[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4096 Messaggio da dada »

tiffany rayne ha scritto:Mastella torna alla casa del padre. Siatene orgogliosi. :lol:
Era inevitabile.

La situazione, per lui, potrebbe anche complicarsi; ma solo nel caso in cui decidessero di uccidere il vitello grasso.
Ultima modifica di dada il 25/03/2009, 1:06, modificato 1 volta in totale.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4097 Messaggio da Scorpio »

alews76 ha scritto:
Dark Side ha scritto:
Parakarro ha scritto:Clemente mastella candidato alle europee...un valido motivo per non andare a votare
Suvvia Clementoni"indulto" Mastella e' un figaccione nel PDL.
Immagine
Nuova musa ispiratrice... :bleh: :bleh: :bleh:
nuova musa ispiratrice?? non era tanto nuovo quando governava con i komunisti....cmq se ve lo tenevate era meglio....
veramente è lui che se n'è voluto andare...al miglior offerente ....come sempre..

La + grossa minkiata fatta dal Mortadella è stata mettersi MerdaStella e RospoDini!
Che kazzo di bisogno ne aveva di quei 4 voti col maggioritario?

Ma si sà ... al cosiddetta sx, è fatta di esperti suicidi...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4098 Messaggio da Scorpio »

Marco Travaglio;

Zorro
24 marzo 2009

Oltre a raccontare, per la prima volta in tv, lo scandalo Rete4-Europa7, lo strepitoso Report di domenica ha fornito un'imperdibile galleria di mostri da far impallidire il museo Lombroso. Perché dei furbastri che per 25 anni han regalato al Cainano il monopolio dell'etere, ciò che più preoccupa non sono le azioni o le parole: ma le facce. La faccia muschiosa di Mammì, oggi dedito allo scopone scientifico («grande lascito dell'Illuminismo»). La faccia biforcuta di Violante, che si vanta di aver «garantito a Berlusconi e Letta di non toccare le tv fin dal '94». La faccia sulfurea di Amato, che sogghigna sull'illegalità legalizzata all'italiana: «I decreti Craxi? C'ero, ma non ricordo. Da noi le cose sono "tendenzialmente vietate", eh eh..».

La faccia di tolla del Garante dell'Antitrust, anzi del Trust: «Noi resistiamo, andiamo avanti come la spada». La faccia inciucesca dei ministri Maccanico, Cardinale e Gentiloni, sotto i cui nasi è transitato il più colossale conflitto d'interessi della storia senza incontrare resistenza alcuna. La faccia impunita dell'Avvocato dello Stato che copia le memorie degli avvocati Mediaset. La faccia godereccia di Confalonieri, che li ha messi nel sacco tutti (senza faticare granchè) e ora mente sui 50 mila euro che avrebbe «piluccato» al sottoscritto; sul «pretore di Avellino» che nel 1984 avrebbe bloccato le sue tv (erano quelli di Torino, Pescara e Roma); e sul povero Di Stefano, destinatario di «favori politici enormi, diversamente da noi» (ha detto anche questo). Intanto, in sottofondo, Jannacci canta «Meno male che ho trovato te».
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4099 Messaggio da Il Fede »

Scorpio ha scritto: La faccia muschiosa di Mammì, oggi dedito allo scopone scientifico («grande lascito dell'Illuminismo»)..
La legge Mammì per la televisione è completamente fuori tempo e fuori luogo. Ci sono dei film degli anni '60 che visti oggi fanno solo sorridere, ma che all'epoca subirono un divieto ai minori. Pensate che ancora oggi in televisione subiscono delle decurtazioni per essere mandati in onda. I vari Jacopetti, Argento, Brass, Pasolini ringraziano...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4100 Messaggio da Il Fede »

Cari amici milanesi, occhio. Leggete qua e successivamente firmate:

Questo gruppo nasce con lo scopo di propagandare l'appello affinchè non sia consentito, il 5 Aprile prossimo, che Milano ospiti una manifestazione paneuropea promossa dal partito Forza Nuova e con la partecipazione di esponenti del BNP - British National Party – (partito di soli bianchi), del Front National e dell'NPD - Nationaldemokratische Partei Deutschlands - (partito filonazista), che insieme a Forza Nuova rappresentano le destre estreme europee.
Sono note e conclamate le posizioni razziste, omofobe, xenofobe e negazioniste di questi partiti . Noti i linguaggi, le simbologia e iniziative spesso violente che inneggiano all'apologia del fascimo.
Così mentre in Italia si preparano le iniziative per celebrare il 25 aprile, giorno della Liberazione dalla dittatura fascista e dal nazismo, Milano città  medaglia d'oro della Resistenza Partigiana rischia di essere trasformata per un giorno nella capitale del neo nazismo europeo.
La nostra Costituzione richiama alla libertà , democrazia, rispetto dei diritti umani, fondamentali nel patto sociale e civile di ogni comunità  che vuole vivere in pace e che ci consente di vedere la pericolosa sottovalutazione delle attività  e delle organizzazioni che orgogliosamente negano la Costituzione, ispirate dall'odio e alla discriminazione tra esseri umani, esibisce una concezione autoritaria del potere, e con logiche di esclusività  che non hanno più diritto di cittadinanza nella società  umana.

