lone wolf ha scritto:GaiusBaltar ha scritto: con un arbitro italiano sarebbe stata un'altra storia ragazzi, il rigore sulla caduta dell'imperatore Adriano era rigore sicuro, e niente cartellini gialli, siamo interisti.
Saluti
Infatti nella classifica dei rigori assegnati siamo al penultimo posto con un solo rigore assegnato davanti al solo Lecce... e per le espulsioni siamo in 7° posizione mentre le altre due grandi Milan e Juve sono all'ultimo posto:
SQUADRE - Espulsioni
1 Roma 7
1 Genoa 7
1 Chievo 7
4 Napoli 6
5 Torino 5
5 Palermo 5
7 Inter 4
7 Fiorentina 4
7 Cagliari 4
10 Sampdoria 3
10 Reggina 3
10 Lecce 3
10 Lazio 3
10 Bologna 3
10 Atalanta 3
16 Udinese 2
16 Siena 2
16 Milan 2
16 Juve 2
16 Catania 2
Ma accendere il cervello e studiarsi due numeri prima di battere sui tasti, no eh...?

Vedi lone cadi sempre nello stesso errore, ossia sei interista!!!! Ahahah
1)I rigori vengono pure assegnati ma poi li devi segnare,
2)Se ha giocatori che saltano l'uomo in un metro e sanno driblare bene anche in area con raddoppio di marcatura è ben più facile che ti stendano in area di rigore,
3)Avendo in squadra Pato, Kaka, Ronaldino e Seedorf, giocatori che per loro caratteristiche (leggi sopra ed impara) sono soggetti ad essere stesi in area
4)sulle espulsioni il fatto che ne avete avute tante non vuol dire che siete stati penalizzati, significa che magari ne dovevate avere di più di espulsioni, solo che "misteriosamente" venite condonati,
5)ricordo che sono molti i "falli da dietro" che vengono commessi da Viera, Mountari e compagnia bella, ma spesso passano inosservati mentre grande attenzione viene riservata agli avversari,
6)ricordatevi delle "coincidenze" particolare tipo: due goal in nettissimo fuorigioco a Siena che gridano vendetta, la novità dello squalificare il giocatore che esulta dopo aver segnato di mano, stranamente era Gilardino capocannoniere della Fiorentina che incontrava l'inter la settimana successiva.
Vado avanti?
E non cominciate con l'elenco dei favori agli altri, rispondete su questo, sempre che abbiate risposta.
E poi collegate pure voi il cervello, io non ho detto "celebroleso" ho solo espresso un punto di vista, condiviso da altri, e come tale dovrebbe essere rispettato, ma il rispetto è merce rara