IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#946 Messaggio da Parakarro »

danny ha scritto: «Ciascuno svolge la sua missione ed è coerente con il suo ruolo».[/i]

che il papa e berlusconi vadano a fare in culo. e questo è coerente con il mio ruolo.
Il discorso di papa Stuzzicher poco c'entra con la coerenza.....E' accanimento, è testardaggine, è cocciutaggine...e sono aggettivi molto meno nobili...

Poi...sentir parlare Zilvietto bello di coerenza è meglio di una puntata di Zelig :wink:

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#947 Messaggio da Errante »

bene bene..sono molto contento di come stanno andando male le cose..

più stronzate vengono dette dal papa meglio è..

più l'intromissione della chiesa negli affari dello stato italiano diventa palese meglio è..

più pontificano sulla giustezza della morale cattolica meglio è..

ieri anche la mia cattolicissima nonna ha detto che non sopporta quel papa e il suo "ghigno a giramento"

avanti così..passo dopo passo..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#948 Messaggio da jhonnybuccia »

Errante ironicamente ha scritto:più stronzate vengono dette dal papa meglio è..

più l'intromissione della chiesa negli affari dello stato italiano diventa palese meglio è..

più pontificano sulla giustezza della morale cattolica meglio è..
ma sei fulminato?

guarda che in itaglia le pietre e le forche non le prende in mano nessuno.

:)
incerto al 76%.

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#949 Messaggio da Errante »

jhonnybuccia ha scritto:ma sei fulminato?

guarda che in itaglia le pietre e le forche non le prende in mano nessuno.

:)

sono giovane..lavoro su un progetto di società  a scadenza pluridecennale..

:-D
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#950 Messaggio da jhonnybuccia »

a parte che sei più vecchio di me :)

comunque caro errante noi gggiovani ci dobbiamo rassegnare. o scappare.
incerto al 76%.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#951 Messaggio da Il Fede »

Errante ha scritto:

sono giovane..lavoro su un progetto di società  a scadenza pluridecennale..

In bocca al lupo allora :-D Ratzy è già  scaduto, lo si evince dal sorriso putrefatto. Peró, come ben sai, morto un Papa...

Io sono molto più romantico, aspetto sempre che il Signore faccia venire una bella scossettina tellurica proprio sotto la cupola, magari di Domenica, che è meglio.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#952 Messaggio da Errante »

un ggiovane non si rassegna,è di belle speranze..

non scappa,se deve attua una ritirata strategica..

riguardo al fatto che "morto un papa se ne fa un altro"..

confido nell'impossibilità  di una evoluzione ulteriore delle religioni rivelate,che volenti o nolenti sono vincolate dai loro rispettivi libri sacri..

poi se anche Gea volesse dare una mano,tanto meglio..

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#953 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto:
zio ha scritto:Benedetto XVI è atterrato a Yaoundè, capitale del Camerun, tappa iniziale del suo primo viaggio in Africa. Accolto dalle autorità  del Paese, il pontefice ha benedetto l'Africa e il Camerun e ha parlato dell'Aids: «Le cure per i malati siano gratis».

mi sembra sacrosanto e condivisibile da tutti!
provate a dirlo alle multinazionali dei farmaci o alla croce rossa....si quelle che distribuiscono gratis i preservativi.
tzè... si indica la luna e si guarda se al dito c'è il preservativo....... :roll:

mi pare che tu confonda i piani

le medicine servono a curare chi è GIA' malato

la contraccezione serve a evitare il contagio e dunque l'aumento dei malati

è sicuramente utile curare, ma è importantissimo prevenire, e farlo pragmaticamente
non confondo i piani.
il papa propone di curare e di prevenire.

p.s. la hatù sentitamente ringrazia il governo spagnolo. visti i tempi un ordinativo del genere ha permesso di pareggiare i bilanci.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#954 Messaggio da alex1jd1 »

è la prevenzione proposta dal papa, che non sta in piedi...

