[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da tiffany rayne »

Un mio amico estremista dice che l'unico politico leghista buono è quello morto.

Il solito esagerato, io sono contro l'uso della violenza per scopi politici. Nonostante qualcuno provi con i suoi comportamenti a farmi cambiare idea. :-D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:Un mio amico estremista dice che l'unico politico leghista buono è quello morto.

Il solito esagerato, io sono contro l'uso della violenza per scopi politici. Nonostante qualcuno provi con i suoi comportamenti a farmi cambiare idea. :-D
Minchia, sto invecchiando: io sono ancora affezionato al vecchio: "l'unico fascista buono è il fascista morto" :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da tiffany rayne »

CanellaBruneri ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Un mio amico estremista dice che l'unico politico leghista buono è quello morto.

Minchia, sto invecchiando: io sono ancora affezionato al vecchio: "l'unico fascista buono è il fascista morto" :-D
Anche il mio amico estremista. Ho specificato solo i leghisti perchè ci troviamo nel topic tributo a loro riservato.

Quello rimane un caposaldo irrinunciabile. In quel caso non si riferisce solo ai politici :lol:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:

Anche il mio amico estremista. Ho specificato solo i leghisti perchè ci troviamo nel topic tributo a loro riservato.

Quello rimane un caposaldo irrinunciabile. In quel caso non si riferisce solo ai politici :lol:

Almeno non mi sento solo :-D

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da Il Fede »

Miss Padania 2008. Francesca Crocini ( grossetana ) ha vinto il prestigiosissimo titolo. 21 anni, lavoratrice, sogna di lavorare in politica. Chi sarà  la fortunella del 2009? Ragazze iscrivetevi, basta che non siate terrone peró ( al massimo potete essere toscane, non più giù ). Futuro assicurato, grandi riconoscementi e applausi.

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:Miss Padania 2008. Francesca Crocini ( grossetana ) ha vinto il prestigiosissimo titolo. 21 anni, lavoratrice, sogna di lavorare in politica. Chi sarà  la fortunella del 2009? Ragazze iscrivetevi, basta che non siate terrone peró ( al massimo potete essere toscane, non più giù ). Futuro assicurato, grandi riconoscementi e applausi.

Immagine
A proposito: i toscani sono terroni?

Segue dibattito

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Il Fede »

Segue dibattito
Uhm, sulla carta direi di no ( la sciacquetta che ha vinto miss Lega è di Grosseto ). In realtà  siamo nel limbo, i toscani non sono considerati terroni ma non sono neppure ben visti come i lombardi o i veneti. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#188 Messaggio da Scorpio »

Dark Side ha scritto:Immagine
stavolta non so che palla inventeranno! Hanno avuto un successone alle politiche!
A chi daranno la colpa perchè i campi rom continuano ad esserci?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:

Segue dibattito
Uhm, sulla carta direi di no ( la sciacquetta che ha vinto miss Lega è di Grosseto ). In realtà  siamo nel limbo, i toscani non sono considerati terroni ma non sono neppure ben visti come i lombardi o i veneti. :-D
Vah, che sfiga.... :-D

Più polenta taragna, meno cinghiale!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da bellavista »

Scorpio ha scritto:
stavolta non so che palla inventeranno! Hanno avuto un successone alle politiche!
non sai che palla inventeranno? semplice continueranno a dire via gli zingari da casa nostra e nessun giornalista del padrone gli chiederà : "ma se al governo ci siete voi chi li deve mandare via?".

