[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15796 Messaggio da lone wolf »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Novellino appeso a un filo, anche solo per la scaramanzia conviene al presidente Cairo fare tornare De Biasi.
Già  le chances di restare in A sono al 40%, tornasse quel signore là , Cairo verrebbe appeso sulla guglia della Mole per le palle.

L'unica speranza è richiamare Camolese, che di miracoli ne ha fatti diversi da queste parti : non sarà  un genio calcistico ma è un motivatore eccezionale e due schemi concreti li sa tirare fuori...
Ormai quei somari remano contro Novellino : attendere la decisiva sfida con la Samp per poi sfiduciarlo, è un suicidio.
Ehm...in caso di defenestrazione di Novellino mi permetterei di suggerire Papadopulo, che ho avuto modo di conoscere bene e apprezzare qui a Siena..tanta gavetta sui polverosi campi del sud...per me l'allenatore ideale per le imprese disperate in realtà  medio/piccole :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15797 Messaggio da GaiusBaltar »

Scusate ma come mai Mazzarri che è stato espulso dall'arbitro, prima volta in stagione, si è beccato una giornata di squalifica mentre Mourinio, recidivo seconda espulsione in stagione, solo una multa? Cambia il modo in cui si manda a fare in culo l'arbitro o cambia solo la squadra?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15798 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
lone wolf ha scritto:Due parole sul fallo di Santon..beh, in quei casi l'arbitro tiene conto di tante cose...soprattutto valuta la cattiveria e l'intenzionalità  del fallo...mi spiego...se quel fallo lo fa Muntari o Materazzi l'arbitro non ha dubbi (o, meglio, non dovrebbe aver dubbi...) che sia violento e intenzionale ed estrae il rosso...se il fallo lo fa il 18 Santon, ragazzo corretto per quello che si è visto finora, l'arbitro puó pensare che sia un interventoi scomposto e fuori tempo, pericoloso ma comunque non violento nelle intenzioni...insomma un fallo da giallo :wink:
:o :o :o
Non meravigliarti. Qualche pagina prima avevo esattamente previsto quest'intervento di lone sull'episodio in questione. Ormai l'ho capito...è un bravo ragazzo,ma viva dio se una volta riuscisse ad essere solo leggermente imparziale o super partes.Impossibile... Nel caso specifico neanche se Santon avesse sgozzato Comotto alla talebana verrebbe qui a dirti "sì,doveva essere espulso". Questa poi è la più grande cagata che potesse dire "siccome Santon ha 18 anni ed è un bravo ragazzo allora puó anche scrociare l'uomo che non bisogna espellerlo". Ah lone,ragazzo mio,ma che ti rendi conto di quello che dici? Tó metto pure la faccina :-D
Grazie per il ragazzo :-D

Comunque io cercavo più che altro d'interpretare il perchè l'arbitro non aveva espulso Santon, più che dare un mio giudizio...allo stesso modo in cui a suo tempo ho cercato di interpretare perchè Cannavaro non fu manco ammonito quando in un campionato di qualche anno fa contro la Lazio spacco una gamba a Behrami all'andata e a un colored di cui non ricordo il nome al ritorno.... :lol: :lol: :lol:

Ecco, ho messo le faccine....sto a posto :wink:

Andiamo sù...e rilassiamoci un po'....sempre a vedere "interismi" in ogni intervento fuori dal coro... :-D

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15799 Messaggio da jhonnybuccia »

mazzarri è recidivo si deve dare una calmata.
incerto al 76%.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15800 Messaggio da Razor77 »

GaiusBaltar ha scritto:Scusate ma come mai Mazzarri che è stato espulso dall'arbitro, prima volta in stagione, si è beccato una giornata di squalifica mentre Mourinio, recidivo seconda espulsione in stagione, solo una multa? Cambia il modo in cui si manda a fare in culo l'arbitro o cambia solo la squadra?
AH, neanche squalificato. Peró! Considerano inoltre che invece che allontanarsi dal rettangolo di gioco Mourinho è rimasto comodamente a bordo campo, faccio i complimenti ad Orsato e al 4°uomo Mazzoleni per il referto.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15801 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:ok...psicologia dell'arbitro...ok...arbitro impallato...ok...Santon=santo subito...Ma dire semplicemente il fallo era da rosso è tanto difficile?
Se l'avesse visto, oppure se fosse stato nell'altra metà  campo dove operava il collaboratore di linea, quello è un fallo in cui si puó dare il rosso...senza dubbio! :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15802 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:Scusate ma come mai Mazzarri che è stato espulso dall'arbitro, prima volta in stagione, si è beccato una giornata di squalifica mentre Mourinio, recidivo seconda espulsione in stagione, solo una multa? Cambia il modo in cui si manda a fare in culo l'arbitro o cambia solo la squadra?
Cambia anche il modo in cui mandi a quel paese l'arbitro...le parole puoi anche far finta di non sentirle (quindi non scriverle nel rapporto di gara, che poi è l'unica cosa che fa testo per il giudice sportivo quando deve decidere le sanzioni) mentre l'applauso plateale e ironico lo vedono tutti e non puoi esimerti dal considerarlo :wink:

Comunque io a Mourinho avrei dato un paio di giornate, solo per non vederlo in panchina e magari non doverlo sentire attaccare tizio o caio in conferenza stampa...