per non fare un favore alla hatù, si è meglio non distribuire alcunchè

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#955 Messaggio da zio »

alex1jd1 ha scritto:è la prevenzione proposta dal papa, che non sta in piedi...

per non fare un favore alla hatù, si è meglio non distribuire alcunchè
bene.
vediamo come sta in piedi quella di hatù.

da Il foglio:
La Bbc appena due giorni fa, ha scritto che il tasso di infezione di Washington D.C. è pari a quello dell'Uganda (il 3 per cento della popolazione sopra i dodici anni), dimostrazione palese che la differenza la fanno i comportamenti a rischio e non la disponibilità  dei profilattici (disponibilità  universale nella città  di Washington).

mi sa che la sola colpa è parlare in un mondo che non ha il coraggio di dire le cose come stanno.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#956 Messaggio da sawyer »

zio ha scritto:
da Il foglio:
La Bbc appena due giorni fa, ha scritto che il tasso di infezione di Washington D.C. è pari a quello dell'Uganda (il 3 per cento della popolazione sopra i dodici anni), dimostrazione palese che la differenza la fanno i comportamenti a rischio e non la disponibilità  dei profilattici (disponibilità  universale nella città  di Washington).

mi sa che la sola colpa è parlare in un mondo che non ha il coraggio di dire le cose come stanno.
ma intende solo per via sessuale? come sappiamo tutti si puó contrarre anche tramite scambio di siringa etc etc.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#957 Messaggio da Parakarro »

sawyer ha scritto: ma intende solo per via sessuale? come sappiamo tutti si puó contrarre anche tramite scambio di siringa etc etc.
Credo che la percentuale di gente che diventa sieropositiva da "scambio di siriunghe" sia ormai una minima parte... Molti di piu' quelli che lo prendono per un rapporto non protetto

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#958 Messaggio da Mavco Pizellonio »

zio ha scritto:da Il foglio:
Vabè, vantiamocene...

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#959 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

POPE ART

Immagine
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

MiniMe
Bannato
Bannato

#960 Messaggio da MiniMe »

Mavco Pizellonio ha scritto:
zio ha scritto:da Il foglio:
Vabè, vantiamocene...

le statistiche del foglio sono affidabili come gli exit poll del 2006....

ma la notizia completa è questa credo
Aids: Washington come Uganda, 3% popolazione sieropositiva

WASHINGTON - Il 3% della popolazione della capitale statunitense è sieropositiva e pertanto si trova a livelli simili a quelli di paesi come l'Uganda. Lo afferma uno studio del Dipartimento della salute di Washington pubblicato oggi dalla BBC on line. Lo studio - riguardante chi ha più di 12 anni - avverte che i gruppi più colpiti sono i neri e, gli individui di età  compresa tra i 40 e i 49 anni.

Washington DC sarebbe, così, ai livelli dell'Uganda, uno dei paesi solitamente messi in testa alle statistiche sulla sieropositività  del continente dove l'Aids è considerato un gravissimo dramma sociale. Negli Stati Uniti si stima che circa l'1% della popolazione sia affetta da cancro, mentre il 3% risulta sieropositiva.

Il primario della clinica Whitman-Walker di Washington, centro di eccellenza per le malattie infettive, Raymond Martins, ha dichiarato che, in realtà , "la percentuale è ancora più alta" se si considera che moltissime persone non hanno fatto il test. La percentuale di popolazione infetta potrebbe sfiorare il 5%.

Le modalità  di trasmissione più frequenti sono i rapporti sessuali omosessuali seguiti da quelli eterosessuali e dallo scambio di aghi. Si stima che il 7,2% della popolazione tra i 40 e i 49 sia infetta e che tra i 50 e i 59 lo sia il 5,2%.
a mio avviso il gruppo più colpito rimane comunque quello che non usufruisce di una preparazione/prevenzione soprattutto in strutture scolastiche...
i miei genitori sono sulla 50ina, non hanno mai usato il preservativo negli anni 70, credo sia un dato importante...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”