nik978 ha scritto:non ho visto nulla e non so nulla
posso solo dire che leggiucchiando in giro l'x a firenze ci poteva anche stare e mi mangio un po le mani per il 4 posto sfumato.
ma pazienza...siamo sempre li e va bene cosi...

(secondi molti dovevamo sparire da moooolto tempo..)
Il Genoa mi sembra sempre piu' convinto, ha approfittato di un brutto Napoli colpendo nel momento giusto della partita con gli ottimi innesti di Sculli e Jankovic che prendendo il posto di Palladino (mediocre) e Mesto (sufficiente e nulla piu') hanno accompagnato meglio Milito e mandato in tilt la difesa napoletana.
Poi ha controllato senza soffrire troppo la reazione del Napoli, che ha messo in campo tanta buona volontà ma priva della qualità necessaria per riprendere la partita. Deludenti soprattutto i due big Hamsik e Lavezzi che confermano di attraversare un periodo di scarsa vena, molto male anche Denis che ha sbagliato la palla gol piu' nitida del Napoli ad inizio partita e poi ha fatto vedere un campionario da brocchetto di provincia.
Nel Genoa alcune ottime prestazioni, con menzione per Ferrari e Criscito in difesa, gran partita di Marco Rossi e dell'ottimo Thiago Motta un centrocampista che vedrei bene nella Juve. In avanti un Milito che dicono in non brillanti condizioni fisiche ha avuto alcune notevoli giocate non adeguatamente supportato da Palladino, non per nulla dopo gli ingressi di Jankovic e Sculli il Genoa è diventato molto piu' pericoloso meritando la vittoria.
Non ero molto possibilista di un Genoa capace di contendere a Roma e Fiorentina il quarto posto ma se continua su questi livelli puó farci un pensierino. Anche perchè le suddette non godono di ottima salute in questo momento.