[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14896 Messaggio da lone wolf »

Cavolo...manco un giorno dal forum e mi tocca leggere una marea di stronzate.... :lol:

Vabbuó, proviamo a mettere un po' di puntini sulle i, anche se conoscendo la platea mi sa che è tempo perso... :lol:

Capitolo arbitrale Roma-Inter..allora, prima di affrontare il "casus belli" bisogna dire che c'erano due rigori solari per l'inter conseguenti a falli commessi da Panucci: affondamento di Adriano e palla colpita nettamente col gomito alto e assolutamente in modo volontario perchè non da distanza ravvicinata, nè rimbalzata da qualche altra parte del corpo...diciamo anche che pure quello di Baptista secondo regolamento è fallo, perchè puoi frapporre il tuo corpo tra la palla e l'avversario solo se sei in grado di controllarla (situazione tipica quando difendi il pallone vicino alla bandierina d'angolo per perdere tempo) e non come fa il Brasiliano per favorire l'azione di un compagno...insomma quello che nel basket è un "blocco" ed è un'azione del tutto regolare, nel calcio equivale a "trattenere un avversario" ed è fallo...o quantomeno questo dice il regolamento... :wink:

E veniamo al rigore su Balotelli...
bene, ieri ho visto un po' di moviole e mi sono fatto grasse risate (conoscendo un minimo di regolamento vi assicuro che la cosa è inevitabile :wink: )...facce da funerale per la mancata vittoria della Roma e tentativi patetici di dimostrare che non c'era fallo di De Rossi con conseguente simulazione, quindi, di Balotelli...ricostruzione indubbiamente "suggestiva"...peccato peró che il fallo su Balotelli l'abbia commesso Motta che, nel tentativo dell' interista di infilarsi nel corridoio tra lui e De Rossi, gli dà  una spallata che lo manda gambe all'aria... nel replay da dietro la cosa si vede abbastanza bene..e del resto Rizzoli indica col dito proprio Motta come autore del fallo, per eliminare tutti i dubbi....
Chiaramente, se si ha il prosciutto sugli occhi, ogni spiegazione è del tutto inutile perche non si puó vedere ció che non si vuole.. :wink:

Che dire..su 4 azioni dubbie, 3 volte su 4 Rizzoli decide a favore della Roma...e poi avrebbe avvantaggiato l'Inter....esilarante! :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14897 Messaggio da giampaolo pozzo »

lone tu 6 interista vero? adriano prima di essere preso per la maglia spinge panucci palla alta e quindi con il gomito non è rigore e baptista non è fallo lui cercava l'azione solitaria dato che cambiasso è entrato con leggerezza da centrocampista e se poi brighi arriva in corsa on è colpa di baptista ma della difsa dell'inter che ha lasciato un buco centrale

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14898 Messaggio da Husker_Du »

Caro lone....con tutto il rispetto sei quasi commovente nella tua difesa....

Ma guarda che non c'e' niente di male a dire: abbiamo pareggiato grazie ad un rigore che non c'era (o dubbio, mettila come vuoi...)....

p.s. il rigore di balotelli non e' generoso.....e' generosissimo..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14899 Messaggio da CianBellano »

lone wolf ha scritto:Cavolo...manco un giorno dal forum e mi tocca leggere una marea di stronzate.... :lol:

Vabbuó, proviamo a mettere un po' di puntini sulle i, anche se conoscendo la platea mi sa che è tempo perso... :lol:

Capitolo arbitrale Roma-Inter..allora, prima di affrontare il "casus belli" bisogna dire che c'erano due rigori solari per l'inter conseguenti a falli commessi da Panucci: affondamento di Adriano e palla colpita nettamente col gomito alto e assolutamente in modo volontario perchè non da distanza ravvicinata, nè rimbalzata da qualche altra parte del corpo...diciamo anche che pure quello di Baptista secondo regolamento è fallo, perchè puoi frapporre il tuo corpo tra la palla e l'avversario solo se sei in grado di controllarla (situazione tipica quando difendi il pallone vicino alla bandierina d'angolo per perdere tempo) e non come fa il Brasiliano per favorire l'azione di un compagno...insomma quello che nel basket è un "blocco" ed è un'azione del tutto regolare, nel calcio equivale a "trattenere un avversario" ed è fallo...o quantomeno questo dice il regolamento... :wink:

