[O.T.] EUTANASIA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1141 Messaggio da Super Zeta »

Così come nel precedente caso di litigio zio-superflower avevo dovuto prendere le difese di zio qui faccio esattamente il contrario

Zio continua ad avere una modalità  di confronto a mio avviso inaccettabile

Discopop ha utilizzato la stessa metodologia: forzando un ragionamento pro domo sua verso confini che stravolgono i fatti.
Lo ha fatto consapevolmente

La risposta è stata: sei un coglione

Se zio sceglie di fare la vittima che si rinchiude nell'eremo quando lo insultano non puó permettersi poi di fare altrettanto
Peraltro trovo veramente infantile dire "me ne vado, anzi no,ma forse un po', facciamo a giorni alterni, me ne vado ma vi leggo, vi leggo e ogni tanto intervengo ma è come se non lo facessi"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1142 Messaggio da norrin2007 »

sigile ha scritto:uno a uno palla al centro.
comunque, non mi c'entra un cavolo il discorso di suppafló.
anche i preti sono uomini, e qualche volta uomini più di merda rispetto ad altri.
senza che il catechismo, gli oratori o l'esser cattolici c'entri un cavolo con la pedofilia.
l'indagine per omicidio volontario (verosimilmente derubricata in corsa in omicidio del consenziente) è un atto dovuto (viste le denuncie e gli esposti alla procura) ma pur sempre ridicolo (visto s'è data attuazione ad un atto giudiziario).
E' tutto (ancora) vergognosamente strumentale alla legge altrettanto vergognosa in corso d'approvazione in parlamento. povera italia.
STRA-quoto. Brava.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1143 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

l'importante è capire quello che si legge,certo.
Bravo norrin
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1144 Messaggio da AlexSmith »

sigile ha scritto: l'indagine per omicidio volontario (verosimilmente derubricata in corsa in omicidio del consenziente) è un atto dovuto (viste le denuncie e gli esposti alla procura)
Atto dovuto a chi? Al Vaticano e al Cardinale dei dieci comandamenti?
Se io andassi in una caserma dei Carabinieri lanciando accuse di omicidio a destra e manca in meno di 24 ore mi farebbero internare.
Considerando tutte le sentenze definitive e passate in giudicato, sarebbe stato un atto dovuto indagare per calunnie gli autori degli esposti. Non certo il signor Englaro.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1145 Messaggio da norrin2007 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:l'importante è capire quello che si legge,certo.
Bravo norrin
grazie superflowerpunkdiscopop.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1146 Messaggio da Rodomonte »

AlexSmith ha scritto:
sigile ha scritto: l'indagine per omicidio volontario (verosimilmente derubricata in corsa in omicidio del consenziente) è un atto dovuto (viste le denuncie e gli esposti alla procura)
Atto dovuto a chi? Al Vaticano e al Cardinale dei dieci comandamenti?
Se io andassi in una caserma dei Carabinieri lanciando accuse di omicidio a destra e manca in meno di 24 ore mi farebbero internare.
Considerando tutte le sentenze definitive e passate in giudicato, sarebbe stato un atto dovuto indagare per calunnie gli autori degli esposti. Non certo il signor Englaro.

Alex ...... quoto!

Se adesso l'applicazione di una sentenza porta ad "atti dovuti"....... al massimo si dovrebbe interrogare i magistrati autori della sentenza! :evil:
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1147 Messaggio da sigile »

Voci dal campo (di battaglia), per tutti noi che abbiamo parlato (assai) senza sapere, senza esserci e spesso senza (poter) capire.

Intervista di Piero Colaprico per La Repubblica a Maria Marion, cosigliera comunale e infermiera dell'èquipe che ha assistito Eluana nei suoi ultimi giorni.

"HO FATTO IL MIO DOVERE DI INFERMIERA ELUANA DA SOLA NEANCHE DEGLUTIVA"

Signora Maria Marion, lei è una delle infermiere sotto inchiesta per il caso Englaro ed è anche consigliere comunale del Pd a Udine. Immaginava di dover sottostare a un interrogatorio?

"Sì, come si fa a dire di no, che non lo sapevo? Ho accettato dall'inizio ogni conseguenza, non credo di aver commesso reati, anzi sono convinta di aver fatto il mio dovere di cittadina e di infermiera".

Qualcuno pensa di no, pensa che lei abbia concorso a un'eutanasia.

"Un termine che rifiuto, anzi per me nei confronti di questa ragazza c'è stato un accanimento terapeutico prima. I medici dell'istituto Beato Talamone di Lecco avrebbero potuto lasciarla andare da tempo".

