No no, da me è compresissimotiffany rayne ha scritto:Ma certo quelli che dicono il contrario di quello che tu pensi sia giusto sono tutte delle prostitute.lone wolf ha scritto:Io non sono un oracolo...riporto regole..che ognuno puó leggere per farsi una propria opinione anzichè acquisirla passivamente dai commenti delle teleprostitute...tiffany rayne ha scritto:
Ma siccome non sono la bibbia posso anche sbagliare, a differenza tua che ti ritieni l'oracolo della verità .![]()
Insomma sono un "benefattore" incompreso...![]()
![]()
![]()
E poi io scrivo quello che mi detta Marianella e tutti i vari telecronisti di Sky.![]()
Per carità lasciamo perdere, che annoiamo tutti con i nostri bisticci da bambini poco cresciuti. Continua pure la tua opera da "benefattore" incompreso.
Il problema che io personalmente non comprendo è perchè il tifo per una squadra debba causare una così grande distorsione della realtà in alcuni soggetti
Sinceramente sostenere che Chiellini non meritasse l'espulsione (essendo già ammonito) è negare una grande evidenza
Dopo il suo intervento ho pensato che Drogba sarebbe stato portato via in barella con una gamba spezzata
Arbitri che lasciano correre queste cose credo proprio che non ne esistano
....forse molto tempo fa....al Colosseo!