Per questi motivi facciamo appello alle donne e uomini della Milano, democratica e antifascista, alle istituzioni, alle associazioni, al volontariato, ai sindacati, ai partiti perchè sottoscrivano quest'appello affinchè nella nostra città  non sia consentito di ospitare l'iniziativa promossa da Forza Nuova.

Per firmare la petizione clicca qui: www.petitiononline.com/nofn5apr/p...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bonber
Primi impulsi
Primi impulsi

#4101 Messaggio da Bonber »

Il Fede ha scritto:Cari amici milanesi, occhio. Leggete qua e successivamente firmate:

Questo gruppo nasce con lo scopo di propagandare l'appello affinchè non sia consentito, il 5 Aprile prossimo, che Milano ospiti una manifestazione paneuropea promossa dal partito Forza Nuova e con la partecipazione di esponenti del BNP - British National Party – (partito di soli bianchi), del Front National e dell'NPD - Nationaldemokratische Partei Deutschlands - (partito filonazista), che insieme a Forza Nuova rappresentano le destre estreme europee.
Sono note e conclamate le posizioni razziste, omofobe, xenofobe e negazioniste di questi partiti . Noti i linguaggi, le simbologia e iniziative spesso violente che inneggiano all'apologia del fascimo.
Così mentre in Italia si preparano le iniziative per celebrare il 25 aprile, giorno della Liberazione dalla dittatura fascista e dal nazismo, Milano città  medaglia d'oro della Resistenza Partigiana rischia di essere trasformata per un giorno nella capitale del neo nazismo europeo.
La nostra Costituzione richiama alla libertà , democrazia, rispetto dei diritti umani, fondamentali nel patto sociale e civile di ogni comunità  che vuole vivere in pace e che ci consente di vedere la pericolosa sottovalutazione delle attività  e delle organizzazioni che orgogliosamente negano la Costituzione, ispirate dall'odio e alla discriminazione tra esseri umani, esibisce una concezione autoritaria del potere, e con logiche di esclusività  che non hanno più diritto di cittadinanza nella società  umana.

Per questi motivi facciamo appello alle donne e uomini della Milano, democratica e antifascista, alle istituzioni, alle associazioni, al volontariato, ai sindacati, ai partiti perchè sottoscrivano quest'appello affinchè nella nostra città  non sia consentito di ospitare l'iniziativa promossa da Forza Nuova.

Per firmare la petizione clicca qui: www.petitiononline.com/nofn5apr/p...

l'Italia è anche abbastanza antifascista.

Sarebbe ora diventasse anche anticomunista.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4102 Messaggio da Steiner74 »

Se diventasse anche antiqualunquista, sarebbe l'ideale.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Bonber
Primi impulsi
Primi impulsi

#4103 Messaggio da Bonber »

Steiner74 ha scritto:Se diventasse anche antiqualunquista, sarebbe l'ideale.
andiamo per passi

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4104 Messaggio da norrin2007 »

Bonber ha scritto:l'Italia è anche abbastanza antifascista.
io la penso come te.
e mi aspettavo che qualcuno, poi, ti avrebbe tacciato di qualunquismo.
se pensi che tutte le violenze siano uguali, per non passare da qualunquista devi sempre ricordarti di precisare che alcune violenze sono più (o meno) uguali di altre. :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4105 Messaggio da CanellaBruneri »

norrin2007 ha scritto:
io la penso come te.
se pensi che tutte le violenze siano uguali, per non passare da qualunquista devi sempre ricordarti di precisare che alcune violenze sono più (o meno) uguali di altre. :wink:
Per dire:

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4106 Messaggio da Steiner74 »

norrin2007 ha scritto:
io la penso come te.
Io, invece, mi aspettavo un intervento esattamente come il tuo.

sarà  la telepatia.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4107 Messaggio da norrin2007 »

Steiner74 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
io la penso come te.
Io, invece, mi aspettavo un intervento esattamente come il tuo.
sarà  la telepatia.
sarà ...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4108 Messaggio da norrin2007 »

CanellaBruneri ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
io la penso come te.
Per dire:

Immagine
per dire:

Immagine

p.s. certo, anche pansa è un noto fascistone (o qualunquista, nella migliore delle ipotesi).

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4109 Messaggio da misha71 »

ho la nettissima sensazione che SZ sia specchio fedele di ció che è fuori da SZ...
POFFARE!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4110 Messaggio da Steiner74 »

Mi sembrava strano non fosse ancora spuntato fuori.

perdonami Norrin, ma la ricerca storica è un'altra cosa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”