E veniamo al rigore su Balotelli...
bene, ieri ho visto un po' di moviole e mi sono fatto grasse risate (conoscendo un minimo di regolamento vi assicuro che la cosa è inevitabile :wink: )...facce da funerale per la mancata vittoria della Roma e tentativi patetici di dimostrare che non c'era fallo di De Rossi con conseguente simulazione, quindi, di Balotelli...ricostruzione indubbiamente "suggestiva"...peccato peró che il fallo su Balotelli l'abbia commesso Motta che, nel tentativo dell' interista di infilarsi nel corridoio tra lui e De Rossi, gli dà  una spallata che lo manda gambe all'aria... nel replay da dietro la cosa si vede abbastanza bene..e del resto Rizzoli indica col dito proprio Motta come autore del fallo, per eliminare tutti i dubbi....
Chiaramente, se si ha il prosciutto sugli occhi, ogni spiegazione è del tutto inutile perche non si puó vedere ció che non si vuole.. :wink:

Che dire..su 4 azioni dubbie, 3 volte su 4 Rizzoli decide a favore della Roma...e poi avrebbe avvantaggiato l'Inter....esilarante! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...

...

...

lone wolf ha scritto:Cavolo...manco un giorno dal forum e mi tocca leggere una marea di stronzate.... :lol:

Vabbuó, proviamo a mettere un po' di puntini sulle i
lone wolf ha scritto:Che dire..su 4 azioni dubbie, 3 volte su 4 Rizzoli decide a favore della Roma...e poi avrebbe avvantaggiato l'Inter....esilarante! :lol:

Scusatemi, ora potete proseguire.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14900 Messaggio da lone wolf »

E veniamo ad argomenti più seri, trattando della partita...

Bene, partita ad altissimo rischio, che temevo in particolar modo per un motivo preciso...La Roma è superiore all'Inter come qualità  di gioco e tecnica pura dei suoi calciatori, mentre l'Inter si rifà  abbondantemente sotto l'aspetto agonistico...ora è chiaro che dopo un impegno di coppa entrambe le squadre hanno una condizione scadente, quindi il vantaggio interista sotto questo aspetto si azzera, mentre la capacità  di palleggio e il fraseggio romanista restano immutati o addirittura esaltati dal fatto di non esser limitati dal pressing avversario...

A questo handicap di partenza Mourinho ha aggiunto del suo, sbagliando ancora una volta formazione: dentro "sciagura" Burdisso, e Maxwell schierato a centrocampo...risultato simile a quello col Manchester, con la differenza che la Roma riesce a metterla dentro due volte...

A questo punto il portoghese dimostra ancora una volta di sapersi correggere in corsa (al contrario di quanto faceva Mancini), fuori Maxwell e Burdisso per Vieirà  e Figo e nel secondo tempo si vede una partita più equilibrata, che l'Inter riesce a riacciuffare per i capelli grazie alle giocate individuali del tandem Crespo-Figo e di Balotelli (di cui parleró a parte)

Alla fine un pareggio che sa di beffa per la Roma ma che l'Inter si è comunque guadagnata sul campo, grazie al carattere e alle risorse di cui dispone (solo per la cronaca: con la rete di Crespo sono 16 i nerazzurri che hanno timbrato il cartellino nella classifica marcatori; e meno male che saremmo Ibra-dipendenti... :lol: )

Capitolo Balotelli...ieri davvero indisponente nel primo tempo...fossi stato Mourinho nell' intervallo l'avrei preso a calci nel sedere fino a farglielo diventare....bianco! :wink:

Ma il ragazzo è questo: mezzi tecnici e fisici da campione e testa da hooligan....la speranza è quella di riuscire a raddrizzargliela, per il bene suo, dell' Inter, della nazionale azzurra...certo che il compito è arduo!
Ma comunque va fatto giocare perchè, come ho già  scritto più volte, all' Inter che manca di fantasia e cinismo davanti, uno con le sue caratteristiche è essenziale..
In più credo che gli sia più facile maturare tirando calci ad un pallone e confrontandosi sul campo con gli avversari, piuttosto che facendo la spola tra panchina e tribuna.. :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14901 Messaggio da Husker_Du »

lone wolf ha scritto: (solo per la cronaca: con la rete di Crespo sono 16 i nerazzurri che hanno timbrato il cartellino nella classifica marcatori; e meno male che saremmo Ibra-dipendenti... :lol: )
Strano che tu dica una cosa del genere proprio quando senza di lui pareggi una partita che avresti benissimo potuto perdere..... :lol: :lol:

p.s. Mourinho pare che abbia detto che con Ibra in campo le cose sarebbero andate diversamente, soprattutto nel secondo tempo.....se lo dice lui..... :lol: :lol:
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14902 Messaggio da lone wolf »

Husker_Du ha scritto:Caro lone....con tutto il rispetto sei quasi commovente nella tua difesa....

