[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14431 Messaggio da Midian »

Johnny Ryall ha scritto:
giampaolo pozzo ha scritto:si ma dai udinese ma vaffanculo
Son sincero, sarà  stata la coppa Uefa, ma li ho visti davvero male.
Credo che oggi, qualsiasi altra squadra dal Siena in su, senza sforzarsi troppo ce ne avrebbe piazzati un paio nel solo 1° tempo.

eh si la scusa per ieri è stata la stanchezza per la trasferta polacca e il turn over in previsione di giovedì :-D

ormai ci rido sopra a tutte le palle di marino e leonardi, anzi di solito non li ascolto più, le incazzature da persona che non ha più vent'anni le lascio per le cose importanti come la vicenda Englaro.

occhio che nonostante il 2-2 fuori casa, conosco i miei polli e la qualificazione non è per niente scontata.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14432 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:La continuità  non è mai stata la ptima qualità  di Clarence,ma comunque ha una classe INFINITA. E' un giocatore masturbante :quando è in giornata no (spesso) ti fa masturbare per noia,quando accende la luce è una libidine. E in quel caso,puoi ipotecarti la casa che il Milan vince (oddio...magari la casa no,visto la difesa che abbiamo...:) ). Sui fischi del pubblico...premesso che userei il napalm sulle curve,tuttavia credo siano i soliti fischi dai distinti.
sono d'accordo al 99% su clarence (non sono d'accordo sullo "spesso" delle sue giornate no). circa la provenienza dei fischi non posso esprimermi, ma sono comunque degli incompetenti.
Lonewolf ha scritto:Comunque norrin...fischiami pure tu,ma ti diró una cosa...: a Carletto voglio un mondo di bene :)
...la prova che nessuno è perfetto.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14433 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:La continuità  non è mai stata la ptima qualità  di Clarence,ma comunque ha una classe INFINITA. E' un giocatore masturbante :quando è in giornata no (spesso) ti fa masturbare per noia,quando accende la luce è una libidine. E in quel caso,puoi ipotecarti la casa che il Milan vince (oddio...magari la casa no,visto la difesa che abbiamo...:) ). Sui fischi del pubblico...premesso che userei il napalm sulle curve,tuttavia credo siano i soliti fischi dai distinti.
sono d'accordo al 99% su clarence (non sono d'accordo sullo "spesso" delle sue giornate no). circa la provenienza dei fischi non posso esprimermi, ma sono comunque degli incompetenti.
Lonewolf ha scritto:Comunque norrin...fischiami pure tu,ma ti diró una cosa...: a Carletto voglio un mondo di bene :)
...la prova che nessuno è perfetto.
Per precisare...Ho una stima illimitata per Seedorf,che ritengo uno dei più intelligenti e dotati di classe centrocampisti in circolazione (intelligenza che lo contraddistingue anche fuori dal campo). Sullo "spesso" ho probabilmente esagerato,ti do ragione. Sull'incompetenza della moltitudine fischiante ed ululante del popolo bue che vive allo stadio,credo non ci siano dubbi.
P.S.: sono un imperfetto romantico ;)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14434 Messaggio da Urbano Cairo »

Sul fatto che Zedorf faccia letteralmente cacare da un paio d'anni a questa parte spero che tutti qui siamo daccordo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14435 Messaggio da Lonewolf »

Urbano Cairo ha scritto:Sul fatto che Zedorf faccia letteralmente cacare da un paio d'anni a questa parte spero che tutti qui siamo daccordo.
dai Urbà ...non esagerare :) E' un fuoriclasse da prendere così com'è. A volte irritante,ma a volte sublime...Al tuo Toro servirebbe come il pane anche il peggior Clarence...:)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14436 Messaggio da Urbano Cairo »

Lonewolf ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Sul fatto che Zedorf faccia letteralmente cacare da un paio d'anni a questa parte spero che tutti qui siamo daccordo.
dai Urbà ...non esagerare :) E' un fuoriclasse da prendere così com'è. A volte irritante,ma a volte sublime...Al tuo Toro servirebbe come il pane anche il peggior Clarence...:)

Calcisticamente ero innamorato del Zeeedorf sampdoriano (20 anni, una bestia), poi Real, Inter, Milan sempre grandi prestazioni, per carità  la memoria ce l'ho pure io...

Non capisco l'insistere da parte di Panzerotti nello schierarlo sempre e comunque (ricordo che c'è un Flamini che secondo me puó far strada)... poi la panterona si incazza pure se fischiano! Ma dico io te sei visto come giochi?! Sfido a non fischiarti...

Al mio Toro servirebbero 11 Zeedorf... (possibilmente pero quello di 10 anni fa) :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14437 Messaggio da tiffany rayne »

nik978 ha scritto:non ho visto nulla e non so nulla
posso solo dire che leggiucchiando in giro l'x a firenze ci poteva anche stare e mi mangio un po le mani per il 4 posto sfumato.
ma pazienza...siamo sempre li e va bene cosi...:) (secondi molti dovevamo sparire da moooolto tempo..)
Il Genoa mi sembra sempre piu' convinto, ha approfittato di un brutto Napoli colpendo nel momento giusto della partita con gli ottimi innesti di Sculli e Jankovic che prendendo il posto di Palladino (mediocre) e Mesto (sufficiente e nulla piu') hanno accompagnato meglio Milito e mandato in tilt la difesa napoletana.

