[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15346 Messaggio da neo2000 »

tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Ma siccome non sono la bibbia posso anche sbagliare, a differenza tua che ti ritieni l'oracolo della verità . :lol:
Io non sono un oracolo...riporto regole..che ognuno puó leggere per farsi una propria opinione anzichè acquisirla passivamente dai commenti delle teleprostitute... :wink:

Insomma sono un "benefattore" incompreso... :lol: :lol: :lol:
Ma certo quelli che dicono il contrario di quello che tu pensi sia giusto sono tutte delle prostitute. :bleh:

E poi io scrivo quello che mi detta Marianella e tutti i vari telecronisti di Sky. :lol:

Per carità  lasciamo perdere, che annoiamo tutti con i nostri bisticci da bambini poco cresciuti. Continua pure la tua opera da "benefattore" incompreso. :lol:
No no, da me è compresissimo

Il problema che io personalmente non comprendo è perchè il tifo per una squadra debba causare una così grande distorsione della realtà  in alcuni soggetti

Sinceramente sostenere che Chiellini non meritasse l'espulsione (essendo già  ammonito) è negare una grande evidenza

Dopo il suo intervento ho pensato che Drogba sarebbe stato portato via in barella con una gamba spezzata

Arbitri che lasciano correre queste cose credo proprio che non ne esistano

....forse molto tempo fa....al Colosseo!
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15347 Messaggio da neo2000 »

A proposito

Ho letto qui sopra di un Cannavaro umiliato stasera

A me il Canna non è simpatico per un cazzo

Ma, obiettivamente, se riguardate il primo gol del Liverpool noterete un fallo di Torres sul suddetto scugnizzo, che lo sbilancia assai
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15348 Messaggio da tiffany rayne »

neo2000 ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Ma siccome non sono la bibbia posso anche sbagliare, a differenza tua che ti ritieni l'oracolo della verità . :lol:
Io non sono un oracolo...riporto regole..che ognuno puó leggere per farsi una propria opinione anzichè acquisirla passivamente dai commenti delle teleprostitute... :wink:

Insomma sono un "benefattore" incompreso... :lol: :lol: :lol:
Ma certo quelli che dicono il contrario di quello che tu pensi sia giusto sono tutte delle prostitute. :bleh:

E poi io scrivo quello che mi detta Marianella e tutti i vari telecronisti di Sky. :lol:

Per carità  lasciamo perdere, che annoiamo tutti con i nostri bisticci da bambini poco cresciuti. Continua pure la tua opera da "benefattore" incompreso. :lol:
No no, da me è compresissimo

Il problema che io personalmente non comprendo è perchè il tifo per una squadra debba causare una così grande distorsione della realtà  in alcuni soggetti

Sinceramente sostenere che Chiellini non meritasse l'espulsione (essendo già  ammonito) è negare una grande evidenza

Dopo il suo intervento ho pensato che Drogba sarebbe stato portato via in barella con una gamba spezzata

Arbitri che lasciano correre queste cose credo proprio che non ne esistano

....forse molto tempo fa....al Colosseo!
Guarda chi parla di obiettività ...quando ammetterete che l'anno scorso avete vinto il campionato grazie ad alcune sviste arbitrali ne riparliamo. Ma si sa i romanisti si lamentano sempre senza motivazioni plausibili, mentre invece le vostre motivazioni sono sempre plausibili e in perfetta buona fede. Non per nulla tifate per la squadra degli "onesti".

Non mi sembra di aver sentito qualche interista dire che Mourinho aveva detto una grande cazzata in conferenza stampa dicendo che l'Inter era danneggiata dagli arbitri mentre invece la Juve era aiutata per rimanere in scia alla squadra degli "onesti". Anzi complimenti al tecnico che cosi smaschera un complotto mediatico politico verso la beneamata.

