[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14776 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Non ero mica incazzato. Dovevo mettere le faccine come Lone. :wink:
Sul fatto che si faccia bene a discutere degli errori arbitrali dicendo che cosi non ci saranno in futuro mica sono tanto d'accordo.
Se ne discute in questa maniera da quando seguo il calcio. Gli errori non mi sembra che siano diminuiti. Questo non serve a niente. :wink:
gli errori arbitrali non diminuiscono perchè non si vuole far niente per farli diminuire. ma in teoria si potrebbe. invece, non si potrà  mai trasformare inzaghi nell'attaccante perfetto. nè in teoria, nè in pratica. :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14777 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Non ero mica incazzato. Dovevo mettere le faccine come Lone. :wink:
Sul fatto che si faccia bene a discutere degli errori arbitrali dicendo che cosi non ci saranno in futuro mica sono tanto d'accordo.
Se ne discute in questa maniera da quando seguo il calcio. Gli errori non mi sembra che siano diminuiti. Questo non serve a niente. :wink:
gli errori arbitrali non diminuiscono perchè non si vuole far niente per farli diminuire. ma in teoria si potrebbe. invece, non si potrà  mai trasformare inzaghi nell'attaccante perfetto. nè in teoria, nè in pratica. :wink:
E' lasciami sognare. Come facevano questa estate i tifosi rossoneri di vincere il campionato. Anche io sognavo di vincere il campionato. Questo non serve a niente. :wink:

Su Inzaghi il mio discorso non voleva essere realistico, un pó di elasticità  mentale. Con i suoi limitati mezzi tecnici ha fatto cose straordinarie, volevo solo rimarcare questo. Se aveva questo e quello avrebbe oscurato non dico Van Basten ma anche Maradona. Aspetto pronta replica da parte dei napoletani. :-D
Comunque se Molinaro sapesse crossare come Brehme oppure Maicon sarebbe il terzino perfetto. :lol:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14778 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Comunque se Molinaro sapesse crossare come Brehme oppure Maicon sarebbe il terzino perfetto. :lol:
credo non gli basterebbe nemmeno questo... :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14779 Messaggio da GaiusBaltar »

Molinaro piuttosto deludente, ma da milanista so che i giudizi sui difensori sono sub judice
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14780 Messaggio da Midian »

Ora che i milanisti son ridotti a sognare unicamente con il mercato (mica crederete ad una rimonta vero?), fatemi la vostra squadra per la prossima stagione.

Una cosa realistica peró eh!? Considerando che cambierete allenatore ma non la dirigenza bollita ed anche che:

Maldini smette
Nesta probabilmente lo stesso
Kakà  se ne va
Beckam resta
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14781 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:Riguardo ai piccoletti,vi siete dimenticati di citare due come Messi e Aguero. Comunque per quanto riguarda Diego,è un buon trequartista (anche se a volte puó giocare un pelo più arretrato). E' piccolo,è vero,ma ha un'ottima velocità  di base,unita ad una buona capacità  di lancio ed inserimento. Io credo che non avrebbe problemi ad inserirsi in Italia. Finora ha brillato sia in Portogallo che in Germania,ma pure in Europa. Quest'anno è tutto il Werder che gira meno bene (a parte ieri sera,mortacci loro)e lui ne risente. Occhio,bisogna lasciarlo libero di giocare. Se lo metti in un centrocampo a 4 in linea,gli fai fare una brutta fine. Nel Werder ha due giocatori fondamentali dietro di lui, Frings (il vero uomo-squadra del Werder) e Baumann (una sorta di stopper avanzato) e a fianco per dialogare un tecnico-veloce come Ozil. Quindi potrebbe giocare in 4-3-1-2 o in un 4-2-3-1. Sempre imho ;)
Se si stravolgono i post altrui poi si rischia di parlare del nulla... :wink:

Ho semplicemente detto che nel campionato ITALIANO da qualche anno a questa parte è fondamentale l'aspetto atletico, per cui se sei un fuoriclasse (come Maradona, o Messi) non hai problemi anche se presenti dei limiti di statura...mentre se sei solo un buon giocatore imho non puoi incidere in una grande squadra se non hai anche un fisico importante...tanto per dire quando un centrocampista avversario viene in area sui calci piazzati, è il dirimpettaio che va a marcarlo...e Diego non ce lo vedo proprio a contrastare un Vieira o un Ambrosini... :lol:

Che poi questa, per inciso, è anche una chiave di lettura dei problemi difensivi milanisti, ad di là  della scarsezza dei difensori.. :wink:

Su Diego, inoltre, mi fa specie che non lo cerchino i top team tedeschi, visto che lì sta facendo bene....il sospetto che venga considerato un calciatore da piccola squadra, che abbisogna di qualcuno che gli venga messo accanto per "proteggerlo", proprio da chi lo conosce bene, mi viene spontaneo... :-D

Comunque le opinioni nel calcio sono tutte lecite, ci mancherebbe...in più, come ho già  scritto, i soldi non ce li metto io; quindi se vogliono portarlo in Italia facciano pure :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14782 Messaggio da tiffany rayne »

Diego gioca già  in un top team tedesco. Lo so bene che pensi che ci sia solo il Bayern ma non puó giocare con piu' di 11 giocatori. E' nel suo ruolo conta un Ribery.