Ma guarda che non c'e' niente di male a dire: abbiamo pareggiato grazie ad un rigore che non c'era (o dubbio, mettila come vuoi...)....

Caro Husker...ti assicuro che nella tua " ignoranza" (detto con simpatia, chiaro.. :wink: ) del regolamento sei altrettanto commovente...

Comunque la colpa non è vostra: se le discussioni le fate sulla base di quello che si dice in tv, i risultati non possono che essere questi ... :lol:

Un paio di domeniche fa Tombolini p.e. dceva che ad una squadra aveva rischiato rigore ed espulsione perchè un tal calciatore aveva dato una gomitata ad un altro in area di rigore mentre il pallone era in mano al portiere: "ah, se lo avesse visto l'arbitro!"
Peccato peró che con palla in mano al portiere il gioco sia fermo e tu non possa dare sanzioni tecniche (rigori e punizioni) ma solo disciplinari ((ossia cartellini)
Ecco, a me è venuto spontaneo pensare: "posa il fiasco"! e farmi una grassa risata...per voi quelle stronzate diventano argomento di discussione... :wink:

Comunque discorso chiuso....e come se io mi mettessi a discutere di medicina con Canella.....mi mandasse a cagare dovrei dirgli pure grazie! :lol:

Allora lasciamo stare il regolamento e parliamo d'altro, ch' è meglio :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14903 Messaggio da lone wolf »

CianBellano ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...

...

...

Non a caso avevo avvertito...
lone wolf ha scritto:Vabbuó, proviamo a mettere un po' di puntini sulle i, anche se conoscendo la platea mi sa che è tempo perso...
:wink:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14904 Messaggio da CianBellano »

Cristo santo, ho riletto e non riesco a capacitarmi...a parte gli scherzi se ci credi veramente devi fare qualcosa perchè non è normale.

Io di polemizzare non ci penso lontanamente(ti anticipo) e leggendo le pagine scorse non condivido le tesi eccessive che sono saltate fuori, come ho già  scritto credo che moggi abbia fatto abbastanza per farci retrocedere, nonostante non conbividessi l'idea generale che sul campo succedesse il finimondo...perchè guardacaso vedo cose molto simili ultimamente.

Ma il tuo se permetti è PURO delirio, se ti consideri realmente onesto intellettualmente mi duole dirti che non lo sei affatto. E non tirare fuori le puttanate che hai arbitrato che veramente tocchi il fondo a sto giro.
Non sto ad elencare le cagate proprio per non ridurmi come te e i tuoi simili, basti solo questo: non ne hai azzeccata una.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14905 Messaggio da tiffany rayne »

Tutti dietro la lavagna.

Il grande Lone Wolf dall'alto della sua esperienza arbitrale (al culmine ha diretto un Cecina-Scandicci di vitale importanza) puó dire solo cose giuste e sacrosante. Non si tratta di essere tifoso dell'Inter. Lui è lo sportivo per definizione.

Caro Lone cosi perdi di credibilità  e francamente fai solo una brutta figura, e poi risparmia anche gli insulti che come sempre cerchi di nascondere con le faccine accomodanti. :wink: :wink: :wink:

Da qualche tempo in questo topic sei tu che scrivi stronzate :lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14906 Messaggio da Husker_Du »

lone wolf ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Caro lone....con tutto il rispetto sei quasi commovente nella tua difesa....

Caro Husker...ti assicuro che nella tua " ignoranza" (detto con simpatia, chiaro.. :wink: ) del regolamento sei altrettanto commovente...

Comunque la colpa non è vostra: se le discussioni le fate sulla base di quello che si dice in tv, i risultati non possono che essere questi ... :lol:

Un paio di domeniche fa Tombolini p.e. dceva che ad una squadra aveva rischiato rigore ed espulsione perchè un tal calciatore aveva dato una gomitata ad un altro in area di rigore mentre il pallone era in mano al portiere: "ah, se lo avesse visto l'arbitro!"
Peccato peró che con palla in mano al portiere il gioco sia fermo e tu non possa dare sanzioni tecniche (rigori e punizioni) ma solo disciplinari ((ossia cartellini)
Ecco, a me è venuto spontaneo pensare: "posa il fiasco"! e farmi una grassa risata...per voi quelle stronzate diventano argomento di discussione... :wink:

Comunque discorso chiuso....e come se io mi mettessi a discutere di medicina con Canella.....mi mandasse a cagare dovrei dirgli pure grazie! :lol:

Allora lasciamo stare il regolamento e parliamo d'altro, ch' è meglio :wink:
Scusami lone....io saro' sicuramente ignorante....tuttavia, leggo, vedo, sento....il radiocronista mi dice che il rigore non c'era (io ho sentito la partita per radio su Rai international), il moviolista della gazzetta mi dice che il rigore non c'era, quello del corriere sport stadio mi dice che non c'era, io vedo l'azione so youtube (dio lo ringrazi) e secondo me (che sono ignorante) e' balotelli che sfiora Motta e lui si fa cadere (ho visto anche l'azione alla moviola su youtube....)...

