[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15301 Messaggio da Milk »

La Juve senza Sissoko ha avuto una bella botta... senza dimenticate Legrottaglie out e Camoranesi out

poi Nedved out dopo poco... Chiellini out ( espulso ) etc etc ...

IMHO senza Sissoko il centrocampo della Juve non si puó basare solo su Marchisio ( unico in forma )

visto che ora Tiago e Poulsen sono due cadaveri... :no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

MiniMe
Bannato
Bannato

#15302 Messaggio da MiniMe »

Milk ha scritto:La Juve senza Sissoko ha avuto una bella botta... senza dimenticate Legrottaglie out e Camoranesi out

poi Nedved out dopo poco... Chiellini out ( espulso ) etc etc ...

IMHO senza Sissoko il centrocampo della Juve non si puó basare solo su Marchisio ( unico in forma )

visto che ora Tiago e Poulsen sono due cadaveri... :no:
sì vabbè ma adesso sissoko non è che sia lampard eh...
è sissoko..tanta quantità ...
se ti fanno girare intorno alla palla per 90 minuti puoi essere pure gesù cristo ma se non la prendi non la prendi e loro hanno fatto un paio di passaggi nello stretto da paiuuura..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15303 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Ranieri si sta confermando tecnico che ti mantiene in vita senza mai farti scoppiare di salute. Un eterno piazzato, come dimostra tutta la sua carriera.
Non per difendere Ranieri, che come tecnico sicuramente non e' un fenomeno.....ma in tutta la sua carriera una squadra di livello elevato non l'ha mai avuta....anche il suo Chelsea non aveva certo un organico paragonabile a quello avuto da Mourinho .....

E la juve attuale come organico.....vabbe'....anche senza infortunati....con Mellberg e Molinaro in difesa di strada non ne puoi fare tanta per definizione...
Infatti parlavo anche di fortuna, capita sempre nelle squadre giuste al momento sbagliato. Non è infatti tanto piu' scarso rispetto ai suoi colleghi vincenti.

Ma come si dice...se doveva arrivare sarebbe già  arrivato, visto che non è arrivato qualche motivo ci sarà . Chiamiamolo sfortunato, per Napoleone sarebbe stato un difetto piu' grave dell'incapacità .
Probabilmente hai ragione......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15304 Messaggio da sonny »

mellberg nell'aston villa giocava a dx perchè in mezzo combinava troppi casini

sorensen

mellberg davies laursen bouma

milner reo cocker barry young

carew harewood

:)

piccola deviazione sull'aston villa di 2 anni fa :D
Satan is your Lord

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15305 Messaggio da Antonchik »

Xisco ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Donadoni nuovo allenatore del Napoli?????.......mah....la cosa mi lasica perplesso.....
anche a me......onestamente per 10 partite lo avrei tenuto......e avrei dato una scossa in altro modo.....anche per una questione di dignità  e rispetto verso chi ha traghettato una squadra dalla C alla Uefa....lo trovo un po' mortificante insomma.....

......ma si sa, io sono un romanticone....8)
io concordo con te, anche perchè Reja non ha tutte le colpe che gli si danno, visto e considerato che Marino invece di costruire una squadra seguendo i consigli del mister che deve poi lavorarci, pensa a piazzare i colpi ad effetto ma inutili (vedi Datolo) nel submercato argentino.

p.s. Xisco ho letto recentemente che sei stato ad una trasmissione in tv, per caso era "cuore in gol?"

ieri sera l'ho vista su canale21 (per poco) e ho visto un giovane che ti somigliava tra gli invitati.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15306 Messaggio da El Diablo »

GaiusBaltar ha scritto:Beh fino a prova contraria siamo la squadra italiana più vincente all'estero, l'ultima coppa dei campioni l'Inter l'ha vinta prima che io nascessi, e non sono un ragazzino!
Le partite non le vinci con la storia,ma con i gol ;)
Il problema è che Milan e Juve hanno due mezze squadre,il resto tutti in infermeria e in pensionamento,purtroppo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15307 Messaggio da Milk »

aspetta eh ... son ruoli e compiti diversi ... ma Sissoko fa sempre dei partitoni

la Juve senza Sissoko... ha dei seri problemi... ma grossi grossi :no:

1 - con il Chelsea... il centrocampo era nullo
2 - con la Lazio... idem come sopra
3 - con il Napoli... in fin di vita hanno rischiato di pareggiare

è come giocare senza Chiellini in difesa :flash:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#15308 Messaggio da Jpp »

sonny ha scritto:mellberg nell'aston villa giocava a dx perchè in mezzo combinava troppi casini

sorensen

carew harewood
Ecco insomma...se giocava Laursen centrale al posto suo...ecco insomma.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15309 Messaggio da Husker_Du »

Xisco ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Donadoni nuovo allenatore del Napoli?????.......mah....la cosa mi lasica perplesso.....
anche a me......onestamente per 10 partite lo avrei tenuto......e avrei dato una scossa in altro modo.....anche per una questione di dignità  e rispetto verso chi ha traghettato una squadra dalla C alla Uefa....lo trovo un po' mortificante insomma.....

......ma si sa, io sono un romanticone....8)
Piu' che altro anche per la scarsa esperienza di Donadoni come allenatore di club (in pratica Genoa e Livorno...).....e lo metti ad allenare nelle ultime 10 partite di una squadra in crisi.....

Mi auguro per il napoli che donadoni faccia il miracolo....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

MiniMe
Bannato
Bannato

#15310 Messaggio da MiniMe »

Milk ha scritto:aspetta eh ... son ruoli e compiti diversi ... ma Sissoko fa sempre dei partitoni

la Juve senza Sissoko... ha dei seri problemi... ma grossi grossi :no:

1 - con il Chelsea... il centrocampo era nullo
2 - con la Lazio... idem come sopra
3 - con il Napoli... in fin di vita hanno rischiato di pareggiare

è come giocare senza Chiellini in difesa :flash:
sì ma il punto è che non sono giocatori che dovrebbero fare la differenza...ma buone integrazioni per un organico già  completo e distinto da altri talenti...
il manchester non si preoccupa se Giggs non gioca, se gioca tanto meglio, ma non è lui che fa la differenza per intenderci..
invece nella Juve Giggs diventerebbe fondamentale..
è il complesso che è ammaccato...
ci sono troppi giocatori che hanno sparato tutte le cartucce, così come per il milan...
in difesa chiellini è buono, ma secondo me è una spalla..
ancora per intenderci, nesta senza cannavaro non vale più di tanto...
No one knows

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15311 Messaggio da sonny »

Jpp ha scritto:
sonny ha scritto:mellberg nell'aston villa giocava a dx perchè in mezzo combinava troppi casini

sorensen

carew harewood
Ecco insomma...se giocava Laursen centrale al posto suo...ecco insomma.
laursen in premier è uno dei difensori di maggior rendimento, niente di che, ma ha posizionamento ed è bravo di testa
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15312 Messaggio da tiffany rayne »

Domani mattina mi gioco questo risultato : Manchester-Inter 1-1.

Sulla Roma non sono ispirato, ci penso domani.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15313 Messaggio da super_super »

tiffany rayne ha scritto:Domani mattina mi gioco questo risultato : Manchester-Inter 1-1.

3-1 :wink:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15314 Messaggio da dada »

MiniMe ha scritto:in difesa chiellini è buono, ma secondo me è una spalla..
ancora per intenderci, nesta senza cannavaro non vale più di tanto...
Sacrileegio!

:)

MiniMe
Bannato
Bannato

#15315 Messaggio da MiniMe »

tiffany rayne ha scritto:Domani mattina mi gioco questo risultato : Manchester-Inter 1-1.

la roma perde 2 - 1 e l'inter prende una legnata secca...direi 3 - 1
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”