PATTAYA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da Parakarro »

Super Zeta ha scritto:
Se questi pseudoturisti girassero meno allo Space e più nelle favelas, forse gli passerebbe qualche domanda in più dentro a quelle teste di minchia che si ritrovano...

Di quanto abbiamo abbassato il livello della nostra asticella etica?
Vedi...Nelle favelas ci vanno....Sanno benissimo che la donna che gli sta donando la figlia per scoparla lo fa perchè a fame....Loro sanno tutto.... E' questo che è assurdo...Loro SANNO (!)...

Probabilmente per loro le ragazze di questi paesi non sono della nostra stessa specie animale... Probabilmente le considerano alla stregua di scimmie...Di bizzarri animali esotici... Li vedi seduti nei bar pronti ad allungare i loro artigli...Sono RAGNACCI.... Non stanno per addescare una prostituta, stanno cacciando una preda! Un animale esotico da uccidere e mostrare agli amici...Un trofeo...Diventano sovrani cacciatori in una riserva enorme...

E' forse questa l'enorme differenza che distingue il puttaniere nostrano che lo fa a casa sua rispetto a quello che fa un viaggio intercontinentale!

Qui si va con una donna che fa la prostituta....La si va con "animali" che fanno tirare l'uccello e che costano poco....

Parli di abbassamento dell'asticella etica ma.... E' così da tempi immemorabili: prima ci furono i paesi dell'est, poi l'africa, asia, estremo oriente, il sud america....
Non si è abbassata....E' costante.... Sinceramente per il momento mi accontento che i bambini vengano lasciati fuori da sto skifo.... Salvi loro penseró agli adulti...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#152 Messaggio da balkan wolf »

ok..
io ho conosciuto balkan e non ho nulla contro di lui..
peró mi fa sorridere quando parla dei puttanieri in giro..
qual è la differenza tra uno che va a pattaya o in brasile o in un altro posto simile e scopa per poche decine di euro e lui che fa una serata in cui raccatta una brasiliana..una gang con tre cessi di donne e poi alla mattina non va ancora con una cinese??

sono cose dette da lui..non da me..

io non ho niente contro nessuno..

peró se faccio una cosa dopo non mi permetto di dare contro un altro che fa lo stesso..

non trovi??

si ride e si scherza tutti..
"peró secondo me non c'è nessuna differenza..
puttaniere è uno..puttaniere è l'altro..

non è che a pattaya alimenti la schiavitù eccecc..e a milano con poche decine di euro fai felice la ragazzina che vuole la borsa firmata..

possiamo scriverlo..ma se uno ci crede secondo me ha dei problemi.."

urka che mi ero perso ....

facevo un pó di archeologia notturna e leggo sta puttanata :-)

bof la differenza è elementare ovv.

che io so BW e che questi so du stronzi :-) :-) :-)

scherzi a parte

piccole differenze piccole sfumature che mi auguro chi mi legge da tempo ormai conosca

A se la figa non è sciolta e simpatica mi si ammoscia l'uccello

i poveracci tendono a scoparsi pure i cadaveri

B a milano mangiano e stanno al caldo tutte

nel terzomondo no

C sono ferocemente antisessista e ho un rispetto per le femmine quasi manicale

certi personaggi sono di un sessismo viscerale e non aspettano altro che una poveraccia da maltrattare

D io ci metto la fazza

sti fenomeni chi sono??? dove sono le fazze?? comodo l'anomimato vero??

E scopicchio anche free quindi mi sento libero dal bisogno

questi senza pagare come se la cavano?? a giudicare dalla coglionaggine o sono molto belli o di figa ne vedon pochina

io qualche differenza la vedo e tu??

anzi rilancio pure

è proprio perchè faccio parte della categoria che la difendo dal suo lato più oscuro ovvero i poveracci totalmente incapaci di relazionarsi che credono che basti pagare per scopare...

cicci coi soldi si paga la possibilità  di scopare... per scopare davvero ci devi mettere del tuo

e se sei bruttino maleducato o genericamente sfigato non scoperai mai puoi fare finta di scopare con qualche povera crista che fa il suo sporco lavoro al massimo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#153 Messaggio da bigtitslover »

orco, me l'ero persa la fugace apparizione di forrest pump... ma dov'ero quel 13 aprile...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#154 Messaggio da Prof.Fontecedro »

bigtitslover ha scritto:orco, me l'ero persa la fugace apparizione di forrest pump... ma dov'ero quel 13 aprile...
Minchia me l'ero persa anch'io.....
Certo che anche i puttanieri in Italia hanno perso la dignità ....

cangaceiro
Bannato
Bannato

#155 Messaggio da cangaceiro »

balkan wolf ha scritto:naa non esco dal triangolo d'oro milanese centrale-venezia-loreto so pigro...

cmq. le mignotte canga arrivano direttamente coi container assieme alle nuvole di dlago e alle calze che si bucano in due giorni ...

seee sono vittima dell'odiosa e ingiustificata campagna antiasiatica portata avanti dai media dal dalai lama e da richard gere lo so lo so :-)

al caz!!! adoro le mie amichette cinesi ovv.

ma che fai rispondi a me? ti sei bevuto il cervello? chi ti ha chiesto nulla? :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

Re: pattaya

#156 Messaggio da cangaceiro »

Forrest Pump ha scritto:Salve , sono giunto sul forum per caso e vorrei dire la mia su Pattaya dal momento che ci vado spesso.
Non capisco tutto questo astio nei confronti della Thailandia. Perche' Rio De Janeiro, Fortaleza,l'Havana , Santo Domingo o l'Europa dell'Est dovrebbero essere posti migliori di Pattaya ? Quanti di voi sono stati a Pattaya ?
Ci sono le mignottte come ci sono a Praga o a Recife e se a qualcuno non piacciono le asiatiche questi sono problemi suoi. A me le russe ,ad esempio, fanno cagare ma non per questo dico che chi va a San Pietroburgo non capisce un cazzo di fregna.
La cosa piu' bella di Pattaya non e' tanto il fatto di scopare a poco prezzo ma la possibilita' di fare una vita che in Italia fanno solo i ricconi e i figli di papa'.
Alcuni esempi ? A Pattaya si puo'fittare un motoscafo con marinaio personale e andare in giro per le isole di fronte (dove il mare e' come Phuket) a soli 2500 bath (50 €) o cenare in un ristorante tipico tailandese a base di aragosta e gamberoni a 1500 bath o ancora, se si e' sportivi, fare un corso di Muay Thai in uno dei numerosissimi camping a soli 200 bath al giorno.

Pattaya e' solo prostituzione ? Andatelo a dire a Cristian Daghio , campione di Muay Thai stimatissimo in Thailandia e in tutto il mondo, lui a Pattaya ci vive e lavora da anni e se non mi credete date un occhiata al suo sito : http://www.kombatgroup.com/

Poi vogliamo parlare dei pensionati bavosi che decidono di spendere i propri soldi a Pattaya invece che in Italia ? Beh allora ditemi perche' un anziano signore che prende 800 € al mese non avrebbe il diritto di stare in un posto dove :
1 - C'e' sempre bel tempo
2- La delinquenza e' quasi inesistente e comunque i ladri e i delinquenti non se la passano un granche'....Gli fanno un culo a mongolfiera.
3 - Gli anziani vengono rispettati (e' nella cultura thai )
4 - 800 euro sono soldi veri in Thailandia e non carta straccia come in Italia

Quindi miei cari prima di sparare a zero su posti che non conoscete cercate di documentarvi per bene , possibilmente andando di persona e poi eventulamente criticare.

Io ad esempio durante lo scandalo dell'immondizia di Napoli stavo a Pattaya e mi sono letteralmente vergognato di essere italiano.I servizi sull'immondizia napoletana li ha trasmessi pure la televisione Thai ed e' stato davvero POCO PIACEVOLE. Altro che prostituzione, ladymen,malaria,dissenteria e gastroenterite .....La merda e il letamaio ce l'abbiamo a casa nostra e parliamo male di un paradiso come Pattaya....Incredibile.
Saluti.

stending ovescion! :P 8) 8) 8) 8) 8) 8)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#157 Messaggio da alex1jd1 »

http://www.koostube.com/view_video.php? ... 8c&index=b

testimonianza di quest'amena località 

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Parakarro »

ma chebelluomo!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da nik978 »

lungi da me polemizzare..ma ho tenuto questa discussione in memoria da parecchio proprio perche' prima volevo venirci qua a vedere (ok pattay e' piu delirante di samui, ma vi garantisco che qui non si scherza..)

