MISS ATOMO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da nik978 »

interessante
qui si dice che se sei figa non stai in fabbrica (infatti da me a parte qualche eccezione siamo messi MOLTO male..).
visto che puoi fare molti piu soldi in altri luoghi..

contento che in russia stiano meglio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da pan »

jhonnybuccia ha scritto:tra l'altro quella in testa mi pare piuttosto anonima.

http://miss2009.nuclear.ru/anketa.html?id=182

e se mio cirillico non latita dovrebbe chiamarsi olga.

cazzo un ingegnere nucleare russo che si chiama olga è il top dello stereotipo.
In alternativa ci sta pure una trentina di Ielèna.

'Sta Valeria qua mi piacerebbe per docu...
...già  me lo vedo sul divano dopo la cerimonia nuziale...

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Victoria invece no...
Immagine
...tempo 10 secondi e se la rivende a Lapo o a Corona. :-D

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da sawyer »

ha avuto 3.404 voti dagli internauti
Si chiama Ekaterina la nuova Miss Atomo
Originale concorso di bellezza dell'Ente russo per l'energia atomica. La 25enne vince un viaggio a Cuba

MOSCA - àˆ uno dei concorsi di bellezza più stravaganti del mondo: proprio nel giorno della donna è stata proclamata la vincitrice di Miss Atomo 2009. Capelli neri, mora, con gli occhi verdi: la vincitrice si chiama Ekaterina Bulgakowa, collaboratrice di un istituto per la ricerca sul fiume Volga.

VIAGGIO A CUBA - La 25enne ha trionfato nel concorso arrivato alla sesta edizione. Vero e proprio must della Rete organizzato dall'Ente russo per l'energia atomica. La battaglia "atomica" è stata combattuta all'ultimo voto (online): per Ekaterina il primo posto con 3.404 voti. Il suo premio: viaggio di una settimana a Cuba. Il motto di Ekaterina: «Sono una ragazza piena di energia».

Immagine
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da pan »

La destinazione dovrebbe essere Cienfuegos dove c'è un reattore identico a quello di Chernobyl che pare un po' malmesso... :)

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Errante »

red8man ha scritto:
sawyer ha scritto:
red8man ha scritto: modificando il corso dei fiumi e facendo defluire le acque a sud.

era un vecchio progetto degli anni '60
cioè, quindi è una cosa realmente fattibile??? :o
sulla fattibilità  non saprei certo che il progetto (a dir poco faraonico) avrebbe drenato ingenti quantità  di risorse finanziarie il tutto per coltivare grano e cotone laddove ancor oggi c'è il deserto.

da quello che ho recentemente letto i post-comunisti oggi al potere vorrebbero rispolverare quel vecchio progetto.
mi scuso per l'off topic..

tra gli effetti probabili (ma non pienamente prevedibili) ci sarebbe il sicuro riscaldamento di tutta l'Europa nord-occidentale..

ció sarà  dovuto al mancato riversarsi nel mar artico di miliardi di tonnellate di acqua dolce(che essendo più leggera di quella salata tende a stare in superfice)

questo potrebbe persino compensare lo scioglimento in atto dei ghiacciai della groelandia (che provoca un immissione di acqua dolce nell'oceano che potrebbe indebolire e forse sta già  indebolendo la corrente del golfo)
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da jhonnybuccia »

sawyer ha scritto:Il motto di Ekaterina: «Sono una ragazza piena di energia».
creativa.

:)
incerto al 76%.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da sawyer »

Errante ha scritto: mi scuso per l'off topic..

tra gli effetti probabili (ma non pienamente prevedibili) ci sarebbe il sicuro riscaldamento di tutta l'Europa nord-occidentale..

ció sarà  dovuto al mancato riversarsi nel mar artico di miliardi di tonnellate di acqua dolce(che essendo più leggera di quella salata tende a stare in superfice)

questo potrebbe persino compensare lo scioglimento in atto dei ghiacciai della groelandia (che provoca un immissione di acqua dolce nell'oceano che potrebbe indebolire e forse sta già  indebolendo la corrente del golfo)
le trovo veramente molto interessanti... c'è qualche lettura consigliata?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”