Lei dice?

"Sarebbe ipocrisia non dirlo e io non sono una persona ipocrita. Si lasciano andare le persone in fase terminale a casa loro, negli ospedali, nelle corsie, nelle case di riposo. Lo sanno tutti, non togli niente. Con Eluana invece siamo arrivati a togliere l'alimentazione, ma di norma - e sfido chiunque dei miei colleghi a dire il contrario - ci si accontenta di evitare l'interventismo, credo invece che questa persona abbia subito vari interventi di recupero negli anni".

Dorina Bianchi senatrice del Pd ha detto a Repubblica che Eluana è stata curata e non solo alimentata, ha avuto la polmonite e se avessero evitato l'accanimento se ne sarebbe andata, lei quindi è d'accordo con la senatrice?

"Eh guardi, se una persona in stato vegetativo ha la bronchite, sì che deve essere lasciata andare. Quello che è successo a Eluana sarà  stabilito dall'autopsia, ma non mi faccia dire di più, c'è un impegno tra tutti e c'è il rispetto della magistratura".

Solo una precisazione. Siccome lei è stata nella stanza di Eluana, la cartella clinica parlava di impossibilità  alla deglutizione. Altri invece sostenevano il contrario. Lei che c'era che dice? "

Per me c'era uno stato di grande compromissione dei polmoni, ab ingestis cronica, e cioè i polmoni erano intasati da salivazione, lei non deglutiva. Il sondino chissà  quante volte sarà  stato sfilato e rimesso. Ma per favore, non mi faccia queste domande. Non posso parlare fino a che tutto sarà  finito".

Non sono mancate polemiche peró. Secondo Silvio Berlusconi Eluana poteva restare incinta. Quando l'ha sentito che cosa ha pensato?

"Ero là , ho provato una rabbia enorme. Era insultare quella persona. Insultare il padre che con dignità  ha condotto quella battaglia, mancare di rispetto a chi versa in quelle gravi situazioni. Mi pare che i francesi abbiano dato al nostro presidente del Consiglio il primo premio per volgarità . àˆ stato detto che Eluana sorrideva, che comunicava, ma chi conosce la sua storia - e io l'ho conosciuta prima sui giornali e poi di persona - sa che non è proprio così".

Ci sono casi simili a Eluana? "

Mi pare di no, è un caso che fa storia, non ce ne sono uguali in Europa, con questa ripercussione su giornali e tivù. Anzi, questo è il motivo per cui sono stata titubante nel far parte dello staff di volontari dell'associazione "Per Eluana"".

Perchè?

"Troppo clamore, troppa confusione. Poi mi sono detta che non potevo non farlo, a livello personale e professionale. Altro argomento era il mio impegno politico, sono consigliere Pd, potevo provocare qualche imbarazzo in Comune. Ma poi ha prevalso la mia coscienza".

Insomma, secondo lei era giusto fare quello che ha fatto.

"Ripeto, c'è uno spazio nella mia coscienza che diceva "vai avanti". La stessa cosa è accaduta ad altri che hanno dato la disponibilità  al primario Amato De Monte. Noi infermieri, diversamente da tutti gli altri, abbiamo taciuto fino a poche ore fa, poi abbiamo sentito un po' il dovere di dire la nostra. Avrei preferito non farlo, peró non possiamo far credere che abbiamo qualcosa da nascondere, anzi io voglio dire a tutti di essere serenissima, ho 55 anni, so che cosa faccio".

Ma all'inizio, quando lei poteva dire sì o no, perchè ha detto sì?

"Ho pensato a un insegnamento dei miei genitori, friulani, gente tosta, come papà  Beppino, un po' lo riconosco. "Se sei nella possibilità  di fare una cosa falla" e io l'ho fatta, senza se e senza ma".

http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... vista.html
"Ciak Sigile" (Danny)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1148 Messaggio da norrin2007 »

sigile ha scritto:Voci dal campo (di battaglia), per tutti noi che abbiamo parlato (assai) senza sapere, senza esserci e spesso senza (poter) capire.