volevo solo aggiungere die dettagli

la cosa che colpisce di piu qui e' l'altissima percentuale di vecchi occidentali
e per vecchi dico VECCHI!!
gente che CAMMINA A MALAPENA..
e mi dispiace ma qusta gente qua per scopare non ci viene... :wink:
ho conosciuto un signore redcue da in ictus che ha aspettato 5 nni per tornare.
a prendere gli aperitiv al bar dove vado spesso viene un signore che ci mette 1 minuti buono a sedersi e altrettanto ad alzarsi..e sono solo esempi..

conosco anche persone che qui hanno attivita' (e famiglia) e anche loro vengono qui ok, magari per avere soldi piu facili con business che in italia non potrebbero fare, ma anche qui non ci vedo nulla di male..

poi ci sono anche latitanti (pure abbastanza famosi.>:D) ecc ecc..ma si sa che questa zona e' un po il rifugio dei reietti della societa'

ovvio poi di ci sono sfumature..
qui ad esempio se mi viene a palrare una ragazza che ha meno di 20/22 anni le posso offrire da bere (sta lavorando ed e' giusto cosi), ma la cosa finisce li...
magari qualcuno no..e sicuro (purtroppo) altri cercano pure ragazze piu givoani
(onestamente qui mai viste..anzi mi ha stupito parecchio una eta' media parecchio alta delle ragazza..)

samui e' samui ed e' PIENO di famiglie.[pattaya e bangkok sono diversi.quindi dubito anche loro venga qua per andare a troie...
e' c'e' pure un gruppeto di gente che si ammazza dalla mattina alla sera nelle varie scuole di thai boxe e simili..(ok loro magari a torie ci vanno dopo..non so..)

diciamo che come tutti i paesi a basso costo ovvio che ci sono situazioni di fondo di disagio (assurdo non valutarlo), ma non facciamo passare l'equazione ch chi vien qua lo fa solo per QUELLO perche' e' una GRANDISSIMA cazzata..;)

e' altrettanto ovvio che chi viene qua per quello e si bulla con gli amici e' un coglione di prima categoria..
io che non ho gossi problemi a recuperare free in giro, mica ho trombato sempre pagando in 5 gg...;)
e senza pagare e' prorpio 0..ne consumazioni ne cene..ne niente..0 assoluto........;)
ma non me ne bullo comunque..

poi si puo aprire un capitolo sul come intendono il lavoro queste ragazze..sul loro coivolgimento..ecc.ecc.
ma questo e' off topic..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160 Messaggio da Giulio Tremonti »

C'era un bel servizio della Rai su Pattaya.

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre ... 88,00.html

Dal minuto 35:30 più o meno.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da CanellaBruneri »

Alla luce dei recenti avvenimenti, l'identità  di Forrest Pump, puó essere agevolmente svelata:

E' il PAPI!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Steve1970
Primi impulsi
Primi impulsi

#162 Messaggio da Steve1970 »

nik978 ha scritto:lungi da me polemizzare..ma ho tenuto questa discussione in memoria da parecchio proprio perche' prima volevo venirci qua a vedere (ok pattay e' piu delirante di samui, ma vi garantisco che qui non si scherza..)

volevo solo aggiungere die dettagli

la cosa che colpisce di piu qui e' l'altissima percentuale di vecchi occidentali
e per vecchi dico VECCHI!!
gente che CAMMINA A MALAPENA..
e mi dispiace ma qusta gente qua per scopare non ci viene... :wink:
ho conosciuto un signore redcue da in ictus che ha aspettato 5 nni per tornare.
a prendere gli aperitiv al bar dove vado spesso viene un signore che ci mette 1 minuti buono a sedersi e altrettanto ad alzarsi..e sono solo esempi..

conosco anche persone che qui hanno attivita' (e famiglia) e anche loro vengono qui ok, magari per avere soldi piu facili con business che in italia non potrebbero fare, ma anche qui non ci vedo nulla di male..