Il Werder sono anni che gioca la Champion's, non è una squadretta provinciale. Certo non resiste alle offerte del Bayern (cessione di Klose) ma in Germania parte sempre per provare a vincere il campionato. Infatti questo è il suo peggior campionato da parecchi anni a questa parte.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14783 Messaggio da tiffany rayne »

Poi sul fatto che un tecnico italiano faccia marcare un Vieira o Ambrosini da Diego sui calci piazzati ho i miei dubbi.

Sarebbe da ritiro immediato del patentino.

Diego tra le altre cose ha il passaporto italiano, quindi non toglierebbe spazio ad un extracomunitario. A 12 massimo 15 milioni di euro si potrebbe provare a prenderlo, vista l'età  (classe 1985) non sarebbe un cattivo affare.

Se mi legge Branca finisce all'Inter. Lasciamo stare, seguite i consigli di Lone. :wink:
Ultima modifica di tiffany rayne il 28/02/2009, 2:00, modificato 1 volta in totale.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14784 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto: ricordo che l'Inter del 1989 viene ricordata per la sua grande potenza fisica. Tutti dimenticano che fu fondamentale Diaz che non era certo un gigante e a centrocampo il regista era Matteoli. Infatti con l'arrivo del potentissimo Klinsmann l'Inter non vinse piu' niente in Italia.
Quell'Inter era un mix di classe e potenza, ma quello che restava negli occhi dello spettatore attento e presente (come il sottoscritto che quel campionato lo seguì quasi tutto dal vivo, sobbarcandosi migliaia di chilometri) erano i cingoli di Brehme e Matthaus, le percussioni di Berti e la fisicità  di Serena che, oltre a concludere, spizzava tutti i palloni di testa per gli inserimenti dei centrocampisti...e quando non ne aveva più all'occorrenza tornava indietro a fare lo stopper aggiunto :wink:

Comunque posso capire che guardando qualche incontro in tv o leggiucchiando qualcosa qua e là , ci si possa formare un'opinione distorta della realtà ...e questo è uno dei motivi per cui, avendone la possibilità  (e favorito in questo dal fatto che per molti anni con la mia tessera da arbitro avevo l'accesso gratuito in tribuna in tutti gli stadi), ho sempre preferito vedere incontri dal vivo, magari di dilettanti, piuttosto che da uno schermo tv....e qui ne avrei da raccontare, come quella volta che incuriosito dal Bologna di Maifredi salito dalla C e che stava dominando il campionato di B, mi sobbarcai un lungo viaggio in treno per andarlo a vedere a Taranto...beh fu un 3-0 da stropicciarsi gli occhi, con il pubblico di casa a spellarsi le mani per applaudire i felsinei...insomma ne valse la pena! :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14785 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: ricordo che l'Inter del 1989 viene ricordata per la sua grande potenza fisica. Tutti dimenticano che fu fondamentale Diaz che non era certo un gigante e a centrocampo il regista era Matteoli. Infatti con l'arrivo del potentissimo Klinsmann l'Inter non vinse piu' niente in Italia.
Quell'Inter era un mix di classe e potenza, ma quello che restava negli occhi dello spettatore attento e presente (come il sottoscritto che quel campionato lo seguì quasi tutto dal vivo, sobbarcandosi migliaia di chilometri) erano i cingoli di Brehme e Matthaus, le percussioni di Berti e la fisicità  di Serena che, oltre a concludere, spizzava tutti i palloni di testa per gli inserimenti dei centrocampisti...e quando non ne aveva più all'occorrenza tornava indietro a fare lo stopper aggiunto :wink:

Comunque posso capire che guardando qualche incontro in tv o leggiucchiando qualcosa qua e là , ci si possa formare un'opinione distorta della realtà ...e questo è uno dei motivi per cui, avendone la possibilità  (e favorito in questo dal fatto che per molti anni con la mia tessera da arbitro avevo l'accesso gratuito in tribuna in tutti gli stadi), ho sempre preferito vedere incontri dal vivo, magari di dilettanti, piuttosto che da uno schermo tv....e qui ne avrei da raccontare, come quella volta che incuriosito dal Bologna di Maifredi salito dalla C e che stava dominando il campionato di B, mi sobbarcai un lungo viaggio in treno per andarlo a vedere a Taranto...beh fu un 3-0 da stropicciarsi gli occhi, con il pubblico di casa a spellarsi le mani per applaudire i felsinei...insomma ne valse la pena! :wink:
Non si spiega peró il crollo avuto nel campionato successivo. Ben 14 punti di differenza rispetto al 1989, con in piu' il potente Klinsmann. Sono dati di fatto non li ho inventati io.