Intervista di Piero Colaprico per La Repubblica a Maria Marion, cosigliera comunale e infermiera dell'èquipe che ha assistito Eluana nei suoi ultimi giorni.
Dorina Bianchi senatrice del Pd ha detto a Repubblica che Eluana è stata curata e non solo alimentata, ha avuto la polmonite e se avessero evitato l'accanimento se ne sarebbe andata, lei quindi è d'accordo con la senatrice?
"Eh guardi, se una persona in stato vegetativo ha la bronchite, sì che deve essere lasciata andare."
c'è di che rabbrividire. :o

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1149 Messaggio da zio »

Super Zeta ha scritto:Così come nel precedente caso di litigio zio-superflower avevo dovuto prendere le difese di zio qui faccio esattamente il contrario

Zio continua ad avere una modalità  di confronto a mio avviso inaccettabile

Discopop ha utilizzato la stessa metodologia: forzando un ragionamento pro domo sua verso confini che stravolgono i fatti.
Lo ha fatto consapevolmente

La risposta è stata: sei un coglione

Se zio sceglie di fare la vittima che si rinchiude nell'eremo quando lo insultano non puó permettersi poi di fare altrettanto
Peraltro trovo veramente infantile dire "me ne vado, anzi no,ma forse un po', facciamo a giorni alterni, me ne vado ma vi leggo, vi leggo e ogni tanto intervengo ma è come se non lo facessi"
SZ ho sempre detto tutto alla luce del sole.
sai benissimo tutto quello che penso, ho pensato e ho scritto.
potrà  sembrare un atteggiamento infantile, ma io sono fatto così.
decido, poi ci ripenso perchè qualcuno mi ci ha fatto ripensare, e allora leggo, e riscrivo.

io non faccio la vittima. figuriamoci. non mi si addice.
l'arena mi piace. l'offesa pure. mi piace giocare a tennis anche se odio il doppio.

ora permettimi peró di dirti qualcosa.
sei deludente.
chiami ragionamento quello fatto dal coglione?
in nome di quale scienza logica?
paradosso? sillogismo?
a me quel che tu chiami ragionamento pareva solo un'offesa buttata lì per provocare. ma così scrivi.
deludente. ma mi adeguo alle volontà  del padrone di casa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1150 Messaggio da zio »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:quando la carogna fà  la vittima,il sangue che cala dalle ginocchia si trasforma in vomito.
scodinzola.
che il padrone ti ha concesso un sorriso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1151 Messaggio da Mavco Pizellonio »

zio ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:quando la carogna fà  la vittima,il sangue che cala dalle ginocchia si trasforma in vomito.
scodinzola.

E' bello vedere come su questo forum anche le opinioni più divergenti possano aver luogo in un clima di rispetto e reciproca stima.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1152 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:io non faccio la vittima. figuriamoci. non mi si addice.
a ziè, e su, sii obiettivo: si è perso il conto delle volte in cui, non riuscendo ad argomentare, hai detto "bene. addio. non scriveró più. auguri", etc. etc.

ora, ti si vuole bene, peró è vero che rende, la sintesi ""me ne vado, anzi no,ma forse un po', facciamo a giorni alterni, me ne vado ma vi leggo, vi leggo e ogni tanto intervengo ma è come se non lo facessi"

d'altronde, l'argomento pedofilia, al di là  degli insulti, mi pare si possa discutere senza tirar fuori insulti di ogni tipo

esempio, provando a ragionare:

perchè spesso la chiesa tende a considerare una mera 'faccenda interna' quella dei preti pedofili, e scoraggia le denunce alla magistratura?
potrebbe essere la stessa chiesa a far arrestare i propri membri di cui siano sicuri i reati come questo, ma invece sembra come se i tribunali statali non dovessero entrarci
avere dei preti in galera condannati per pedofilia immagino non piaccia, ma la chiesa stessa non ne uscirebbe meglio se aiutasse i magistrati e la polizia?
otterrebbe anche più rispetto dalle famiglie delle vittime, no?
ergo, un cittadino che è anche cattolico, non dovrebbe indignarsi per prassi come questa dell'istituzione che dice di seguire come guida morale?

mi pare una domanda lecita, no?

(ti prego, non dare del testicolo anche a me solo perchè pongo una domanda che mi sembra lecita :) )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1153 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Io parteciperó alla giornata nazionale contro gli abusi e le violenze sui minori,organizata dalla chiesa in tutte le città  italiane sabato prossimo,con la quale finalmente si ribadirà  che i risarcimenti non servono per cancellare questa infame pratica.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1154 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Poi qualcuno spieghi a Zio che gli insulti reiterati su internet sono da deficienti.
:)
Ora ho capito la battuta sulla coda comunque:
"era un modo di dire dei preti quando dovevano spiegare ai bambini cos'era quel coso che si ritrovavano in culo"
Le sai tutte Zio porca miseria.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1155 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
zio ha scritto:
scodinzola.

E' bello vedere come su questo forum anche le opinioni più divergenti possano aver luogo in un clima di rispetto e reciproca stima.

cazzo vuoi, stronzo......
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”