[O.T.] EUTANASIA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1156 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

CanellaBruneri ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
zio ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:quando la carogna fà  la vittima,il sangue che cala dalle ginocchia si trasforma in vomito.
scodinzola.
che il padrone ti ha concesso un sorriso.

E' bello vedere come su questo forum anche le opinioni più divergenti possano aver luogo in un clima di rispetto e reciproca stima.

cazzo vuoi, stronzo......
canella non fare il moderato,Dio solo sà  quanto vorresti vomitare bestemmie e dare del pedodilo a chiunque abbia un crocifisso,giustamente.
8)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1157 Messaggio da CanellaBruneri »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
zio ha scritto: scodinzola.
che il padrone ti ha concesso un sorriso.

E' bello vedere come su questo forum anche le opinioni più divergenti possano aver luogo in un clima di rispetto e reciproca stima.

cazzo vuoi, stronzo......
canella non fare il moderato,Dio solo sà  quanto vorresti vomitare bestemmie e dare del pedodilo a chiunque abbia un crocifisso,giustamente.
8)

Dopo essermi rapidamente consultato con il mio legale, ho scoperto che l'esposizione scritta delle mie opinioni sulla chiesa cattolica, mi renderebbe penalmente rilevante, con il forte di rischio di dovere scontare una pena detentiva a S.Giovanni Rotondo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1158 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto: a ziè, e su, sii obiettivo: si è perso il conto delle volte in cui, non riuscendo ad argomentare, hai detto "bene. addio. non scriveró più. auguri", etc. etc.

ora, ti si vuole bene, peró è vero che rende, la sintesi ""me ne vado, anzi no,ma forse un po', facciamo a giorni alterni, me ne vado ma vi leggo, vi leggo e ogni tanto intervengo ma è come se non lo facessi"
ho già  risposto a SZ sulla cosa.
ho ammesso tutto quello che vuoi.
mi piace questo forum. non l'ho mai nascosto e l'ho sempre detto.
e mi piacciono anche alcuni che lo frequentano. altrimenti perchè mai dovrebbe piacere un forum? e poi sai benissimo che a me della coerenza non me ne frega un cazzo. non lo ritengo nè un valore nè un fine. semmai il risultato di un comportamento giusto.
pertanto sia per inclinazione personale (trovare un pó di svago durante il lavoro) sia gli mp che mi sono arrivati nell'ultimo alterco che ho avuto qua, anche con te, ho deciso, come ho scritto in un lungo post, di lurkare e di scrivere di tanto in tanto.
due volte mi sono già  arrabbiato.
una con il Canella, che lo ritengo troppo intelligente per rispondere su altro topic portando ad esempio l'ordine (ma si vada all'argomento delle ronde padane per tutta la cronaca) dei medici, come se per fare la cosa giusta occorresse che te lo dica l'ordine. poi sicuramente ho perso il controllo. quando si va in vacca si va in vacca. me ne dispiaccio. ma sono fatto così.

l'ultima qui con il coglione.

tu poni la questione pedofilia. ma non in senso generale che riguarda moltissime persone. per gli aspetti che riguardano la chiesa cattolica.
ti ho già  risposto nel topic e nelle occasioni che ci sono state.
mi puoi per favore spiegare il collegamento con questo topic?
ora se diverte far incazzare lo zio, ok.
il gioco c'è, io ci casco spesso e facilmente, per cui divertitevi.
ma se nel collegamento c'è implicata l'intelligenza, mi si spiegi il Ragionamento, come il grande capo l'ha chiamato.

Squirto ha scritto: d'altronde, l'argomento pedofilia, al di là  degli insulti, mi pare si possa discutere senza tirar fuori insulti di ogni tipo

esempio, provando a ragionare:

perchè spesso la chiesa tende a considerare una mera 'faccenda interna' quella dei preti pedofili, e scoraggia le denunce alla magistratura?
potrebbe essere la stessa chiesa a far arrestare i propri membri di cui siano sicuri i reati come questo, ma invece sembra come se i tribunali statali non dovessero entrarci
avere dei preti in galera condannati per pedofilia immagino non piaccia, ma la chiesa stessa non ne uscirebbe meglio se aiutasse i magistrati e la polizia?
otterrebbe anche più rispetto dalle famiglie delle vittime, no?
ergo, un cittadino che è anche cattolico, non dovrebbe indignarsi per prassi come questa dell'istituzione che dice di seguire come guida morale?

mi pare una domanda lecita, no?

(ti prego, non dare del testicolo anche a me solo perchè pongo una domanda che mi sembra lecita :) )
ma tu pensi che queste cose facciano piacere ad uno come me?
tu pensi che il male, specie se compiuto da un uomo di chiesa, possa ledere i fondamenti di una fede?
tu pensi che i pedofili siano in maggioranza uomini di chiesa?
ti ho già  risposto varie volte a questi argomenti nei topic appositi.
riesumalo.
qua l'argomento è intorno a quella zona grigia che è il momento fra la vita e la morte.
non andare OT solo per riempirti la bocca.
segui davvero le traettorie di quella ragione che sia io che te ci vantiamo di amare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1159 Messaggio da zio »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Poi qualcuno spieghi a Zio che gli insulti reiterati su internet sono da deficienti.
:)
Ora ho capito la battuta sulla coda comunque:
"era un modo di dire dei preti quando dovevano spiegare ai bambini cos'era quel coso che si ritrovavano in culo"
Le sai tutte Zio porca miseria.
non hai fatto altro dall'inizio di questo topic. e adesso ti meravigli?
acqua.
se ti dico Bau lo capisci?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1160 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:ma tu pensi che queste cose facciano piacere ad uno come me?
tu pensi che il male, specie se compiuto da un uomo di chiesa, possa ledere i fondamenti di una fede?
tu pensi che i pedofili siano in maggioranza uomini di chiesa?
ti ho già  risposto varie volte a questi argomenti nei topic appositi.
riesumalo.
qua l'argomento è intorno a quella zona grigia che è il momento fra la vita e la morte.
non andare OT solo per riempirti la bocca.
segui davvero le traettorie di quella ragione che sia io che te ci vantiamo di amare.
zio, capisco che certe cose non ti facciano piacere