Ma forse è stato meglio avergli cavato qualche euro di tasca...anche se con quello che guadagna, 10000 eurozzi per lui valgono come un euro per il povero lone... :roll:

Sulle decisioni odierne, comunque, il vero scandalo è la non ammissione dell'errore da parte di Rosetti nel suo rapporto di gara: l'avesse fatto, trattandosi di errore tecnico che ha condizionato la partita (la Samp avrebbe giocato in 10), la gara si sarebbe dovuto ripetere...a questo punto uno puó chiedersi perchè la Roma o la Samp non facciano ricorso.. :wink:

La risposta, imho, è che non convenga a nessuna delle due: la Roma ha una squadra a pezzi e la partita puó anche perderla...la Samp ha comunque conquistato un bel punto e non vuol rischiare a sua volta di ripetere la gara col rischio di perderla...

Per di più immagino che abbiano avuto pressioni dal palazzo per non farlo.. perchè se lo facessero Rosetti sarebbe chiamato a testimoniare e quindi costretto o ad ammettere l'errore, facendo così la figura dell'asino, guadagnandosi una lunga "pausa di riflessione" (con relativa perdita economica per le partite di fermo) e sputtanando tutta la categoria arbitrale di cui è l'esponente di punta e uomo immagine a livello internazionale....oppure a negare l'evidenza salvandosi il culo ma nello stesso tempo facendo la figura del bugiardo....

Purtroppo per i risultati del campo fa fede solo quello che scrive l'arbitro nel suo rapporto...se per assurdo una partita finisce 2-0 e l'arbitro per errore scrive 0-2 e non ammette in seguito di aver sbagliato, il risultato resta quello che lui ha sancito nel suo rapporto...e questo anche se 100 televisioni dimostrano il contrario....ecco, in tempi mediatici, questo è davvero un "anacronismo" di cui è difficile accettare la logica.. :roll:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15803 Messaggio da zio »

ho il presentimento che molti giocatori dell'inter siano bolliti.
e i big stufi.
vedremo presto se la mia palla destra mi ha predetto la verità .
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15804 Messaggio da norrin2007 »

jhonnybuccia ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:La differenza col Milan odierno è soprattutto in difesa, quella odierna neanche si puó paragonare col quella del 2004
ricollego sempre l'inizio del declino della nostra difesa all'acquisto di stam.
in assoluto, quoterei. ma se considero l'attuale difesa rossonera, quello stam lo andrei a prendere fin sotto casa...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15805 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto: ...
ok...psicologia dell'arbitro...ok...arbitro impallato...ok...Santon=santo subito...Ma dire semplicemente il fallo era da rosso è tanto difficile?[/quote]

evidentemente, sì. :no:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15806 Messaggio da Lonewolf »

Purtroppo Zio Fester è uscito allo scoperto...e ha detto quello che temevo.

'Milanisti, aspettatevi un mercato esangue'

14:00 del 18 marzo

"Pochi soldi sul mercato". Adriano Galliani avverte il popolo rossonero in vista della prossima campagna trasferimenti estiva. L'amministratore delegato del Milan ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "I tifosi si aspettino un mercato estivo esilissimo ed esangue. A parte poche società , ci saranno tanti scambi di giocatori e pochissimo movimento in denaro. Questo è più che sicuro, lo impone la crisi economica".

Interpellato sulla possibilità  di arrivare al terzino brasiliano Maxwell, Galliani preferisce non sbilanciarsi: "Non parlo dell'Inter e dei suoi giocatori".

Sul tema portieri: "Non cambiano neanche per l'anno prossimo. Negli anni scorsi con Dida e Kalac abbiamo vinto le Champions e il Mondiale per club, quindi andiamo avanti con loro e aspettiamo il recupero di Abbiati".

Buonanotte :(

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15807 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Purtroppo Zio Fester è uscito allo scoperto...e ha detto quello che temevo.

'Milanisti, aspettatevi un mercato esangue'

14:00 del 18 marzo

"Pochi soldi sul mercato". Adriano Galliani avverte il popolo rossonero in vista della prossima campagna trasferimenti estiva. L'amministratore delegato del Milan ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "I tifosi si aspettino un mercato estivo esilissimo ed esangue. A parte poche società , ci saranno tanti scambi di giocatori e pochissimo movimento in denaro. Questo è più che sicuro, lo impone la crisi economica".

Interpellato sulla possibilità  di arrivare al terzino brasiliano Maxwell, Galliani preferisce non sbilanciarsi: "Non parlo dell'Inter e dei suoi giocatori".

Sul tema portieri: "Non cambiano neanche per l'anno prossimo. Negli anni scorsi con Dida e Kalac abbiamo vinto le Champions e il Mondiale per club, quindi andiamo avanti con loro e aspettiamo il recupero di Abbiati".

Buonanotte :(
fine delle trasmissioni. ripeto: svegliatemi quando fester non ci sarà  più.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15808 Messaggio da Lonewolf »

Io vorrei farmi ibernare...c'è qualcuno che ha qualche indirizzo utile? Poi mi faccio scongelare quando sto baraccone se ne andato affanculo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15809 Messaggio da tiffany rayne »

Venghino signori nel teatrino della stampa sportiva italiana.

Immagine
Immagine
Immagine

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15810 Messaggio da norrin2007 »

io vivo a mille chilometri di distanza, e posso solo soffrire in silenzio.... ma quei s/fortunati che hanno la possibilità  di andare al meazza ogni 15 giorni, quando si decideranno a fare una contestazione come cazzo si deve, facendo cagare sotto dalla paura fester (e quel cranioleso del figlio) e braida, o convincendo berlusca a vendere la società ? che cazzo ci vanno a fare allo stadio? :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”