Non mi dire che i tedeschi pensavano ai mondiali e non si impegnavano, nel 1991 fecero solo due punti in piu'. D'accordo erano stanchi per il dopo mondiale, allora nel 1992 da riposati ne fecero 9 in meno. :lol:

La verità  è che mancava in quella squadra un calciatore dalla classe e fantasia di Ramon Diaz, al suo fianco Serena giocó la migliore stagione della sua carriera. Avrebbero fatto meglio a trattenerlo o a puntare su un giocatore diverso da Klinsmann.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14786 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Notizie juventine.
Nedved lascia a fine anno ed entrerà  di diritto nella galleria dei grandi campioni juventini. Col rimpianto della sua assenza nella finale di Manchester del 2003. Antipatico agli avversari come la Juve, non stimato dai soliti perbenisti in servizio permanente effettivo che poi ad altri perdonano colpe molto peggiori.

Grande professionista, Fuoriclasse autentico e assoluto.
Grande calciatore, uomo disonesto e truffaldino....come tutti i simulatori sarà  ricordato con nostalgia solo da una parte dei propri tifosi e neanche da quelli migliori :wink:

Personalmente della sua dipartita calcistica da buon "perbenista in servizio permanente effettivo" non sentiró la mancanza... :lol:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14787 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto: Van Basten ERA l'attaccante perfetto.
Quotone!

Van Basten era poesia, tanto che a prendere gol da lui non ti incazzavi manco più di tanto... :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14788 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Notizie juventine.
Nedved lascia a fine anno ed entrerà  di diritto nella galleria dei grandi campioni juventini. Col rimpianto della sua assenza nella finale di Manchester del 2003. Antipatico agli avversari come la Juve, non stimato dai soliti perbenisti in servizio permanente effettivo che poi ad altri perdonano colpe molto peggiori.

Grande professionista, Fuoriclasse autentico e assoluto.
Grande calciatore, uomo disonesto e truffaldino....come tutti i simulatori sarà  ricordato con nostalgia solo da una parte dei propri tifosi e neanche da quelli migliori :wink:

Personalmente della sua dipartita calcistica da buon "perbenista in servizio permanente effettivo" non sentiró la mancanza... :lol:
Non avevo dubbi, proprio a te mi riferivo. :lol:

Ti confermi un grande sportivo, complimenti. Peró al tuo posto avrei piu rispetto dell'uomo che non conosci e se proprio vuoi parlerei di giocatore disonesto e truffaldino.

Ma lui aveva il vizietto di fare gol alla tua Inter sia con la Lazio che con la Juve, quindi ti capisco. Una volta sembrava anche moribondo dopo un incidente di gioco per poi fare gol con un tremendo tiro da fuori area.

http://www.youtube.com/watch?v=4z42QX07qcE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14789 Messaggio da tiffany rayne »

Ah ragazzi ricordatevi che se avete nostalgia di Nedved sarete considerati la parte peggiore della tifoseria juventina da parte del censore Lone Wolf.

Io già  sento nostalgia di Pavel. Quindi mi metto con orgoglio tra i meno migliori (come scrive il politicamente corretto Lone).

Stanotte dormiró lo stesso.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14790 Messaggio da GaiusBaltar »

Midian ha scritto:Ora che i milanisti son ridotti a sognare unicamente con il mercato (mica crederete ad una rimonta vero?), fatemi la vostra squadra per la prossima stagione.

Una cosa realistica peró eh!? Considerando che cambierete allenatore ma non la dirigenza bollita ed anche che:

Maldini smette
Nesta probabilmente lo stesso
Kakà  se ne va
Beckam resta
Vabbè sognamo va tanto non costa niente:
in panchina Leonardo
portieri: Abbiati/Kalac
difensori: Antonini/Darmian/Thiago Silva/Kaladze/Bonera/Zambrotta/Favalli
centrocampisti: Ronaldino/Ambrosini/Seedorf/Gattuso/Flamini/Beckham/Pirlo/Strasser/Jankuloski
attaccanti: Pato/Inzaghi/Borriello/Paloschi

Acquisti desiderati: Mexes/Fabregas/Conti/Ribery

Cazzo ci stiamo riducendo come i nostri cuggggini a fantasticare sulla campagna acquisti, tempi grami, sono ufficialmente in depressione.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”