Ora tu sarai anche un arbitro e conoscerai il regolamento a menadito, su questo non discuto....tuttavia, ammetterai che qualcosa di non chiaro c'e'....anche se magari ti fai grasse risate sulla cosa....

Citare altre situazioni arbitrali come fai tu non e' cambi molto (dal mio punto di vista) la realta' dei fatti......hai preso un rigore molto dubbio ed hai pareggiato una partita che difficielmente pareggiavi senza quel rigore....

Ripeto, non ci sarebbe nulla di male a dire: si, c'hanno fatto un favore dandoci un rigore che se l'avessimo preso contro saremmo a protestare non poco....

Poi per il resto per me non c'e' assolutamente polemica nei tuoi confronti....ci mancherebbe.... :)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14907 Messaggio da lone wolf »

giampaolo pozzo ha scritto:lone tu 6 interista vero? adriano prima di essere preso per la maglia spinge panucci palla alta e quindi con il gomito non è rigore e baptista non è fallo lui cercava l'azione solitaria dato che cambiasso è entrato con leggerezza da centrocampista e se poi brighi arriva in corsa on è colpa di baptista ma della difsa dell'inter che ha lasciato un buco centrale
Quando discuto di regolamento sono ex-arbitro, ex-collaboratore di linea ed ex-commissario speciale :wink:

Adriano allarga il braccio per difendere lo spazio, quindi salta per colpire il pallone e Panucci lo prende e lo trascina giù...o dai fallo iniziale di Adriano (che al limite, molto al limite, ci potrebbe stare) oppure quello è un rigore solare

Secondo caso che citi: colpire la palla con il gomito non è fallo solo se il gomito è a protezione del viso, caso classico quando sei in barriera...ma se il gomito è al di sopra della testa (e nello specifico era addirittura sopra la testa di Adriano :wink: ) il fallo è sempre volontario e punito, anche se sei in barriera...a memoria ricordo un caso simile con Sheva in barriera che colpisce il pallone con il gomito sopra la testa e l'arbitro dà  rigore (mi sembra fosse Collina)

Sul terzo caso ho già  scritto...il "blocco" nel calcio non esiste...se Rizzoli fischia ha solo fatto il suo...insomma il regolamento è quello ! che poi l'Inter abbia sbagliato difensivamente e che la Roma meritasse ampiamente di vincere è un altro discorso...ma nel calcio vince chi la mette dentro più degli avversari, non chi gioca meglio... :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14908 Messaggio da lone wolf »

CianBellano ha scritto: Io di polemizzare non ci penso lontanamente...
Sapessi io....cerco solo di "erudire" la platea su temi regolamentari.... :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14909 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:E veniamo ad argomenti più seri, trattando della partita...

Bene, partita ad altissimo rischio, che temevo in particolar modo per un motivo preciso...La Roma è superiore all'Inter come qualità  di gioco e tecnica pura dei suoi calciatori, mentre l'Inter si rifà  abbondantemente sotto l'aspetto agonistico...ora è chiaro che dopo un impegno di coppa entrambe le squadre hanno una condizione scadente, quindi il vantaggio interista sotto questo aspetto si azzera, mentre la capacità  di palleggio e il fraseggio romanista restano immutati o addirittura esaltati dal fatto di non esser limitati dal pressing avversario...
A questo handicap di partenza Mourinho ha aggiunto del suo, sbagliando ancora una volta formazione: dentro "sciagura" Burdisso, e Maxwell schierato a centrocampo...risultato simile a quello col Manchester, con la differenza che la Roma riesce a metterla dentro due volte...

