giro? E' in lotta per qualche titolo? E' sempre stato uno dei miei preferiti.
Si bhe Punk lo hanno stravolto propio nel booking, è trademarkizzato paurosamente, e chissà perchè lo hanno fotocopiato da KENTA...bocha ha scritto:Per terminare il discorso che facevo poco prima, il grande difetto della WWE è che limita moltissimo i suoi atleti, sia nei promo che nel parco mosse...vedasi CM Punk versione ROH
Ho un vago ricordo di qualcuno che entrava con questa gimmick (a parte HHH) ma ora non mi viene in mente nessun nome...bocha ha scritto:ora non ho tempo qualcuno mi cerca qualcosa sul mittttttico barbaro con lo spadone????? MI faceva troppo ridere
Ti riferisci a John Nord alias The Berzerker?bocha ha scritto:ora non ho tempo qualcuno mi cerca qualcosa sul mittttttico barbaro con lo spadone????? MI faceva troppo ridere
è lui!!!!!!!!!!!un mito!!!!!Steiner74 ha scritto:Ti riferisci a John Nord alias The Berzerker?bocha ha scritto:ora non ho tempo qualcuno mi cerca qualcosa sul mittttttico barbaro con lo spadone????? MI faceva troppo ridere
Nord era un autentico gigante (6'8'' per 318 lbs). Allenato da una leggenda come Verne Gagne debuttó nel 1981, impersonando le gimmick di Nord the Barbarian, The Viking, The Berzerker e "Yukon" John Nord.
Non tutti sanno che il suo personaggio era un palese omaggio al grande Bruiser Brody, di cui Nord era grande amico.
La storia di Brody, ucciso a coltellate nel 1988 da Josè Huertas Gonzalez (cioè Invader I) dopo un match a Portorico, è probabilmente una delle storie più tragiche, che questo sport-spettacolo abbia conosciuto.
http://www.wrestlingworld.it/Historical ... rbrody.htm
si ma quando è rimasto con sid justice alla fine della royale roumble, il figlio di puttana lo ha fatto hulk hogan, non so se vi ricordate......bocha ha scritto:WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOEnrico Pallazzo ha scritto:ma porca miseria! se parla di grandi personaggi, grandi match, macchiette e così via e non si cita IL PIU' GRANDE di tutti?
Signori, nessuno di voi se lo ricorda quando Peterson all'epoca parlava di un grande lottatore "di un'altra federazione" (la leggendaria NWA) semisconosciuto in Italia negli anni '80?!
Il più figlio di puttana di tutti
Lui è il wrestling!!!!
Chi non lo sa...non puó leggere questo 3d
infatti era fatta apposta per iniziare la feud tra hulk e sidcolpo ha scritto:si ma quando è rimasto con sid justice alla fine della royale roumble, il figlio di puttana lo ha fatto hulk hogan, non so se vi ricordate......bocha ha scritto:WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOEnrico Pallazzo ha scritto:ma porca miseria! se parla di grandi personaggi, grandi match, macchiette e così via e non si cita IL PIU' GRANDE di tutti?
Signori, nessuno di voi se lo ricorda quando Peterson all'epoca parlava di un grande lottatore "di un'altra federazione" (la leggendaria NWA) semisconosciuto in Italia negli anni '80?!
Il più figlio di puttana di tutti
Lui è il wrestling!!!!
Chi non lo sa...non puó leggere questo 3d
GoldustGaiusBaltar ha scritto:Questo non lo sapevo, ed il povero Owen Hart ve lo ricordate? Poveraccio morto in diretta.
Come si chiama quello con la tuta integrale color oro?
owen, di cui avevo già parlato, è uno dei grandi talenti che sono mancati troppo prestoGaiusBaltar ha scritto:Questo non lo sapevo, ed il povero Owen Hart ve lo ricordate? Poveraccio morto in diretta.
Come si chiama quello con la tuta integrale color oro?