quel che non capisco è allora come mai l'indignazione da parte tua venga più forte per altre cose (tipo "l'omicidio di Eluana", ad esempio), piuttosto che per atti criminali e terribili che vengono compiuti ANCHE da uomini dell'istituzione che ritieni guida fondamentale per la società 

anzi, penserei che proprio perchè certe persone macchiano quella istituzione, i cattolici come te dovrebbero indignarsi e combattere

invece pare che vi serriate quasi 'a difesa' delle politiche di contenimento vaticane, quelle per cui un prete pedofilo di norma viene allontanato e spostato in altra parrocchia (sperando che lì si ravveda), e non consegnato a un giusto processo

la fede in una entità  sopra di noi, poi, non crolla per uno o più preti pedofili. quella che puó crollare è al limite la fede in una istituzione fatta di uomini... ma che non sembra oggetto delle tue critiche, quasi mai

il paragone forte credo volesse servire a questo: a far riflettere chi lancia accuse di "omicidio" agli altri, sull'appoggio dato a una istituzione che ha le sue belle macchie, anche abbastanza evidenti

tradotto: come si fa a ergersi a "guida morale" con una fedina penale non proprio limpida? (riferito al vaticano)

sulla ragione: mi sa che facciamo riferimento a due cose diverse, perchè la ragione dalla tua parte mi pare sia il più delle volte una ancella al servizio della fede, mentre per me i tentativi di rendere simili le due cose (quando non la stessa cosa, quasi che chi non ha 'fede' religiosa non possa avere ragione o ragioni) sono evidentemente una forzatura

e poi, parli di ragione, ma come mai finisci sempre con gli insulti? e perchè se io parlo lo faccio "per riempirmi la bocca", mentre tu parli sempre come si deve?

se dici di amare la ragione, allora usala, no? anche per pensare a quel che scrivi, e per rispondere agli altri sulle legittime argomentazioni e non finire sempre sul personale
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1161 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

squirto sei un coglione :lol:
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1162 Messaggio da sigile »

Ill.mi Storici dell'impulso ed autorevoli forumisti
la smettiamo di personalizzare (e altro) questo 3d? :evil:
"Ciak Sigile" (Danny)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1163 Messaggio da Squirto »

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1164 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:squirto sei un coglione :lol:

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1165 Messaggio da sigile »

Squirto ha scritto:da che http://it.wikipedia.org/wiki/Pulpito
comunque sono rimasta IT :P

ebbasta su
"Ciak Sigile" (Danny)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1166 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

dai su che sigile è troppo preoccupata che non si stia parlando di sondini piaghe da decubito e pannolini per malati terminali.
Che utente sensibile

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1167 Messaggio da CanellaBruneri »

sigile ha scritto:Ill.mi Storici dell'impulso ed autorevoli forumisti
la smettiamo di personalizzare (e altro) questo 3d? :evil:

E' chiaro che lo fa apposta,non c'e'altra possibilità ....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1168 Messaggio da sigile »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:dai su che sigile è troppo preoccupata che non si stia parlando di sondini piaghe da decubito e pannolini per malati terminali.
Che utente sensibile
.. e pure preoccupatissima di trovarsi d'accordo con questo tizio:

Englaro, Bondi si schiera «Inchiesta poco civile»

"L'avviso di garanzia per omicidio volontario notificato a Beppino Englaro per la morte di Eluana " pur definito dagli stessi inquirenti un «atto dovuto» " in qualche modo aiuta ad abbassare il tono generale della polemica perchè non piace a nessuno. Non a chi ha sostenuto a spada tratta le ragioni di un padre che chiede una morte dignitosa per la figlia, nè di chi invece non avrebbe staccato il sondino che teneva viva da diciassette anni la donna in coma vegetativo.
Tra questi ultimi, sceglie parole che toccano un po' tutti il ministro dei Beni Culturali, Sandro Bondi, che vorrebbe «come credo tutti gli italiani, vivere in un Paese in cui non scoppiassero più guerre fra Guelfi e Ghibellini sul valore della vita e non avvenissero più episodi come quello di una Procura costretta ad aprire un'inchiesta che coinvolge il padre di Eluana. àˆ tutto poco civile e per niente cristiano».

http://www.corriere.it/politica/09_marz ... aabc.shtml
"Ciak Sigile" (Danny)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1169 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

post tecnico1:
canella sei a favore dell'eutanasia?

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1170 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

post tecnico2:
squirto sei a favore dell'eutanasia?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”