oh, dopo che capello ha lasciato roma di notte per andare alla juve (e dopo quello che aveva detto...), io non mi meraviglierei di niente. e neanche sarebbe da sottovalutare la possibile voglia di rivincita di mancini nei confronti di moratti... e vi diró, tutto sommato, dopo ancelotti...ben venga anche mancini! di leonardo mi lascia troppo perplesso la scarsa esperienza (di allenatore) e la (almeno apparente) troppa "educazione": mi darebbe l'idea del classico "vaso di coccio tra i vasi di ferro", anche se forse proprio questo lo rende teoricamente più gestibile da fester e braida...Lonewolf ha scritto:Oh Dio,tutto è possibile in questo calcio di mercenari,ma onestamente vedo un Mancini un pó scomodo da gestire per questa dirigenza...il mauri ha scritto:sei sicuro?????Lonewolf ha scritto:No,Gaius,tranquillo...Mancini è troppo anti-milanista per venire da noi. Sarebbe la giusta nemesi per lui,ma non avverrà mai.GaiusBaltar ha scritto:Mancini si dice pronto a tornare su una panchina italiana da luglio, ora da milanista e con un dirigente come Fester-Galliani inizio a sudare freddo......................AIUTATEMI!
ma scusa capello alla roma non era mica l'emblema dell antijuventinità (scusatemi il neologismo)???????
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io ho cambiato idea, Mancini non mi dispiacerebbe al Milan. Indovinate il perchè. 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ci sono varie opzioni, tutte valide:Antonchik ha scritto:Io ho cambiato idea, Mancini non mi dispiacerebbe al Milan. Indovinate il perchè.
a - sarebbe intelligente sfruttare la sua voglia di rivincita su moratti;
b - è certamente figo rispetto alla media degli allenatori, e visto che il milan è principalmente una squadra "marketing-oriented"...
c - lo vedo il tipo che potrebbe finalmente mandare affanculo fester...
d - piuttosto che ancelotti...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Opto per la Anorrin2007 ha scritto:ci sono varie opzioni, tutte valide:Antonchik ha scritto:Io ho cambiato idea, Mancini non mi dispiacerebbe al Milan. Indovinate il perchè.
a - sarebbe intelligente sfruttare la sua voglia di rivincita su moratti;
b - è certamente figo rispetto alla media degli allenatori, e visto che il milan è principalmente una squadra "marketing-oriented"...
c - lo vedo il tipo che potrebbe finalmente mandare affanculo fester...
d - piuttosto che ancelotti...

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Visto che fui il primo a pronosticarlo sulla panca del Milan, vorrai dare soddisfazione allo "zio lone"...Antonchik ha scritto:Io ho cambiato idea, Mancini non mi dispiacerebbe al Milan. Indovinate il perchè.

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
gaius... mai potremmo stare peggio di così!GaiusBaltar ha scritto:Si ma spero che non si avveri
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Non s'avvererà ...almeno a breve!GaiusBaltar ha scritto:Si ma spero che non si avveri
Infatti la mia, quando tirai fuori la cosa, era più che altro una provocazione: visto che Mancini era visto come fumo negli occhi da parte di juventini e milanisti, mi sarebbe piaciuto vederne la reazione se il Mancio si fosse seduto sulla panca di una delle loro squadre

Dicevo non s'avvererà , almeno a breve....e questo per una mia deduzione che ritengo abbastanza fondata...viva la modestia!