A questo punto il portoghese dimostra ancora una volta di sapersi correggere in corsa (al contrario di quanto faceva Mancini), fuori Maxwell e Burdisso per Vieirà  e Figo e nel secondo tempo si vede una partita più equilibrata, che l'Inter riesce a riacciuffare per i capelli grazie alle giocate individuali del tandem Crespo-Figo e di Balotelli (di cui parleró a parte)

Alla fine un pareggio che sa di beffa per la Roma ma che l'Inter si è comunque guadagnata sul campo, grazie al carattere e alle risorse di cui dispone (solo per la cronaca: con la rete di Crespo sono 16 i nerazzurri che hanno timbrato il cartellino nella classifica marcatori; e meno male che saremmo Ibra-dipendenti... :lol: )

Capitolo Balotelli...ieri davvero indisponente nel primo tempo...fossi stato Mourinho nell' intervallo l'avrei preso a calci nel sedere fino a farglielo diventare....bianco! :wink:

Ma il ragazzo è questo: mezzi tecnici e fisici da campione e testa da hooligan....la speranza è quella di riuscire a raddrizzargliela, per il bene suo, dell' Inter, della nazionale azzurra...certo che il compito è arduo!
Ma comunque va fatto giocare perchè, come ho già  scritto più volte, all' Inter che manca di fantasia e cinismo davanti, uno con le sue caratteristiche è essenziale..
In più credo che gli sia più facile maturare tirando calci ad un pallone e confrontandosi sul campo con gli avversari, piuttosto che facendo la spola tra panchina e tribuna.. :wink:
Qui si dimostra la tua faziosità , entrambe le squadra hanno giocato in coppa ma alla fine perde di piu' la Roma per il semplice fatto che ha da sempre una minore autonomia fisica rispetto all'Inter. Nel secondo tempo questo si è visto in maniera lampante, l'Inter per 40 minuti ha giocato su alti ritmi mettendo dentro anche gente fresca, la Roma aveva speso quasi tutto nel primo tempo. Non avesse giocato in coppa portava a casa la partita senza problemi. :wink:

Nel secondo tempo il pressing interista lo hai visto oppure no ? senza energie non potevano certo farlo, quindi se seguo certi tuoi ragionamenti del passato negli spogliatoi invece del tè caldo hanno preso qualche altra cosa. :wink: :wink:

Poi su Ibra scadi nel ridicolo, senza questo calciatore l'Inter di campionato diventa piu' alla portata degli avversari. Per non capire questo ci vuole una certa malafede. Oppure si tratta di incompetenza. :wink: :wink: :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14910 Messaggio da lone wolf »

Husker_Du ha scritto: Scusami lone....io saro' sicuramente ignorante....tuttavia, leggo, vedo, sento....il radiocronista mi dice che il rigore non c'era (io ho sentito la partita per radio su Rai international), il moviolista della gazzetta mi dice che il rigore non c'era, quello del corriere sport stadio mi dice che non c'era, io vedo l'azione so youtube (dio lo ringrazi) e secondo me (che sono ignorante) e' balotelli che sfiora Motta e lui si fa cadere (ho visto anche l'azione alla moviola su youtube....)...

Ora tu sarai anche un arbitro e conoscerai il regolamento a menadito, su questo non discuto....tuttavia, ammetterai che qualcosa di non chiaro c'e'....anche se magari ti fai grasse risate sulla cosa....

Citare altre situazioni arbitrali come fai tu non e' cambi molto (dal mio punto di vista) la realta' dei fatti......hai preso un rigore molto dubbio ed hai pareggiato una partita che difficielmente pareggiavi senza quel rigore....

Ripeto, non ci sarebbe nulla di male a dire: si, c'hanno fatto un favore dandoci un rigore che se l'avessimo preso contro saremmo a protestare non poco....

Poi per il resto per me non c'e' assolutamente polemica nei tuoi confronti....ci mancherebbe.... :)
Husker...ti voglio bene...non fosse altro per le delizie musicali che mi hai fatto conoscere :wink:

Per questo con simpatia ti dico di lasciar stare i commenti della stampa radiotelevisiva...ieri sembrava un funerale, chiaro che tutti si asperttano la caduta dell'Inter :wink: Infatti tutti a cercare il fantomatico tocco di De Rossi, quando come dicevo è Motta che fa fallo...da dietro si vede abbastanza bene...rigore non solare ma che ci puó stare benissimo...ma di sicuro non si puó parlare di simulazione...a meno di non essere in malafede :wink:

Sul fatto poi che senza il rigore non avremmo pareggiato, beh...chi mi impedisce di pensare che se fischia fallo su Cambiasso e la Roma non va sul 3-1 quella partita magari la vinco...?

Io non sto a discutere dei se e dei ma che lasciano il tempo che trovano....solo che non accetto che mi si venga a parlare di arbitro pro-Inter quando nel 75% dei casi dubbi ha deciso a favore della Roma e poi magari si tace dei 10 minuti finali "scandalosi" di Ayroldi in juve -Napoli...invito chi parla a vanvera di sudditanza arbitrale a studiarseli bene per avere un paradigma esemplare della famosa sudditanza... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”