[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16216 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
il mauri ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Mancini si dice pronto a tornare su una panchina italiana da luglio, ora da milanista e con un dirigente come Fester-Galliani inizio a sudare freddo......................AIUTATEMI!
No,Gaius,tranquillo...Mancini è troppo anti-milanista per venire da noi. Sarebbe la giusta nemesi per lui,ma non avverrà  mai.
sei sicuro?????
ma scusa capello alla roma non era mica l'emblema dell antijuventinità  (scusatemi il neologismo)???????
Oh Dio,tutto è possibile in questo calcio di mercenari,ma onestamente vedo un Mancini un pó scomodo da gestire per questa dirigenza...
oh, dopo che capello ha lasciato roma di notte per andare alla juve (e dopo quello che aveva detto...), io non mi meraviglierei di niente. e neanche sarebbe da sottovalutare la possibile voglia di rivincita di mancini nei confronti di moratti... e vi diró, tutto sommato, dopo ancelotti...ben venga anche mancini! di leonardo mi lascia troppo perplesso la scarsa esperienza (di allenatore) e la (almeno apparente) troppa "educazione": mi darebbe l'idea del classico "vaso di coccio tra i vasi di ferro", anche se forse proprio questo lo rende teoricamente più gestibile da fester e braida...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16217 Messaggio da Antonchik »

Io ho cambiato idea, Mancini non mi dispiacerebbe al Milan. Indovinate il perchè. 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16218 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:Io ho cambiato idea, Mancini non mi dispiacerebbe al Milan. Indovinate il perchè. 8)
ci sono varie opzioni, tutte valide:
a - sarebbe intelligente sfruttare la sua voglia di rivincita su moratti;
b - è certamente figo rispetto alla media degli allenatori, e visto che il milan è principalmente una squadra "marketing-oriented"...
c - lo vedo il tipo che potrebbe finalmente mandare affanculo fester...
d - piuttosto che ancelotti...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16219 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Io ho cambiato idea, Mancini non mi dispiacerebbe al Milan. Indovinate il perchè. 8)
ci sono varie opzioni, tutte valide:
a - sarebbe intelligente sfruttare la sua voglia di rivincita su moratti;
b - è certamente figo rispetto alla media degli allenatori, e visto che il milan è principalmente una squadra "marketing-oriented"...
c - lo vedo il tipo che potrebbe finalmente mandare affanculo fester...
d - piuttosto che ancelotti...
Opto per la A 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16220 Messaggio da lone wolf »

Visto che fui il primo a pronosticarlo sulla panca del Milan, vorrai dare soddisfazione allo "zio lone"... 8)

:lol: :lol: :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16221 Messaggio da GaiusBaltar »

Si ma spero che non si avveri
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16222 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Si ma spero che non si avveri
gaius... mai potremmo stare peggio di così!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16223 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:Si ma spero che non si avveri
Non s'avvererà ...almeno a breve!

Infatti la mia, quando tirai fuori la cosa, era più che altro una provocazione: visto che Mancini era visto come fumo negli occhi da parte di juventini e milanisti, mi sarebbe piaciuto vederne la reazione se il Mancio si fosse seduto sulla panca di una delle loro squadre :-D

Dicevo non s'avvererà , almeno a breve....e questo per una mia deduzione che ritengo abbastanza fondata...viva la modestia! :lol:

Ecco, sicuramente Mancini ha voglia di rivalsa e farebbe carte false per sedersi sulla panca del Milan e prendersi una rivincita su Moratti...peró, prescindendo dal fatto che Ancelotti quasi sicuramente resterà  sulla panca del Milan, ci sono problemi economici ad ostacolare il passaggio di Mancini ai cuginastri.

