interessante
qui si dice che se sei figa non stai in fabbrica (infatti da me a parte qualche eccezione siamo messi MOLTO male..).
visto che puoi fare molti piu soldi in altri luoghi..
contento che in russia stiano meglio..
MISS ATOMO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
In alternativa ci sta pure una trentina di Ielèna.jhonnybuccia ha scritto:tra l'altro quella in testa mi pare piuttosto anonima.
http://miss2009.nuclear.ru/anketa.html?id=182
e se mio cirillico non latita dovrebbe chiamarsi olga.
cazzo un ingegnere nucleare russo che si chiama olga è il top dello stereotipo.
'Sta Valeria qua mi piacerebbe per docu...
...già me lo vedo sul divano dopo la cerimonia nuziale...

Victoria invece no...

...tempo 10 secondi e se la rivende a Lapo o a Corona.

ha avuto 3.404 voti dagli internauti
Si chiama Ekaterina la nuova Miss Atomo
Originale concorso di bellezza dell'Ente russo per l'energia atomica. La 25enne vince un viaggio a Cuba
MOSCA - àˆ uno dei concorsi di bellezza più stravaganti del mondo: proprio nel giorno della donna è stata proclamata la vincitrice di Miss Atomo 2009. Capelli neri, mora, con gli occhi verdi: la vincitrice si chiama Ekaterina Bulgakowa, collaboratrice di un istituto per la ricerca sul fiume Volga.
VIAGGIO A CUBA - La 25enne ha trionfato nel concorso arrivato alla sesta edizione. Vero e proprio must della Rete organizzato dall'Ente russo per l'energia atomica. La battaglia "atomica" è stata combattuta all'ultimo voto (online): per Ekaterina il primo posto con 3.404 voti. Il suo premio: viaggio di una settimana a Cuba. Il motto di Ekaterina: «Sono una ragazza piena di energia».

Si chiama Ekaterina la nuova Miss Atomo
Originale concorso di bellezza dell'Ente russo per l'energia atomica. La 25enne vince un viaggio a Cuba
MOSCA - àˆ uno dei concorsi di bellezza più stravaganti del mondo: proprio nel giorno della donna è stata proclamata la vincitrice di Miss Atomo 2009. Capelli neri, mora, con gli occhi verdi: la vincitrice si chiama Ekaterina Bulgakowa, collaboratrice di un istituto per la ricerca sul fiume Volga.
VIAGGIO A CUBA - La 25enne ha trionfato nel concorso arrivato alla sesta edizione. Vero e proprio must della Rete organizzato dall'Ente russo per l'energia atomica. La battaglia "atomica" è stata combattuta all'ultimo voto (online): per Ekaterina il primo posto con 3.404 voti. Il suo premio: viaggio di una settimana a Cuba. Il motto di Ekaterina: «Sono una ragazza piena di energia».

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
mi scuso per l'off topic..red8man ha scritto:sulla fattibilità non saprei certo che il progetto (a dir poco faraonico) avrebbe drenato ingenti quantità di risorse finanziarie il tutto per coltivare grano e cotone laddove ancor oggi c'è il deserto.sawyer ha scritto:cioè, quindi è una cosa realmente fattibile???red8man ha scritto: modificando il corso dei fiumi e facendo defluire le acque a sud.
era un vecchio progetto degli anni '60
da quello che ho recentemente letto i post-comunisti oggi al potere vorrebbero rispolverare quel vecchio progetto.
tra gli effetti probabili (ma non pienamente prevedibili) ci sarebbe il sicuro riscaldamento di tutta l'Europa nord-occidentale..
ció sarà dovuto al mancato riversarsi nel mar artico di miliardi di tonnellate di acqua dolce(che essendo più leggera di quella salata tende a stare in superfice)
questo potrebbe persino compensare lo scioglimento in atto dei ghiacciai della groelandia (che provoca un immissione di acqua dolce nell'oceano che potrebbe indebolire e forse sta già indebolendo la corrente del golfo)
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
le trovo veramente molto interessanti... c'è qualche lettura consigliata?Errante ha scritto: mi scuso per l'off topic..
tra gli effetti probabili (ma non pienamente prevedibili) ci sarebbe il sicuro riscaldamento di tutta l'Europa nord-occidentale..
ció sarà dovuto al mancato riversarsi nel mar artico di miliardi di tonnellate di acqua dolce(che essendo più leggera di quella salata tende a stare in superfice)
questo potrebbe persino compensare lo scioglimento in atto dei ghiacciai della groelandia (che provoca un immissione di acqua dolce nell'oceano che potrebbe indebolire e forse sta già indebolendo la corrente del golfo)
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci