[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14566 Messaggio da Xisco »

zio ha scritto:mourinho ancora non si capisce cosa abbia innovato.
idem mancini.
mancini non avrà  portato nessuna innovazione certo, peró quando allenava la Lazio la sua mano nel gioco si vedeva eccome...una squadra che giocava a memoria, copriva bene gli spazi e non buttava mai la palla...

...che all'inter il perchè di questo non si sia visto non lo so, forse la causa risiede nelle numerose primedonne che scendono in campo....

...ma ripeto sono solo supposizioni....mie....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14567 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:così piace anche a me.. io non so che partita voi abbiate visto ieri ma se è innegabile che nel primo tempo ci hanno massacrato.. è altrettanto innegabile che nella ripresa abbiamo reagito bene. Leggere che il manchester ha arretrato perchè "conosce il culo di mourinho" :-) mi fa sorridere.. ma questo non è più parlare di calcio.. ripeto.. Ibra solo davanti alla porta col pallone tra i piedi fermato per un fuorigioco che non c'era.. nessuno potrà  mai sapere se avrebbe fatto gol o meno.. peró.. peró la percentuale di realizzazione è alta... e il fuorigioco non c'era..
Che poi.. l'inter non abbia ancora la mentalità  "vincente" del dentro o fuori.. io sono il primo a dirlo. In questo il milan è maestro.. le partite importanti, soprattutto in europa non le sbaglia praticamente mai.. c'è da dire che viene da una lunga tradizione di successi e probabilmente ormai ha "assimilato" l'esperienza che serve a non sbagliarle.. Non mi so spiegare bene.. è come quegli studenti che nonostante abbiano studiato molto sotto interrogazione non rendono rispetto a quelli che magari sanno di meno, ma rendono al 110% e prendono un voto migliore. Invidio questa mentalità  al milan.. ed il compito di mourinho è proprio questo.. trasferirla all'inter.. poi si puó vincere e perdere.. ma giocandosela! Non so cosa sia cambiato tra il primo ed il secondo tempo ieri.. ma il primo tempo.. abbiamo rivisto l'inter timorosa anzi, direi terrorizzata che si è vista con valencia, liverpool e villareal gli anni scorsi.. nel secondo invece qualche cosa secondo me è cambiato. Il manchester è tornata ad essere una squadra di umani e l'inter ha proposto gioco (bello o brutto che sia) e corsa.. Non lo so se passeremo il turno ma guarda.. ovvio.. mi piacerebbe molto passarlo.. peró anche non passarlo peró giocare da inter.. senza paura.. sarebbe già  un passo in avanti nell'acquisizione di quella mentalità  che citavo poc'anzi. Spero tu capisca cosa intendo..
Rico, se ho detto che il Man è arretrato perchè conosce il culo di Mou,era essenzialmente una battuta. Intendevo dire questo: il Man ha avuto in pugno la gara nel primo tempo e non è riuscito a segnare. Poi nella ripresa,con la reazione dell'Inter e non avendo più l'iniziativa e,col passare dei minuti la freschezza,ha preferito non correre rischi. Questo intendevo dire. Se nel secondo tempo,gli inglesi hanno leggermente arretrato,io l'ho vista più come una loro scelta che per meriti dell'Inter. Che paradossalmente ora è ancora più favorita di prima,avendo due risultati su tre a cui puntare.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14568 Messaggio da norrin2007 »

caro Lone, stai tranquillo... al ritorno scholes e rooney (non credo ferguson sia tanto coglione da lasciarli in panca anche all'old trafford) faranno la differenza.
pronostico: MU 3 - Inter 1
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14569 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:caro Lone, stai tranquillo... al ritorno scholes e rooney (non credo ferguson sia tanto coglione da lasciarli in panca anche all'old trafford) faranno la differenza.
pronostico: MU 3 - Inter 1
Io,se non ti dispiace,comincio un massaggio scaramantico...grat-grat-grat :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14570 Messaggio da tiffany rayne »

Xisco ha scritto:
idem mancini.
mancini non avrà  portato nessuna innovazione certo, peró quando allenava la Lazio la sua mano nel gioco si vedeva eccome...una squadra che giocava a memoria, copriva bene gli spazi e non buttava mai la palla...

...che all'inter il perchè di questo non si sia visto non lo so, forse la causa risiede nelle numerose primedonne che scendono in campo....

La panchina dell'Inter non è mai stata comoda, anche chi vinceva (come Trapattoni) si beccava la sua razione di critiche. Ora Mancini non gode piu' di buona stampa e si cerca di minimizzare il suo apporto ai successi interisti. Io non lo considero un genio della panchina ma neanche cosi scarso come viene dipinto da tanti altri.

Prima del suo arrivo l'Inter era un insieme di figurine, non aveva nessuna mentalità  vincente e in campo toppava sempre nelle sfide decisive scendendo nel rettangolo di gioco con un certo complesso di inferiorità .

Dal suo arrivo le cose sono cambiate, i suoi primi due campionati (2004-05 e 2005-06) sono stati chiusi al terzo posto alle spalle di Juve e Milan ma in campo si vedeva una squadra ben diversa e migliore di quella che mettevano in campo i suoi precedessori sulla panchina interista. Niente di ecclatante ma almeno un certo tipo di gioco (magari non spettacolare) si vedeva in campo. Ai tempi di Cuper l'Inter dava ben altra impressione, sempre insicura in campo e salvata dalla classe di qualche suo componente. Di gioco neanche a parlarne.

Poi sono arrivati i successi in campionato. Devo dire che nelle sue migliori versioni l'Inter del 2006-07 e 2007-08 ha giocato due ottimi campionati, certo aiutata da una concorrenza ridotta ai minimi termini. Ma in campo grande dimostrazione di sicurezza e nei momenti di massimo fulgore vedere l'Inter in pressing offensivo nella metà  campo avversaria con la sua grande forza fisica non era male come spettacolo calcistico.

Purtroppo per gli interisti la stessa cosa non si vedeva nella competizione europea, si vedeva una squadra insicura molto lontano dagli standard del campionato ed è qui che Mancini ha fallito. Ma la stessa cosa non puó dirsi del campionato italiano. Per ora la sua Inter giocava molto meglio di quella di Mourinho.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14571 Messaggio da GaiusBaltar »

Ieri sera nel primo tempo di Inter-Manchester United lezioni di calcio, presi a pallate mica male, l'ultima volta che il Manchester United, campione del mondo in carica, ha perso fuori casa era con noi rossoneri, 3 pere a 0, nel secondo tempo calo dei red devils di Fergusson e l'Inter rialza la testa, poco poco peró. Triste prestazione per chi vuole vincere la Champions, nota a margine, mica tanto margine, in Europa quando fai i fallacci l'arbitro te lo fischia ed in più ti ammonisce, dura lex sed lex, con un arbitro italiano sarebbe stata un'altra storia ragazzi, il rigore sulla caduta dell'imperatore Adriano era rigore sicuro, e niente cartellini gialli, siamo interisti.
Saluti
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14572 Messaggio da lone wolf »

Xisco ha scritto:
idem mancini.

Imho quando alleni un top club non devi innovare un bel niente, solo gestire al meglio le risorse che hai...insomma i Giampaolo lasciamoli al Siena che per vincere hai bisogno piuttosto dei Trap o dei Capello :wink:

Mancini all'Inter ha fatto vedere anche del bel gioco ma la cosa che per me lo rendeva inadatto a continuare l'esperienza sulla panca nerazzurra era il continuo stato di tensione che lasciava nell'ambiente: liti col medico sociale, frecciatine a Branca, al presidente, far giocare gente non a posto col rischio di farli infortunare (Ibra, Vieira, Stankovic), polemiche continue con arbitri e giornalisti...insomma più che un gestore di risorse mi dava l'idea di un destabilizzatore.... :roll:

Sinceramente non ne sento alcuna nostalgia :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14573 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
Xisco ha scritto:
idem mancini.

Imho quando alleni un top club non devi innovare un bel niente, solo gestire al meglio le risorse che hai...insomma i Giampaolo lasciamoli al Siena che per vincere hai bisogno piuttosto dei Trap o dei Capello :wink:

Mancini all'Inter ha fatto vedere anche del bel gioco ma la cosa che per me lo rendeva inadatto a continuare l'esperienza sulla panca nerazzurra era il continuo stato di tensione che lasciava nell'ambiente: liti col medico sociale, frecciatine a Branca, al presidente, far giocare gente non a posto col rischio di farli infortunare (Ibra, Vieira, Stankovic), polemiche continue con arbitri e giornalisti...insomma più che un gestore di risorse mi dava l'idea di un destabilizzatore.... :roll:

Sinceramente non ne sento alcuna nostalgia :wink:
Sono d'accordo con Lone, Mancini non ha carattere. Ha solo un brutto carattere. :-D

E come antipatia supera anche Mourinho. Che pure in questi mesi italiani sta provando a fare di tutto per superarlo.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14574 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto: con un arbitro italiano sarebbe stata un'altra storia ragazzi, il rigore sulla caduta dell'imperatore Adriano era rigore sicuro, e niente cartellini gialli, siamo interisti.
Saluti
Infatti nella classifica dei rigori assegnati siamo al penultimo posto con un solo rigore assegnato davanti al solo Lecce... e per le espulsioni siamo in 7° posizione mentre le altre due grandi Milan e Juve sono all'ultimo posto:

SQUADRE - Espulsioni

1 Roma 7
1 Genoa 7
1 Chievo 7
4 Napoli 6
5 Torino 5
5 Palermo 5
7 Inter 4
7 Fiorentina 4
7 Cagliari 4
10 Sampdoria 3
10 Reggina 3
10 Lecce 3
10 Lazio 3
10 Bologna 3
10 Atalanta 3
16 Udinese 2
16 Siena 2
16 Milan 2
16 Juve 2
16 Catania 2

Ma accendere il cervello e studiarsi due numeri prima di battere sui tasti, no eh...? :roll:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14575 Messaggio da GaiusBaltar »

No dai non demolitemi il mito del Mancio, uno degli allenatori più vincenti dell'inter senza aver mai vinto niente, saranno mica vittorie meritate quei tre scudetti di cartone no? Fino al giorno prima ed esaltarlo, grande Mancio, Mancio uno di noi, poi quando se ne va si getta via come una scarpa rotta. Tipico dell'interista medio passare da amore ad odio folle per un suo ex, e pensare che un pochino di esperienza dovreste averla a furia di comprare giocatori e rivenderli la stagione successiva, ho già  intercettato un paio di inter-tristi dire "Quaresima un cretino" beh gli stessi dissero, appena siglato il contratto con il portoghese, "ora abbiamo un altro campione" si di broccaggine!
Mancio non era più antipatico di Merdinio, su dai, aveva più stile, che poi ci fosse tensione nello spogliatoio era vero, ma anche sta stagione tra i capricci di Balotelli e le sbronze di Adriano non è che stiate così tranquilli, poi Merdinio deve vincergli qualcosa a Moratti per farsi perdonare il regalo di Quaresima, 30 milioni buttati nel cesso, col petrolio a 40 $ a barile la crisi rischia pure di pesare sui nerazzurri.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14576 Messaggio da rico »

io credo semplicemente che mancio aveva fatto il suo tempo all'inter.. tutto qua! resterà  nel mio cuore per quel che ha fatto con noi!! e mi resterà  pure il rimpianto per non averlo visto interista giocatore....
adesso con mourinho è tutt'altra cosa. Sembra abbia finalmente "chiuso" lo spogliatoio.. da sempre, per un motivo o per un'altro, un punto debole dell'inter.. A livello di gioco che dire? ha abbandonato il suo amato 433 (e quando cerca di riproporlo a momenti le prende pure) per un "manciniano" 442.. si puó interpretare in vari modi la cosa.. uno è che l'inter gioca a memoria così.. un'altro è che il livello medio delle squadre inglesi non vale quello delle italiane e puoi permetterti di stare meno coperto.. un'altro ancora è che nel 433 Ibra non sta da nessuna parte..
Certo è (e non mi stufo di ripeterlo) che la campagna acquisti è stata completamente sbagliata.. se ci guardate l'unico che gioca è Muntari.. addirittura stankovic doveva andare via!! Poi mi sorgono delle domande "mistiche" .. La prima e più fondamentale è... "Mou... che cazzo fai giocare Cruz rifinitore???"
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14577 Messaggio da lone wolf »

Mmm...mi sa che stasera mi guardo Real-Liverpool...non essendo interessato emotivamente in Chelsea-Juve, come possibile gara spettacolare mi ispira di più la gara del Bernabeu....