poi ci sono anche latitanti (pure abbastanza famosi.>:D) ecc ecc..ma si sa che questa zona e' un po il rifugio dei reietti della societa'

ovvio poi di ci sono sfumature..
qui ad esempio se mi viene a palrare una ragazza che ha meno di 20/22 anni le posso offrire da bere (sta lavorando ed e' giusto cosi), ma la cosa finisce li...
magari qualcuno no..e sicuro (purtroppo) altri cercano pure ragazze piu givoani
(onestamente qui mai viste..anzi mi ha stupito parecchio una eta' media parecchio alta delle ragazza..)

samui e' samui ed e' PIENO di famiglie.[pattaya e bangkok sono diversi.quindi dubito anche loro venga qua per andare a troie...
e' c'e' pure un gruppeto di gente che si ammazza dalla mattina alla sera nelle varie scuole di thai boxe e simili..(ok loro magari a torie ci vanno dopo..non so..)

diciamo che come tutti i paesi a basso costo ovvio che ci sono situazioni di fondo di disagio (assurdo non valutarlo), ma non facciamo passare l'equazione ch chi vien qua lo fa solo per QUELLO perche' e' una GRANDISSIMA cazzata..;)

e' altrettanto ovvio che chi viene qua per quello e si bulla con gli amici e' un coglione di prima categoria..
io che non ho gossi problemi a recuperare free in giro, mica ho trombato sempre pagando in 5 gg...;)
e senza pagare e' prorpio 0..ne consumazioni ne cene..ne niente..0 assoluto........;)
ma non me ne bullo comunque..

poi si puo aprire un capitolo sul come intendono il lavoro queste ragazze..sul loro coivolgimento..ecc.ecc.
ma questo e' off topic..
il concetto di "sesso a pagamento" in thailandia è un pó diverso da quello che comunemente si intende qui da noi...
Steve1970

aquila
Primi impulsi
Primi impulsi

#163 Messaggio da aquila »

Super Zeta ha scritto:Non so voi, ma io ne ho veramente pieni i coglioni di questi sfigati che avendo qualche centinaio di euro da spendere nei paesi del terzo mondo gonfiano il petto e si sentono fenomeni facendosi forza l'uno con l'altro

E io devo sopportare qui dentro la miseria umana di due minorati mentali a cui prude il cazzo e vogliono arrampicarsi sui vetri col loro qualunquismo da quattro soldi per non ammettere che vanno con schiave della loro povertà ?
Omini troppo sfigati per riuscire a guadagnarsi la considerazione di uno straccio di donna del loro paese e sono ridotti ad attraversare mezzo mondo per rimediare figa facile low cost?
Straccioni frustrati che sognano la vita alla Briatore ma sono condannati fino alla morte allo standard di Cipputi?

Mi fate venire il vomito: vi seguirei, vi filmerei, stamperei le cazzate che scrivete nascondendovi dietro all'anonimato e le farei vedere ai vostri parenti, sul posto di lavoro, ovunque abbiate cercato di nascondere le nullità  umane che siete. Dovrebbero mandarvi su giornali e tv con faccia nome cognome e indirizzo. Pubblica gogna per topi di fogna
Spazzatura...
condivido pienamente la risposta, ma sarebbe stato forse più logico e coerente criticare allo stesso modo tutti quelli, a prescindere da latitudine e longitudine, che vanno abitualmente a pagamento e poi ne parlano, vantandosene poi ampiamente con gli amici e in questo forum.
Non sarebbe stato più coerente e incisivo ?
Non è SEMPRE squallido andare con una prostituta oppure si fa del male solo se ció accade in Thailandia o in altre zone poverissime del mondo ?
Se lo si fa altrove è quindi plausibile e accettabile ?
C'è tanta gente nel forum che cornifica regolarmente le proprie mogli o fidanzate e poi troppo spesso si lancia in sofismi e moralismi, giustificando le proprie avventure a pagamento (vere o presunte non lo so e ovviamente NON MI INTERESSA NEMMENO SAPERLO), ma che poi alla prima occasione utile dimentica tutto e, senza coerenza con quanto fatto, critica chi lo fa in altri angoli del mondo.
E' evidente che c'è sempre un'eccezionale motivazione a ció che ognuno di noi compie... ma allora perchè qui si giudica a ruota libera ?
Perchè di frequente si omettono sistematicamente le proprie lodevoli "imprese" ?
Solo perchè così conviene fare ?
Non è un pó triste come atteggiamento ?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Pim »

scusa aquila c'è chi decide di fare la prostituta per scelta , senza essere soggetta a costrizione, senza avere problemi di sfamare la propria famiglia , ma in piena coscienza decide di guadagnare lavorando con il proprio corpo!

se permetti è un po' diverso che andare con minorenni o donne costrette, accomunate tutte da un grave stato di necessità .

