Era inevitabile.tiffany rayne ha scritto:Mastella torna alla casa del padre. Siatene orgogliosi.
La situazione, per lui, potrebbe anche complicarsi; ma solo nel caso in cui decidessero di uccidere il vitello grasso.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Era inevitabile.tiffany rayne ha scritto:Mastella torna alla casa del padre. Siatene orgogliosi.
veramente è lui che se n'è voluto andare...al miglior offerente ....come sempre..alews76 ha scritto:nuova musa ispiratrice?? non era tanto nuovo quando governava con i komunisti....cmq se ve lo tenevate era meglio....Dark Side ha scritto:Suvvia Clementoni"indulto" Mastella e' un figaccione nel PDL.Parakarro ha scritto:Clemente mastella candidato alle europee...un valido motivo per non andare a votare
Nuova musa ispiratrice...![]()
![]()
La legge Mammì per la televisione è completamente fuori tempo e fuori luogo. Ci sono dei film degli anni '60 che visti oggi fanno solo sorridere, ma che all'epoca subirono un divieto ai minori. Pensate che ancora oggi in televisione subiscono delle decurtazioni per essere mandati in onda. I vari Jacopetti, Argento, Brass, Pasolini ringraziano...Scorpio ha scritto: La faccia muschiosa di Mammì, oggi dedito allo scopone scientifico («grande lascito dell'Illuminismo»)..
Il Fede ha scritto:Cari amici milanesi, occhio. Leggete qua e successivamente firmate:
Questo gruppo nasce con lo scopo di propagandare l'appello affinchè non sia consentito, il 5 Aprile prossimo, che Milano ospiti una manifestazione paneuropea promossa dal partito Forza Nuova e con la partecipazione di esponenti del BNP - British National Party – (partito di soli bianchi), del Front National e dell'NPD - Nationaldemokratische Partei Deutschlands - (partito filonazista), che insieme a Forza Nuova rappresentano le destre estreme europee.
Sono note e conclamate le posizioni razziste, omofobe, xenofobe e negazioniste di questi partiti . Noti i linguaggi, le simbologia e iniziative spesso violente che inneggiano all'apologia del fascimo.
Così mentre in Italia si preparano le iniziative per celebrare il 25 aprile, giorno della Liberazione dalla dittatura fascista e dal nazismo, Milano città medaglia d'oro della Resistenza Partigiana rischia di essere trasformata per un giorno nella capitale del neo nazismo europeo.
La nostra Costituzione richiama alla libertà , democrazia, rispetto dei diritti umani, fondamentali nel patto sociale e civile di ogni comunità che vuole vivere in pace e che ci consente di vedere la pericolosa sottovalutazione delle attività e delle organizzazioni che orgogliosamente negano la Costituzione, ispirate dall'odio e alla discriminazione tra esseri umani, esibisce una concezione autoritaria del potere, e con logiche di esclusività che non hanno più diritto di cittadinanza nella società umana.
Per questi motivi facciamo appello alle donne e uomini della Milano, democratica e antifascista, alle istituzioni, alle associazioni, al volontariato, ai sindacati, ai partiti perchè sottoscrivano quest'appello affinchè nella nostra città non sia consentito di ospitare l'iniziativa promossa da Forza Nuova.
Per firmare la petizione clicca qui: www.petitiononline.com/nofn5apr/p...
io la penso come te.Bonber ha scritto:l'Italia è anche abbastanza antifascista.
Sarebbe ora diventasse anche anticomunista.
Per dire:norrin2007 ha scritto:io la penso come te.Bonber ha scritto:l'Italia è anche abbastanza antifascista.
e mi aspettavo che qualcuno, poi, ti avrebbe tacciato di qualunquismo.
se pensi che tutte le violenze siano uguali, per non passare da qualunquista devi sempre ricordarti di precisare che alcune violenze sono più (o meno) uguali di altre.
Io, invece, mi aspettavo un intervento esattamente come il tuo.norrin2007 ha scritto:io la penso come te.Bonber ha scritto:l'Italia è anche abbastanza antifascista.
se pensi che tutte le violenze siano uguali, per non passare da qualunquista devi sempre ricordarti di precisare che alcune violenze sono più (o meno) uguali di altre.
sarà ...Steiner74 ha scritto:Io, invece, mi aspettavo un intervento esattamente come il tuo.norrin2007 ha scritto:io la penso come te.Bonber ha scritto:l'Italia è anche abbastanza antifascista.
sarà la telepatia.
per dire:CanellaBruneri ha scritto:Per dire:norrin2007 ha scritto:io la penso come te.Bonber ha scritto:l'Italia è anche abbastanza antifascista.