Quindi non dovranno inventarsi nulla ;)

Un po' come la legge bossi fini che fa entrare liberamente i clandestini ma rende impossibile entrare come regolare. Legge favolosa :lol: E quando si è visto che non faceva che danni che hanno risposto? "i comunisti non l'hanno applicata" (peccato che dopo averla emanata hanno governato altri 3-4 anni) ma chissene fotte? anche qui nessuno glielo dice ;)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#191 Messaggio da Scorpio »

bellavista ha scritto:
Scorpio ha scritto:
non sai che palla inventeranno? semplice continueranno a dire via gli zingari da casa nostra e nessun giornalista del padrone gli chiederà : "ma se al governo ci siete voi chi li deve mandare via?".
Quindi non dovranno inventarsi nulla ;)
Un po' come la legge bossi fini che fa entrare liberamente i clandestini ma rende impossibile entrare come regolare. Legge favolosa :lol: E quando si è visto che non faceva che danni che hanno risposto? "i comunisti non l'hanno applicata" (peccato che dopo averla emanata hanno governato altri 3-4 anni) ma chissene fotte? anche qui nessuno glielo dice ;)
gli itaGliani mica ci arrivano... hai fatto bene ad emigrare..
trovami uno stanzino in un postribolo di Bellinzona.. :DDD
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#192 Messaggio da harlock »

tiffany rayne ha scritto:
Helmut ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:1-perchè non sono cosi sicuro che tutta la classe lavoratrice abbia votato in maniera cosi compatta per la Lega...

2-quindi non mi posso inventare una risposta per compiacere te
Sulla questione 1 dimostri come sia facile distorcere le verità  che hai detto per farne trappole per sciocchi (cit.).
Ho forse scritto che la classe lavoratrice ha votato in massa e compatta la Lega...???
Intendo una quota significativa della classe operaia...e questo mi pare un dato incontrovertibile, dato che la maggior concentrazone produttiva è nel Norditalia...

Sulla questione 2 che tu mi compiacca mi interessa sottozero (con tutto il rispetto) E' probabile invece, e lo hai pure ammesso, che da parte tua ci sia il pregiudizio ideologico. :o
la Lega non è al suo massimo storico, nel 1996 raccolse piu' voti...raccoglie il suo elettorato in varie fasce sociali, ora certamente la voterano anche degli operai delusi dai governi del centro-sinistra ma tu al solito usi questo per dimostrare il tuo teorema sui disastri combinati dalla sinistra e dai sindacati da sempre principali responsabili dei mali italiani

e chiamalo pure pregiudizio ideologico
Comunque
la lega ha intercettato in Veneto il 43% dei voti della sinistra radicale alle politiche precedenti, secondo un'analisi poggi&partners sui flussi elettorali delle politiche 2008.
Non poco, no?

http://img356.imageshack.us/img356/1181/venetopv2.jpg
(il grafico linkato da imageshack spero si veda..)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da Parakarro »

Voi parlate bene...ma non capite quanto deve essere difficile per un leghista che fa un comizio dire "extracomunitario" invece che NEGRO DI MERDA...

il video postato da tasman è fantastico ahuauhauah
http://video.google.com/videoplay?docid ... 8925833438

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#194 Messaggio da AlexSmith »

Il Fede ha scritto:Miss Padania 2008. Francesca Crocini ( grossetana ) ha vinto il prestigiosissimo titolo. 21 anni, lavoratrice, sogna di lavorare in politica. Chi sarà  la fortunella del 2009? Ragazze iscrivetevi, basta che non siate terrone peró ( al massimo potete essere toscane, non più giù ). Futuro assicurato, grandi riconoscementi e applausi.

Immagine

Segue dibattito
Secondo un amico di Brescia, al di sotto del Po siamo tutti Terroni (la maiuscola è voluta).
Bologna è più o meno considerata alla stessa latitudine della Sicilia. Da Roma in giù è praticamente Africa Nera.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#195 Messaggio da misha71 »

AlexSmith ha scritto:

Immagine

Segue dibattito
Secondo un amico di Brescia, al di sotto del Po siamo tutti Terroni (la maiuscola è voluta).
Bologna è più o meno considerata alla stessa latitudine della Sicilia. Da Roma in giù è praticamente Africa Nera.
...ne avessimo il cazzo...almeno...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”