Il discorso del tradimento , per me, trascende dal rapporto a pagamento,
molti tradiscono con la collega d'ufficio.

Ti parli di non coerenza, a chi ti riferisci?

Io parlo di non fare tutta l'erba un fascio e di comprendere le profonde diversità  delle situazioni e mi riferisco a te.

aquila
Primi impulsi
Primi impulsi

#165 Messaggio da aquila »

Pimpipessa ha scritto:scusa aquila c'è chi decide di fare la prostituta per scelta , senza essere soggetta a costrizione, senza avere problemi di sfamare la propria famiglia , ma in piena coscienza decide di guadagnare lavorando con il proprio corpo!

se permetti è un po' diverso che andare con minorenni o donne costrette, accomunate tutte da un grave stato di necessità .

Il discorso del tradimento , per me, trascende dal rapporto a pagamento,
molti tradiscono con la collega d'ufficio.

Ti parli di non coerenza, a chi ti riferisci?

Io parlo di non fare tutta l'erba un fascio e di comprendere le profonde diversità  delle situazioni e mi riferisco a te.
ciao pimpinessa, non ho compreso fino in fondo il senso del tuo intervento e mi spiace che non hai quasi per nulla colto il significato del mio.
Mi sono forse spiegato male e allora riprovo.
Il mio discorso NON si riferiva ovviamente alle prostitute, che esercitano x scelta il mestiere più o meno volontariamente in ogni parte del globo, ma SOLO ed esclusivamente ai fruitori di tali servizi, ovunque essi siano nel mondo.
Che tipo di soddisfazione puó dare, andare con una prostituta ?
Non lo so e personalmente non ho mai avuto bisogno di soddisfare questa curiosità .
Intorno a me peró ruotavano amici, conoscenti, parenti, colleghi di università ,... il mondo vario insomma... che ci andavano in passato, ci vanno ora e ci andranno in futuro.
Anche in questo forum leggo spesso di persone che vantano imprese e conquiste varie, in buonissima parte tutte mercenarie.
Mi sembra che ci sia poco da vantarsi, ma non mi permetto E NON SONO QUI per giudicare chi fruisce di questi "servizi".
Ad esempio come ti sentiresti se il tuo uomo, fidanzato, marito, compagno, ecc. ti dicesse che ha regolarmente relazioni mercenarie, pur stando con te ?
Ci staresti insieme lo stesso e lo accetteresti felicemente ?
Non credo !!!
Ho detto solo nel primo intervento che magari chi va in cerca di sesso facile dovrebbe pensarci, prima di vantarsene così tanto.
Per me (e sottolineo x me) NON è il massimo delle scelte che si possano fare.
Caso strano poi tutti, in qualsiasi angolo del mondo vivano, vanno con le prostitute in luoghi ben nascosti da chi li conosce.
Perchè fanno così ?
Per riservatezza e solo in nome della libertà  di spirito e di volontà  personali ?
Questi principi infatti si scontrano con la vita quotidiana, con l'apparenza e l'apparire, di cui si nutre la nostra società , e con il loro "buon" nome.
Ripeto, SENZA OFFENDERE NESSUNO, che mi sembra discutibile il tradimento e mi sembra deprimente ricorrere al sesso mercenario.
Punto.
In precedenza nell'intervento si SuperZeta del Dom Apr 13, 2008 12:35 pm se ne parla in maniera diffusa.
Quell'intervento, letto solo oggi, mi ha spinto a scrivere una prima volta e ora a risponderti direttamente.
Infatti nel primo intervento intendevo non condividere l'idea di SuperZeta di criticare esclusivamente quelli che vanno in Thailandia o in altre zone povere del mondo per sesso (a proposito di targhe, gogne e cose simili da fare nei loro confronti).
Di situazioni misere e prostituzione è infatti pieno il mondo, a prescindere dal luogo che si considera.
Spero di essere stato più chiaro.
Buona notte

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”