poi Nedved out dopo poco... Chiellini out ( espulso ) etc etc ...
IMHO senza Sissoko il centrocampo della Juve non si puó basare solo su Marchisio ( unico in forma )
visto che ora Tiago e Poulsen sono due cadaveri...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sì vabbè ma adesso sissoko non è che sia lampard eh...Milk ha scritto:La Juve senza Sissoko ha avuto una bella botta... senza dimenticate Legrottaglie out e Camoranesi out
poi Nedved out dopo poco... Chiellini out ( espulso ) etc etc ...
IMHO senza Sissoko il centrocampo della Juve non si puó basare solo su Marchisio ( unico in forma )
visto che ora Tiago e Poulsen sono due cadaveri...
Probabilmente hai ragione......tiffany rayne ha scritto:Infatti parlavo anche di fortuna, capita sempre nelle squadre giuste al momento sbagliato. Non è infatti tanto piu' scarso rispetto ai suoi colleghi vincenti.Husker_Du ha scritto:Non per difendere Ranieri, che come tecnico sicuramente non e' un fenomeno.....ma in tutta la sua carriera una squadra di livello elevato non l'ha mai avuta....anche il suo Chelsea non aveva certo un organico paragonabile a quello avuto da Mourinho .....tiffany rayne ha scritto: Ranieri si sta confermando tecnico che ti mantiene in vita senza mai farti scoppiare di salute. Un eterno piazzato, come dimostra tutta la sua carriera.
E la juve attuale come organico.....vabbe'....anche senza infortunati....con Mellberg e Molinaro in difesa di strada non ne puoi fare tanta per definizione...
Ma come si dice...se doveva arrivare sarebbe già arrivato, visto che non è arrivato qualche motivo ci sarà . Chiamiamolo sfortunato, per Napoleone sarebbe stato un difetto piu' grave dell'incapacità .
io concordo con te, anche perchè Reja non ha tutte le colpe che gli si danno, visto e considerato che Marino invece di costruire una squadra seguendo i consigli del mister che deve poi lavorarci, pensa a piazzare i colpi ad effetto ma inutili (vedi Datolo) nel submercato argentino.Xisco ha scritto:anche a me......onestamente per 10 partite lo avrei tenuto......e avrei dato una scossa in altro modo.....anche per una questione di dignità e rispetto verso chi ha traghettato una squadra dalla C alla Uefa....lo trovo un po' mortificante insomma.....Husker_Du ha scritto:Donadoni nuovo allenatore del Napoli?????.......mah....la cosa mi lasica perplesso.....
......ma si sa, io sono un romanticone....
Le partite non le vinci con la storia,ma con i golGaiusBaltar ha scritto:Beh fino a prova contraria siamo la squadra italiana più vincente all'estero, l'ultima coppa dei campioni l'Inter l'ha vinta prima che io nascessi, e non sono un ragazzino!
Piu' che altro anche per la scarsa esperienza di Donadoni come allenatore di club (in pratica Genoa e Livorno...).....e lo metti ad allenare nelle ultime 10 partite di una squadra in crisi.....Xisco ha scritto:anche a me......onestamente per 10 partite lo avrei tenuto......e avrei dato una scossa in altro modo.....anche per una questione di dignità e rispetto verso chi ha traghettato una squadra dalla C alla Uefa....lo trovo un po' mortificante insomma.....Husker_Du ha scritto:Donadoni nuovo allenatore del Napoli?????.......mah....la cosa mi lasica perplesso.....
......ma si sa, io sono un romanticone....
sì ma il punto è che non sono giocatori che dovrebbero fare la differenza...ma buone integrazioni per un organico già completo e distinto da altri talenti...Milk ha scritto:aspetta eh ... son ruoli e compiti diversi ... ma Sissoko fa sempre dei partitoni
la Juve senza Sissoko... ha dei seri problemi... ma grossi grossi
1 - con il Chelsea... il centrocampo era nullo
2 - con la Lazio... idem come sopra
3 - con il Napoli... in fin di vita hanno rischiato di pareggiare
è come giocare senza Chiellini in difesa
laursen in premier è uno dei difensori di maggior rendimento, niente di che, ma ha posizionamento ed è bravo di testaJpp ha scritto:Ecco insomma...se giocava Laursen centrale al posto suo...ecco insomma.sonny ha scritto:mellberg nell'aston villa giocava a dx perchè in mezzo combinava troppi casini
sorensen
mellberg davies laursen bouma
milner reo cocker barry young
carew harewood