Mi spiego meglio...Mancini è ancora sotto contratto con l'Inter e per essere libero di scegliersi il proprio destino (quindi anche andare sulla panchina di Juve o Milan, fosse il caso) dovrebbe dare le dimissioni, rinunciando con ció a diversi mesi di lauto stipendio e anche a una prevedibile, sostanziosa, buonuscita...ecco, non credo che Mancini sia così orgoglioso ma "coglione" da rinunciare a tanti soldi....
Allora, come già  fece Vieri, contratterà  con l' Inter una rescisione consensuale del contratto con, appunto, una buonuscita cui peró l'Inter (memore proprio dello smacco che le diede Vieri che prese i soldi e poi si accasó al Milan) legherà  il divieto per lo jesino di accasarsi al Milan o alla Juve per i prossimi 2/3 anni :wink:

Fatta questa lunga premessa, penso allora che Mancini il prossimo anno prenda la via dell' estero oppure, se resta in Italia, si accasi alla Roma (se Spalletti va via) oppure alla Fiorentina ove Pradelli decidesse a sua volta di togliere le tende....ecco, imho, la pista viola credo sia la più affascinante ma anche la più realistica :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16224 Messaggio da sonny »

ma come mai mourinho dice ogni giorno che vuole allenare un grande club e che sogna di allenare il manchester united ?
Satan is your Lord

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16225 Messaggio da hellover »

potrei almeno non sorbirmi Mancini allenatore del MIlan? Grazie.
Voglio un allenatore dinamico, che porti entusiasmo all'ambiente non un fighetta presuntuoso e spocchioso.

Voglio soprattutto che Galliani se ne vada. Al suo posto qualcuno che capisca di calcio e calciatori.
Qualcuno che sappia scoprire i talenti e li paghi poco. Non uno che va da Berlusconi a chiedere minimo 20 milioni di euro per comprare chichessia e poi va dai giornali o in TV a dire che non ci sono soldi
everybody needs somebody to love.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16226 Messaggio da super_super »

hellover ha scritto:potrei almeno non sorbirmi Mancini allenatore del MIlan? Grazie.
Voglio un allenatore dinamico, che porti entusiasmo all'ambiente non un fighetta presuntuoso e spocchioso.

Voglio soprattutto che Galliani se ne vada. Al suo posto qualcuno che capisca di calcio e calciatori.
Qualcuno che sappia scoprire i talenti e li paghi poco. Non uno che va da Berlusconi a chiedere minimo 20 milioni di euro per comprare chichessia e poi va dai giornali o in TV a dire che non ci sono soldi
sarebbe troppo bello per noi milanisti ..

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16227 Messaggio da GaiusBaltar »

Ho un sogno sulla panca del Milan, ma so che è irrealizzabile, mettetemi sto uomo e vedrete che ci riprendiamo:

Immagine

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16228 Messaggio da super_super »

GaiusBaltar ha scritto:Ho un sogno sulla panca del Milan, ma so che è irrealizzabile, mettetemi sto uomo e vedrete che ci riprendiamo:

Immagine
non male .. ma se vogliamo sognare beh ..

Immagine

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16229 Messaggio da GaiusBaltar »

Beh ma io parlavo di sogni realizzabili nella pratica ma irrealizzabili nella sostanza causa Fester&C., mi sono espresso male.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16230 Messaggio da sonny »

Barnetta ahahhaa, sarebbe l'allenatore giusto, uno che si fa sottomettere e senza ambizioni

il milan spenderà  poco per rinforzare la squadra, vista anche la sua disastrosa situazione finanziaria.

restando immobili sul mercato chiudono a -30 mln, che dovrebbe mettere berlusconi di tasca sua o indebitare la società  con delle banche

ma a berlusconi non interessa più niente del milan, a lui è servito negli anni 80-90 come facile veicolo di consenso popolare e per riciclare, adesso non ne ha più bisogno, anzi è un peso

l'allenatore del milan dovrà  tenersi e far giocare favalli, così come dida, kalac ecc arriveranno pochi elementi probabilmente a paramentro 0

benitez ha rinnovato fino al 2014, guadagna il triplo di ancelotti e se li proponi di allenare jankulovski, kaldze, kalac e shevcenko ti sputa in faccia :)
Satan is your Lord

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”