[O.T.] Wrestling e dintorni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#121 Messaggio da norrin2007 »

Conan il barbaro ha scritto:Ragazzi Kurt Angle è ancora in giro? E' in lotta per qualche titolo? E' sempre stato uno dei miei preferiti.
l'ho sempre odiato... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Julian.X
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#122 Messaggio da Julian.X »

Conan il barbaro ha scritto:Ragazzi Kurt Angle è ancora in giro? E' in lotta per qualche titolo? E' sempre stato uno dei miei preferiti.
Si, è in TNA da fine del 2006 a dare sfogo a tutta la sua megalomania.
Saltuariamente lotta in NJPW.
Infatti tra poco tempo è previsto un suo assalto al titoo IWGP contro Tanahashi
Lauren Phoenix Fucking Rules!!!

Julian.X
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#123 Messaggio da Julian.X »

bocha ha scritto:Per terminare il discorso che facevo poco prima, il grande difetto della WWE è che limita moltissimo i suoi atleti, sia nei promo che nel parco mosse...vedasi CM Punk versione ROH
Si bhe Punk lo hanno stravolto propio nel booking, è trademarkizzato paurosamente, e chissà  perchè lo hanno fotocopiato da KENTA...
Poi dargli un microfono in mano o un feud serio ne eh?
Che spreco
Ormai i match sono costituiti da un massimo di 7 mosse diverse per parte.
E le storyline diventano sempre più ridicole.
Ripeto la ROH era l'ultimo faro rimasto negli USA, ma dato il contratto TV sta affondando pure lei.
Anche se dai primi ratings, sembra che lo show sia stato un fiasco, e se questa malsana idea venisse rimossa, sarebbe solo un piacere...
Lauren Phoenix Fucking Rules!!!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da GaiusBaltar »

Kurt Angle era personaggio odioso ma tecnicamente molto abile, ex campione olimpico le mosse e le prese a terra che faceva erano il suo punto di forza.

Io non seguo le altre federazioni/circuiti, guardo il wrestilng per divertimento e non so se lo seguirei senza il commento di quei due esaltati del Posa e Franchini.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Mr. G »

bocha ha scritto:ora non ho tempo qualcuno mi cerca qualcosa sul mittttttico barbaro con lo spadone????? MI faceva troppo ridere
Ho un vago ricordo di qualcuno che entrava con questa gimmick (a parte HHH) ma ora non mi viene in mente nessun nome...

Per proseguire con i lottatori:

Tatanka

http://www.youtube.com/watch?v=gwQSjMOZbnk

Immagine

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da GaiusBaltar »

Compianti campioni di altri tempi:

Randy Savage
Immagine

Jimmy Hart "the mouth of the south"
Immagine

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127 Messaggio da Steiner74 »

bocha ha scritto:ora non ho tempo qualcuno mi cerca qualcosa sul mittttttico barbaro con lo spadone????? MI faceva troppo ridere
Ti riferisci a John Nord alias The Berzerker?

Immagine

Nord era un autentico gigante (6'8'' per 318 lbs). Allenato da una leggenda come Verne Gagne debuttó nel 1981, impersonando le gimmick di Nord the Barbarian, The Viking, The Berzerker e "Yukon" John Nord.

Non tutti sanno che il suo personaggio era un palese omaggio al grande Bruiser Brody, di cui Nord era grande amico.

Immagine

La storia di Brody, ucciso a coltellate nel 1988 da Josè Huertas Gonzalez (cioè Invader I) dopo un match a Portorico, è probabilmente una delle storie più tragiche, che questo sport-spettacolo abbia conosciuto.

http://www.wrestlingworld.it/Historical ... rbrody.htm
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da bocha »

è in TNA ed è uno dei pochi che regge la baracca, nonostante il booking disastroso

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da bocha »

Steiner74 ha scritto:
Ti riferisci a John Nord alias The Berzerker?

Immagine

Nord era un autentico gigante (6'8'' per 318 lbs). Allenato da una leggenda come Verne Gagne debuttó nel 1981, impersonando le gimmick di Nord the Barbarian, The Viking, The Berzerker e "Yukon" John Nord.

Non tutti sanno che il suo personaggio era un palese omaggio al grande Bruiser Brody, di cui Nord era grande amico.

Immagine

La storia di Brody, ucciso a coltellate nel 1988 da Josè Huertas Gonzalez (cioè Invader I) dopo un match a Portorico, è probabilmente una delle storie più tragiche, che questo sport-spettacolo abbia conosciuto.

http://www.wrestlingworld.it/Historical ... rbrody.htm
è lui!!!!!!!!!!!un mito!!!!!

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da colpo »

bocha ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto:ma porca miseria! se parla di grandi personaggi, grandi match, macchiette e così via e non si cita IL PIU' GRANDE di tutti?
Signori, nessuno di voi se lo ricorda quando Peterson all'epoca parlava di un grande lottatore "di un'altra federazione" (la leggendaria NWA) semisconosciuto in Italia negli anni '80?!
Il più figlio di puttana di tutti

Immagine
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lui è il wrestling!!!!
Chi non lo sa...non puó leggere questo 3d
si ma quando è rimasto con sid justice alla fine della royale roumble, il figlio di puttana lo ha fatto hulk hogan, non so se vi ricordate......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da bocha »

colpo ha scritto:
bocha ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto:ma porca miseria! se parla di grandi personaggi, grandi match, macchiette e così via e non si cita IL PIU' GRANDE di tutti?
Signori, nessuno di voi se lo ricorda quando Peterson all'epoca parlava di un grande lottatore "di un'altra federazione" (la leggendaria NWA) semisconosciuto in Italia negli anni '80?!
Il più figlio di puttana di tutti

Immagine
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lui è il wrestling!!!!
Chi non lo sa...non puó leggere questo 3d
si ma quando è rimasto con sid justice alla fine della royale roumble, il figlio di puttana lo ha fatto hulk hogan, non so se vi ricordate......
infatti era fatta apposta per iniziare la feud tra hulk e sid

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da GaiusBaltar »

Questo non lo sapevo, ed il povero Owen Hart ve lo ricordate? Poveraccio morto in diretta.

Come si chiama quello con la tuta integrale color oro?

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133 Messaggio da Steiner74 »

GaiusBaltar ha scritto:Questo non lo sapevo, ed il povero Owen Hart ve lo ricordate? Poveraccio morto in diretta.

Goldust

Immagine

Immagine

alias Dustin Runnels, figlio del leggendario Dusty Rhodes, "The American Dream" e fratello di Cody Rhodes.

Immagine

Il modo in cui gay e travestiti vengono raffigurati nel mondo del wrestling meriterebbe una discussione approfondita.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da bocha »

GaiusBaltar ha scritto:Questo non lo sapevo, ed il povero Owen Hart ve lo ricordate? Poveraccio morto in diretta.

owen, di cui avevo già  parlato, è uno dei grandi talenti che sono mancati troppo presto
Goldust....dustin rhodes è il maniaco sessuale dorato

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma Goldust è un appassionato di pissing? Mi pareva di aver capito qualcosa del genere dai commentatori di Skyyyy

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”