Bah niente da fare, il vostro dna non si smentisce mai. Voi sempre sportivi e al di sopra delle parti, questa frase Il problema che io personalmente non comprendo è perchè il tifo per una squadra debba causare una così grande distorsione della realtà  in alcuni soggetti è perfetta per voi due.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15349 Messaggio da zio »

grazie vecchia signora.
tutto un altro stile.
per il cuore visto in campo.
per gli applausi visti fuori dal campo.
per i saluti dei giocatori del Chelsea a ranieri.
per i saluti fra i giocatori.
per correre nonostante un destino sfavorevole.
per le lacrime di nedved che mi fanno ritrovare il giocatore che siamo tutti noi.
per il piccolo Giovinco che passava sotto le gambe degli statuari difensori inglesi.
per il cuore ed i piedi e l'intelligenza di Del piero.
per la magia di Trezeguè e la precisione e velocità  di Iaquinta.
per l'irruenza di Chiellini.
per la corsa di molinaro.
per le chiusure di Meldberg.
per la voglia e la fedeltà  di Buffon.
e per tutti quelli che erano in campo a correre per il nostro sogno.

e anche per gli infortunati. perchè con la loro assenza purtroppo erano presenti in campo.
e complimenti al Chelsea. forse la più italiana fra le squadre inglesi. forte, veloce, potente. manovra e fa possesso palla. raramente si sbilancia.

ieri non ero amareggiato.
ero dispiaciuto. ma sono stato confortato dal cuore bianconero.

e oggi da italiano posso finalmente fare il tifo per le squadre italiane in cui compaia almeno un italiano, che non sia il viceallenatore o lo staff tecnico.
e per le squadre straniere non posso tifare per una strisciata. usciti noi, le righe verticali di altro colore sono antiestetiche.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15350 Messaggio da zio »

p.s. ieri sono tornato a casa dopo il lavoro. ho staccato presto.
alle 18,30.
ho trovato mio figlio (6 anni) milanista che, con l'inseparabile maglietta di kakà  (perchè il cattolicissimo zio ci tiene alla libertà ) che mi fa:
babbo....guarda che cosa ho fatto!
e prende una bottiglia vuota di plastica a cui ha attaccato con lo scotch un volto e due braccia e una maglietta nerazzurra.
e io gli chiedo: nerazzurra????
e lui: si babbo. così la metto per terra e poi ci calcio contro il pallone (di stoffa n.d.r.) così vinco se lo butto giù.

mi piace come sta venendo su: libero, sportivo e con un uso della ragione corretto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15351 Messaggio da Gerda »

eheheheh

il mio cuginetto di sei anni - un piccolo fenomeno che fa già  più palleggi di me - si è comprato un pallone di cuoio dell'inter

quando l'ho visto gli ho detto.. "embè?? un pallone del'inter???"

e lui mi ha risposto.. "si, così c'ho più gusto a dargli i calci!!"

piccoli giovani crescono.. :-D

comunque sto rielaborando il lutto per ieri sera..

peccato, è stata una partita aperta fino all'ultimo.. certo, andare al riposo sull'1 a 0 sarebbe stata tutta un'altra cosa..

la punizione di drogba per me era dentro (più del gol di balotelli sabato col genoa) ma c'è da dire che il fallo di mani di tiago era inesistente e se avesse convalidato il gol poi non ci sarebbe stata l'azione del gol di essien

chiellini ha preso la palla a centrocampo ma un'entrata del genere a velocità  normale sembrava più brutta di quello che era

un buon giovinco l'ultima mezzora che ha dato velocità  e fantasia all'attacco juventino

è stato bello.. si vede che doveva finire così.. peccato, sarà  per il prossimo anno

intanto per stasera non guarderó l'inter - non riesco a tifare per i nerazzurri ma non voglio neanche gufare - per cui forza roma..

sarei contento se i giallorossi andassero avanti in coppa.. eppoi la finale è a roma

ora vado a finire di piangere che m'è rimasta ancora qualche lacrima da versare...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15352 Messaggio da donegal »

zio ha scritto: e per le squadre straniere non posso tifare per una strisciata. usciti noi, le righe verticali di altro colore sono antiestetiche.

Lo sapevo... Legrottaglie si è impossessato di Zio.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15353 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto: e per le squadre straniere non posso tifare per una strisciata. usciti noi, le righe verticali di altro colore sono antiestetiche.

Lo sapevo... Legrottaglie si è impossessato di Zio.
perchè?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15354 Messaggio da donegal »

I casi sono due : o Legrottaglie (bravo e volenteroso pedatore ma comunicatore diciamo bizzarro) si è impadronito per qualche secondo di te.
Oppure sono io il posseduto.

Non ho capito un cazzo di quella frase :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15355 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:I casi sono due : o Legrottaglie (bravo e volenteroso pedatore ma comunicatore diciamo bizzarro) si è impadronito per qualche secondo di te.
Oppure sono io il posseduto.

Non ho capito un cazzo di quella frase :)
ah..... era semplicemente e solamente una gufata contro l'inter. chè l'inter è squadra straniera e strisciata.
tutto qui.
:lol:

p.s. definirlo bizzarro è fargli un complimento....

