ne hai facoltà . fossi juventino, lo farei anch'io...Gerda ha scritto:Stasera quasi quasi mi gratto le palle..norrin2007 ha scritto:juventini tranquilli, stasera è la serata di del piero...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ne hai facoltà . fossi juventino, lo farei anch'io...Gerda ha scritto:Stasera quasi quasi mi gratto le palle..norrin2007 ha scritto:juventini tranquilli, stasera è la serata di del piero...
in casa mia c'è un patto generazionale.rico ha scritto: .... io, per stasera, faró compagnia a tua figlia.. (tranquillo.. non te la trombo!!..
.zio ha scritto:in casa mia c'è un patto generazionale.rico ha scritto: .... io, per stasera, faró compagnia a tua figlia.. (tranquillo.. non te la trombo!!..
non entrano interisti.![]()
p.s.
mia figlia è ancora piccola.
e comunque quando sarà l'ora, non entreranno interisti neanche lì.
Memoria corta...? Ti agevolo i ricordi...zio ha scritto: quando un indossatore farà una prestazione in campo internazionale dove tutto lo stadio che ti ospita si alza in piedi e applaude.....fammi un fischio.
ma noi siamo i perdenti.lone wolf ha scritto: ...Comunque poche rondini non fanno primavera....convengo che accontentarsi di prestazioni occasionali è da perdenti