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14578 Messaggio da GaiusBaltar »

lone wolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto: con un arbitro italiano sarebbe stata un'altra storia ragazzi, il rigore sulla caduta dell'imperatore Adriano era rigore sicuro, e niente cartellini gialli, siamo interisti.
Saluti
Infatti nella classifica dei rigori assegnati siamo al penultimo posto con un solo rigore assegnato davanti al solo Lecce... e per le espulsioni siamo in 7° posizione mentre le altre due grandi Milan e Juve sono all'ultimo posto:

SQUADRE - Espulsioni

1 Roma 7
1 Genoa 7
1 Chievo 7
4 Napoli 6
5 Torino 5
5 Palermo 5
7 Inter 4
7 Fiorentina 4
7 Cagliari 4
10 Sampdoria 3
10 Reggina 3
10 Lecce 3
10 Lazio 3
10 Bologna 3
10 Atalanta 3
16 Udinese 2
16 Siena 2
16 Milan 2
16 Juve 2
16 Catania 2

Ma accendere il cervello e studiarsi due numeri prima di battere sui tasti, no eh...? :roll:
Vedi lone cadi sempre nello stesso errore, ossia sei interista!!!! Ahahah
1)I rigori vengono pure assegnati ma poi li devi segnare,
2)Se ha giocatori che saltano l'uomo in un metro e sanno driblare bene anche in area con raddoppio di marcatura è ben più facile che ti stendano in area di rigore,
3)Avendo in squadra Pato, Kaka, Ronaldino e Seedorf, giocatori che per loro caratteristiche (leggi sopra ed impara) sono soggetti ad essere stesi in area
4)sulle espulsioni il fatto che ne avete avute tante non vuol dire che siete stati penalizzati, significa che magari ne dovevate avere di più di espulsioni, solo che "misteriosamente" venite condonati,
5)ricordo che sono molti i "falli da dietro" che vengono commessi da Viera, Mountari e compagnia bella, ma spesso passano inosservati mentre grande attenzione viene riservata agli avversari,
6)ricordatevi delle "coincidenze" particolare tipo: due goal in nettissimo fuorigioco a Siena che gridano vendetta, la novità  dello squalificare il giocatore che esulta dopo aver segnato di mano, stranamente era Gilardino capocannoniere della Fiorentina che incontrava l'inter la settimana successiva.
Vado avanti?
E non cominciate con l'elenco dei favori agli altri, rispondete su questo, sempre che abbiate risposta.
E poi collegate pure voi il cervello, io non ho detto "celebroleso" ho solo espresso un punto di vista, condiviso da altri, e come tale dovrebbe essere rispettato, ma il rispetto è merce rara

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14579 Messaggio da madball »

ho letto le pagelle dell'inter si ieri sera sulla gazzetta: certo che ha fatto proprio un bel lavoro cannavó negli anni...non un giocatore dello UTD sopra il 6.5 nell'inter un 8 un 8.5 e un 7.5
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14580 Messaggio da norrin2007 »

madball ha scritto:ho letto le pagelle dell'inter si ieri sera sulla gazzetta: certo che ha fatto proprio un bel lavoro cannavó negli anni...non un giocatore dello UTD sopra il 6.5 nell'inter un 8 un 8.5 e un 7.5
a julio cesar hanno dato meno di 110 e lode...? :o non so chi siano i soggetti inquestione, ma tranne un ragionevole 6,5 a santon e un meritato 7 a cambiasso, tra gli altri nerazzurri non mi sembra aver visto tante sufficienze... circa il MU, peró, mi è sembrata più un'ottima prestazione di squadra, senza picchi individuali.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”