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15356 Messaggio da Razor77 »

zio ha scritto:grazie vecchia signora.
tutto un altro stile.
per il cuore visto in campo.
per gli applausi visti fuori dal campo.
per i saluti dei giocatori del Chelsea a ranieri.
per i saluti fra i giocatori.
per correre nonostante un destino sfavorevole.
per le lacrime di nedved che mi fanno ritrovare il giocatore che siamo tutti noi.
per il piccolo Giovinco che passava sotto le gambe degli statuari difensori inglesi.
per il cuore ed i piedi e l'intelligenza di Del piero.
per la magia di Trezeguè e la precisione e velocità  di Iaquinta.
per l'irruenza di Chiellini.
per la corsa di molinaro.
per le chiusure di Meldberg.
per la voglia e la fedeltà  di Buffon.
e per tutti quelli che erano in campo a correre per il nostro sogno.
Sottoscrivo e ringrazio anch'io i ragazzi. Certo preferivo passare il turno.
In caso qualcuno avesse dubbi spero che questa sera Inter e Roma escano entrambe. Mal comune mezzo gaudio....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15357 Messaggio da zio »

Razor77 ha scritto:.... Mal comune mezzo gaudio....
ecco questa la metteró fra le frasi che odio.
come: poteva andare peggio....

no no: mal comune doppia sfiga!

io tiferó contro l'inter. solo perchè vedere che l'inter perde mi dà  gusto.
anche se la juve fosse passata. anzi di più.
oramai dopo i fatti famosi, sono diventato un tifoso qualsiasi che tifa oltre che per la propria squadra per tutte quelle che giocano contro gli indossatori. che ci vuoi fà ?

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15358 Messaggio da danny »

se penso che la partita di ieri potrebbe essere stata l'ultima di alessandro del piero in champions mi viene da piangere.

Immagine
Sono un forumista-immagine.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15359 Messaggio da rico »

beh.. è andata così... non so cos'altro dire....
per me poteva pure finire diversamente ma quelle di ieri sono serate in cui un campione deve dimostrare di esserlo.. e del piero ha fatto davvero schifo.. un pallone uno mettilo cazzo!!! e ranieri?? toglie iaquinta e lascia treseghe??? ma cos'hai bevuto??? bah... chiellini?? eheheh... sorry ma se non meritava il rosso per il fallo lo meritava per la stupidità !! curati ragazzo!! che cazzo entri a fare in quel modo nella metà  campo avversaria??? per poi uscire quasi sorridente!!! bah...
Con l'entrata di giovinco cmq il chelsea non ci capiva più un cazz... poi.. rigore del 2 a 1 da follia (pensava di essere il portiere??) insomma.. nonostante tutto ci sono stati 10 minuti in cui la qualificazione era quantomeno possibile.. Peró.. in quei 10 minuti la gestione della partita da parte della juve è stata penosa.. difesa a tre!!!! ????
No dico.. vinci 2 a 1.. ti manca un gol per mandarli a casa.. hai ancora una ventina di minuti da giocare e hai un centrale solo.. cosa fai?? nulla!!! lasci la difesa a tre con un solo centrale!!!! Questa è una cazzata da guiness!!! chiudi la difesa!!! cane che non sei altro!! e palla lunga e pedalare!!! che sai mai che capiti la situazione favorevole!! Hai un giovinco che li sta facendo ammattire.. basta una punizione.. un loro svarione.. qualsiasi cosa e sono a casa!! Tanto più che sembravano davvero in bambola! Invece gli hanno offerto il culo e si sono pure calati le mutande.. io la vedo così.. poi.. se si accontentano degli applausi del pubblico.. contenti loro contenti tutti :-)
Non posso dire che mi viene da piangere (ovvio) ma sinceramente avrei preferito in una vittoria dei gobbi ieri sera... Idem per il real.. per carità .. 4 a 0 e tutti a casa.. ma.. almeno i primi due gol sono frutto di fortuna+errori arbitrali.. quando si mette così.. non c'è proprio un cazz da fare...
Stasera?? l'inter?? io metterei la firma su un bel 1 a 1..... ci sarà  da soffrire mi sa ma certo non partiamo sconfitti..:-)
come spero bene per la roma!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15360 Messaggio da GaiusBaltar »

Donadoni al posto di Reja, ora da milanista sono più tranquillo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”