Ecco, sicuramente Mancini ha voglia di rivalsa e farebbe carte false per sedersi sulla panca del Milan e prendersi una rivincita su Moratti...peró, prescindendo dal fatto che Ancelotti quasi sicuramente resterà sulla panca del Milan, ci sono problemi economici ad ostacolare il passaggio di Mancini ai cuginastri.
Mi spiego meglio...Mancini è ancora sotto contratto con l'Inter e per essere libero di scegliersi il proprio destino (quindi anche andare sulla panchina di Juve o Milan, fosse il caso) dovrebbe dare le dimissioni, rinunciando con ció a diversi mesi di lauto stipendio e anche a una prevedibile, sostanziosa, buonuscita...ecco, non credo che Mancini sia così orgoglioso ma "coglione" da rinunciare a tanti soldi....
Allora, come già fece Vieri, contratterà con l' Inter una rescisione consensuale del contratto con, appunto, una buonuscita cui peró l'Inter (memore proprio dello smacco che le diede Vieri che prese i soldi e poi si accasó al Milan) legherà il divieto per lo jesino di accasarsi al Milan o alla Juve per i prossimi 2/3 anni

Fatta questa lunga premessa, penso allora che Mancini il prossimo anno prenda la via dell' estero oppure, se resta in Italia, si accasi alla Roma (se Spalletti va via) oppure alla Fiorentina ove Pradelli decidesse a sua volta di togliere le tende....ecco, imho, la pista viola credo sia la più affascinante ma anche la più realistica

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
potrei almeno non sorbirmi Mancini allenatore del MIlan? Grazie.
Voglio un allenatore dinamico, che porti entusiasmo all'ambiente non un fighetta presuntuoso e spocchioso.
Voglio soprattutto che Galliani se ne vada. Al suo posto qualcuno che capisca di calcio e calciatori.
Qualcuno che sappia scoprire i talenti e li paghi poco. Non uno che va da Berlusconi a chiedere minimo 20 milioni di euro per comprare chichessia e poi va dai giornali o in TV a dire che non ci sono soldi
Voglio un allenatore dinamico, che porti entusiasmo all'ambiente non un fighetta presuntuoso e spocchioso.
Voglio soprattutto che Galliani se ne vada. Al suo posto qualcuno che capisca di calcio e calciatori.
Qualcuno che sappia scoprire i talenti e li paghi poco. Non uno che va da Berlusconi a chiedere minimo 20 milioni di euro per comprare chichessia e poi va dai giornali o in TV a dire che non ci sono soldi
everybody needs somebody to love.
- super_super
- Storico dell'impulso
sarebbe troppo bello per noi milanisti ..hellover ha scritto:potrei almeno non sorbirmi Mancini allenatore del MIlan? Grazie.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Barnetta ahahhaa, sarebbe l'allenatore giusto, uno che si fa sottomettere e senza ambizioni
il milan spenderà poco per rinforzare la squadra, vista anche la sua disastrosa situazione finanziaria.
restando immobili sul mercato chiudono a -30 mln, che dovrebbe mettere berlusconi di tasca sua o indebitare la società con delle banche
ma a berlusconi non interessa più niente del milan, a lui è servito negli anni 80-90 come facile veicolo di consenso popolare e per riciclare, adesso non ne ha più bisogno, anzi è un peso
l'allenatore del milan dovrà tenersi e far giocare favalli, così come dida, kalac ecc arriveranno pochi elementi probabilmente a paramentro 0
benitez ha rinnovato fino al 2014, guadagna il triplo di ancelotti e se li proponi di allenare jankulovski, kaldze, kalac e shevcenko ti sputa in faccia
il milan spenderà poco per rinforzare la squadra, vista anche la sua disastrosa situazione finanziaria.
restando immobili sul mercato chiudono a -30 mln, che dovrebbe mettere berlusconi di tasca sua o indebitare la società con delle banche
ma a berlusconi non interessa più niente del milan, a lui è servito negli anni 80-90 come facile veicolo di consenso popolare e per riciclare, adesso non ne ha più bisogno, anzi è un peso
l'allenatore del milan dovrà tenersi e far giocare favalli, così come dida, kalac ecc arriveranno pochi elementi probabilmente a paramentro 0
benitez ha rinnovato fino al 2014, guadagna il triplo di ancelotti e se li proponi di allenare jankulovski, kaldze, kalac e shevcenko ti sputa in faccia

Satan is your Lord