[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15226 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:
norrin2007 ha scritto:juventini tranquilli, stasera è la serata di del piero...
Stasera quasi quasi mi gratto le palle.. :-D
ne hai facoltà . fossi juventino, lo farei anch'io... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15227 Messaggio da norrin2007 »

1^ scommessa snai: juve 1; roma 1; barca 1; man utd-inter risultato esatto 3-1;
2^ scommessa snai: juve 1; roma 1; porto 1; panathinaikos 2; man utd-inter over.
mó me le gratto io le palle... :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15228 Messaggio da zio »

il silenzio di Tiffany parla più di molte parole.........forza ragazzi!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15229 Messaggio da rico »

ehehe.. ad andare indietro nel tempo hai voglia episodi che si possono ricordare... :-) anche di molto "spiacevoli"... direi che non raccolgo affatto la provocazione.. piuttosto.. che c'è da fare un plauso ai tifosi del real per l'atteggiamento e la sportività  dimostrata nella fattispecie.. non è da tutti.. Che poi.. parlando di spagna.. ho avuto modo di seguire un attimo la liga da vicino.. 4 giornate fa il real era a -12... domenica scorsa era a -4!!!! mentre da ieri, dopo aver pareggiato il derby con l'atletico è a -6... campionato avvincente cmq... In più in ottica mercato... direi che i due dell'atletico sono davvero forti.. il kun aguero e l'uruguayano Diego Forlan.. Da soli hanno battuto il barca e impattato contro un real lanciatissimo... Attendo con curiosità  l'esito di liverpool real (in verità  spero che il real faccia l'impresa..)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15230 Messaggio da Gerda »

prevista per questa sera visione della partita in puro stile fantozziano..

8 juventini rinchiusi dentro il salotto di uno di loro (che ha già  provveduto a spostare l'arredo e lasciare solo delle vecchie poltrone e un tavolinaccio) con facoltà  di distruggere qualsiasi cosa

niente frittata di cipolle per mancanza di uova, cipolle e voglia di farla

16 pizze diverse e 8 casse da 6 bottiglie di birra da 66.. naturalmente gelata

2 panettoni, 2 pandori e 2 zanzibar avanzati a natale

4 bottiglie di spumante (2 dolce e 2 secco) per festeggiare in caso di passaggio del turno o per rompere per strada in caso di eliminazione

mastino da guardia fuori della porta per disincentivare gufi interisti ad unirsi al gruppo

... ah dimenticavo: RUTTO LIBERO!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15231 Messaggio da zio »

pensa te gerda.....
invece io la vivo da solo.
le ultime partite che ho visto con altri juventini sono le finali champions....

stasera: in piedi davanti alla tv.
mio figlio con la maglia di del piero (è milanista ma la mette per il babbo....a proposito....ancora grazie Don. la maglietta di kakà  da Atene ancora non è stata lavata! praticamente ci dorme....) che gioca con una palla di stoffa.
la zia che dorme nella poltrona accanto.
mia figlia che legge l'ultimo libro (cazzo ne legge uno ogni 15 gg.......ma quanto mi costa????)

e se per caso fa gol la juve..........urlo da paura...........con successivi rimproveri perchè ho spaventato il piccolo del piero, ho svelgiato di soprassalto la zia, ho disturbato la lettura e praticamente ho fatto venir giù il condominio.........
mi piacciono questi rimproveri.... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15232 Messaggio da rico »

:-) :-) :-)
ora capisco perchè prendi di mira noi interisti......... hai un milanista in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!! per giunta del tuo stesso sangue!!!!!!!!!!!!!
eheheheheheh............
sinceramente e sportivamente.. in bocca al lupo alla juve.... io, per stasera, faró compagnia a tua figlia.. (tranquillo.. non te la trombo!!.. nel senso che leggeró qualcosa pure io :-) :-)) Ma magari un'occhiata alla partita la daró pure...
Gerda.. così a occhio qualcosa manca.. minimo minimo una stecca di lucky strike!!!!! :-) :-)
Rico

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15233 Messaggio da zio »

rico ha scritto: .... io, per stasera, faró compagnia a tua figlia.. (tranquillo.. non te la trombo!!..
in casa mia c'è un patto generazionale.
non entrano interisti. 8)
p.s.
mia figlia è ancora piccola.
e comunque quando sarà  l'ora, non entreranno interisti neanche lì. :lol:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15234 Messaggio da Gerda »

rico ha scritto:Gerda.. così a occhio qualcosa manca.. minimo minimo una stecca di lucky strike!!!!! :-) :-)
io non fumo, per quello ogni fumatore provvede a se stesso.. :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15235 Messaggio da rico »

Gerda ha scritto:
rico ha scritto:Gerda.. così a occhio qualcosa manca.. minimo minimo una stecca di lucky strike!!!!! :-) :-)
io non fumo, per quello ogni fumatore provvede a se stesso.. :wink:
mai troppo tardi per iniziare... :-)
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15236 Messaggio da rico »

zio ha scritto:
rico ha scritto: .... io, per stasera, faró compagnia a tua figlia.. (tranquillo.. non te la trombo!!..
in casa mia c'è un patto generazionale.
non entrano interisti. 8)
p.s.
mia figlia è ancora piccola.
e comunque quando sarà  l'ora, non entreranno interisti neanche lì. :lol:
.

questo me lo tengo.... tra qualche anno un giorno avró occasione di riportarlo alla tua attenzione :-) :-) :-)
Rico

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15237 Messaggio da SacreScuole »

Sapete se la regola delle 2 giornate automatiche di squalifica in caso di espulsione del
capitano valgono ancora?
Se si de Rossi salt anche la Juve, cosi specialone puo' dire a Spalletti di fr giocare la primavera.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15238 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto: quando un indossatore farà  una prestazione in campo internazionale dove tutto lo stadio che ti ospita si alza in piedi e applaude.....fammi un fischio.
Memoria corta...? Ti agevolo i ricordi... :wink:

è una suuuper Inter amisciii!!!! :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=dSJxv3VphU4

I marcatori devo leggerli perchè manco me li ricordo...tanti quanti sono... :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=iOiJW6hF ... re=related

Comunque poche rondini non fanno primavera....accontentarsi di prestazioni occasionali è da perdenti :wink:
Ultima modifica di lone wolf il 10/03/2009, 18:18, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15239 Messaggio da zio »

non ho visto ovazioni nello stadio inglese per Van Der Meyde.........e poi....van der meyde contro Del piero.......è proprio da interisti paragonarli....
come se io paragonassi un iaquinta con ibra.......tzè....

e poi vieri....... lo intercettate ancora?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15240 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto: ...Comunque poche rondini non fanno primavera....convengo che accontentarsi di prestazioni occasionali è da perdenti :wink:
ma noi siamo i perdenti.
due anni fa eravamo stati mandati in B dai vostri barboncini.
e adesso stasera ce la giochiamo con il Chelsea.
x noi un successone comunque.
x voi domani occhio. se va male perdete un obiettivo stagionale.
e vista l'andata di marassi non vorrei che rimaneste con uno solo su tre.... :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”