Il solito esagerato, io sono contro l'uso della violenza per scopi politici. Nonostante qualcuno provi con i suoi comportamenti a farmi cambiare idea.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Minchia, sto invecchiando: io sono ancora affezionato al vecchio: "l'unico fascista buono è il fascista morto"tiffany rayne ha scritto:Un mio amico estremista dice che l'unico politico leghista buono è quello morto.
Il solito esagerato, io sono contro l'uso della violenza per scopi politici. Nonostante qualcuno provi con i suoi comportamenti a farmi cambiare idea.
Anche il mio amico estremista. Ho specificato solo i leghisti perchè ci troviamo nel topic tributo a loro riservato.CanellaBruneri ha scritto:Minchia, sto invecchiando: io sono ancora affezionato al vecchio: "l'unico fascista buono è il fascista morto"tiffany rayne ha scritto:Un mio amico estremista dice che l'unico politico leghista buono è quello morto.
tiffany rayne ha scritto:Anche il mio amico estremista. Ho specificato solo i leghisti perchè ci troviamo nel topic tributo a loro riservato.CanellaBruneri ha scritto:Minchia, sto invecchiando: io sono ancora affezionato al vecchio: "l'unico fascista buono è il fascista morto"tiffany rayne ha scritto:Un mio amico estremista dice che l'unico politico leghista buono è quello morto.
Quello rimane un caposaldo irrinunciabile. In quel caso non si riferisce solo ai politici
A proposito: i toscani sono terroni?Il Fede ha scritto:Miss Padania 2008. Francesca Crocini ( grossetana ) ha vinto il prestigiosissimo titolo. 21 anni, lavoratrice, sogna di lavorare in politica. Chi sarà la fortunella del 2009? Ragazze iscrivetevi, basta che non siate terrone peró ( al massimo potete essere toscane, non più giù ). Futuro assicurato, grandi riconoscementi e applausi.
Uhm, sulla carta direi di no ( la sciacquetta che ha vinto miss Lega è di Grosseto ). In realtà siamo nel limbo, i toscani non sono considerati terroni ma non sono neppure ben visti come i lombardi o i veneti.CanellaBruneri ha scritto:
A proposito: i toscani sono terroni?
Segue dibattito
stavolta non so che palla inventeranno! Hanno avuto un successone alle politiche!Dark Side ha scritto:
Vah, che sfiga....Il Fede ha scritto:Uhm, sulla carta direi di no ( la sciacquetta che ha vinto miss Lega è di Grosseto ). In realtà siamo nel limbo, i toscani non sono considerati terroni ma non sono neppure ben visti come i lombardi o i veneti.CanellaBruneri ha scritto:
A proposito: i toscani sono terroni?
Segue dibattito
non sai che palla inventeranno? semplice continueranno a dire via gli zingari da casa nostra e nessun giornalista del padrone gli chiederà : "ma se al governo ci siete voi chi li deve mandare via?".Scorpio ha scritto:stavolta non so che palla inventeranno! Hanno avuto un successone alle politiche!Dark Side ha scritto:
A chi daranno la colpa perchè i campi rom continuano ad esserci?
gli itaGliani mica ci arrivano... hai fatto bene ad emigrare..bellavista ha scritto:non sai che palla inventeranno? semplice continueranno a dire via gli zingari da casa nostra e nessun giornalista del padrone gli chiederà : "ma se al governo ci siete voi chi li deve mandare via?".Scorpio ha scritto:stavolta non so che palla inventeranno! Hanno avuto un successone alle politiche!Dark Side ha scritto:
A chi daranno la colpa perchè i campi rom continuano ad esserci?
Quindi non dovranno inventarsi nulla
Un po' come la legge bossi fini che fa entrare liberamente i clandestini ma rende impossibile entrare come regolare. Legge favolosaE quando si è visto che non faceva che danni che hanno risposto? "i comunisti non l'hanno applicata" (peccato che dopo averla emanata hanno governato altri 3-4 anni) ma chissene fotte? anche qui nessuno glielo dice
Comunquetiffany rayne ha scritto:la Lega non è al suo massimo storico, nel 1996 raccolse piu' voti...raccoglie il suo elettorato in varie fasce sociali, ora certamente la voterano anche degli operai delusi dai governi del centro-sinistra ma tu al solito usi questo per dimostrare il tuo teorema sui disastri combinati dalla sinistra e dai sindacati da sempre principali responsabili dei mali italianiHelmut ha scritto:Sulla questione 1 dimostri come sia facile distorcere le verità che hai detto per farne trappole per sciocchi (cit.).tiffany rayne ha scritto:1-perchè non sono cosi sicuro che tutta la classe lavoratrice abbia votato in maniera cosi compatta per la Lega...
2-quindi non mi posso inventare una risposta per compiacere te
Ho forse scritto che la classe lavoratrice ha votato in massa e compatta la Lega...???
Intendo una quota significativa della classe operaia...e questo mi pare un dato incontrovertibile, dato che la maggior concentrazone produttiva è nel Norditalia...
Sulla questione 2 che tu mi compiacca mi interessa sottozero (con tutto il rispetto) E' probabile invece, e lo hai pure ammesso, che da parte tua ci sia il pregiudizio ideologico.
e chiamalo pure pregiudizio ideologico
Secondo un amico di Brescia, al di sotto del Po siamo tutti Terroni (la maiuscola è voluta).CanellaBruneri ha scritto:A proposito: i toscani sono terroni?Il Fede ha scritto:Miss Padania 2008. Francesca Crocini ( grossetana ) ha vinto il prestigiosissimo titolo. 21 anni, lavoratrice, sogna di lavorare in politica. Chi sarà la fortunella del 2009? Ragazze iscrivetevi, basta che non siate terrone peró ( al massimo potete essere toscane, non più giù ). Futuro assicurato, grandi riconoscementi e applausi.
Segue dibattito
...ne avessimo il cazzo...almeno...AlexSmith ha scritto:Secondo un amico di Brescia, al di sotto del Po siamo tutti Terroni (la maiuscola è voluta).CanellaBruneri ha scritto:A proposito: i toscani sono terroni?Il Fede ha scritto:Miss Padania 2008. Francesca Crocini ( grossetana ) ha vinto il prestigiosissimo titolo. 21 anni, lavoratrice, sogna di lavorare in politica. Chi sarà la fortunella del 2009? Ragazze iscrivetevi, basta che non siate terrone peró ( al massimo potete essere toscane, non più giù ). Futuro assicurato, grandi riconoscementi e applausi.
Segue dibattito
Bologna è più o meno considerata alla stessa latitudine della Sicilia. Da Roma in giù è praticamente Africa Nera.