Poi ha controllato senza soffrire troppo la reazione del Napoli, che ha messo in campo tanta buona volontà  ma priva della qualità  necessaria per riprendere la partita. Deludenti soprattutto i due big Hamsik e Lavezzi che confermano di attraversare un periodo di scarsa vena, molto male anche Denis che ha sbagliato la palla gol piu' nitida del Napoli ad inizio partita e poi ha fatto vedere un campionario da brocchetto di provincia.

Nel Genoa alcune ottime prestazioni, con menzione per Ferrari e Criscito in difesa, gran partita di Marco Rossi e dell'ottimo Thiago Motta un centrocampista che vedrei bene nella Juve. In avanti un Milito che dicono in non brillanti condizioni fisiche ha avuto alcune notevoli giocate non adeguatamente supportato da Palladino, non per nulla dopo gli ingressi di Jankovic e Sculli il Genoa è diventato molto piu' pericoloso meritando la vittoria.

Non ero molto possibilista di un Genoa capace di contendere a Roma e Fiorentina il quarto posto ma se continua su questi livelli puó farci un pensierino. Anche perchè le suddette non godono di ottima salute in questo momento.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14438 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Qual'è stata o quali sono state le squadre che avete ammirato (propria squadra esclusa,ovviamente),in Italia o all'estero,e per quale motivo? :(
ho amato il flamengo di leandro, junior e zico, per quelle maglie rossonere (sebbene orizzontali) e per zico (giocando da mezza punta, anche se con risultati diversi, era un pó la mia musa ispiratrice);
mi piacevano un pó tutte le squadre inglesi anni '70/'80 per l'immagine romantica del loro calcio (tribune di legno, luci artificiali e pioggia, i primi palloni tutti bianchi) e la danimarca anni '80 (lerby, arnesen, elkjaer, morten olsen) per il gioco meraviglioso che esprimeva... :cry:

in italia, solo la roma (alternativa al mio milan...). per falcao.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14439 Messaggio da picchio »

Urbano Cairo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Calcisticamente ero innamorato del Zeeedorf sampdoriano (20 anni, una bestia), poi Real, Inter, Milan sempre grandi prestazioni, per carità  la memoria ce l'ho pure io...

Non capisco l'insistere da parte di Panzerotti nello schierarlo sempre e comunque (ricordo che c'è un Flamini che secondo me puó far strada)... poi la panterona si incazza pure se fischiano! Ma dico io te sei visto come giochi?! Sfido a non fischiarti...

Al mio Toro servirebbero 11 Zeedorf... (possibilmente pero quello di 10 anni fa) :)
io della moglie di karembó :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14440 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Qual'è stata o quali sono state le squadre che avete ammirato (propria squadra esclusa,ovviamente),in Italia o all'estero,e per quale motivo?
Senza dubbio il Milan di Sacchi (1987-90), la piu' bella squadra che ho mai visto giocare con i miei occhi. Una squadra che al suo meglio non faceva letteralmente passare la metacampo ai suoi avversari, una perfetta combinazione di tecnica e forza con un atteggiamento mentale sempre uguale in casa e fuori casa. Memorabile la semifinale di Coppa Campioni giocata al Bernabeu contro il Real Madrid che veniva considerata la squadra piu' forte d'Europa e che in casa lasciava le briciole agli avversari. La gara fini con un pareggio (1-1) solo per le parate di Buyo e per la buona sorte che accompagnó gli spagnoli che fecero gol nell'unica azione offensiva della loro partita.

Nel ritorno la fortuna lasció gli spagnoli che vennero letteralmente annichiliti da un clamoroso 5-0. Poi in finale i rumeni della Steaua non videro letteralmente il pallone, la gara fini solo 4-0 perchè i milanisti non vollero infierire. Il primo tempo di quella finale rimane insuperabile, non ho mai piu' visto altre squadre giocare in quella maniera.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14441 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Qual'è stata o quali sono state le squadre che avete ammirato (propria squadra esclusa,ovviamente),in Italia o all'estero,e per quale motivo?
Senza dubbio il Milan di Sacchi (1987-90), la piu' bella squadra che ho mai visto giocare con i miei occhi. ... in finale i rumeni della Steaua non videro letteralmente il pallone, la gara fini solo 4-0 perchè i milanisti non vollero infierire. Il primo tempo di quella finale rimane insuperabile, non ho mai piu' visto altre squadre giocare in quella maniera.
IO C'ERO... cercarono in tutti i modi di far segnare anche il grande tamburino sardo, ma senza successo... :cry: :cry: :cry:

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14442 Messaggio da Midian »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Qual'è stata o quali sono state le squadre che avete ammirato (propria squadra esclusa,ovviamente),in Italia o all'estero,e per quale motivo? :(
ho amato il flamengo di leandro, junior e zico, per quelle maglie rossonere (sebbene orizzontali) e per zico (giocando da mezza punta, anche se con risultati diversi, era un pó la mia musa ispiratrice);
mi piacevano un pó tutte le squadre inglesi anni '70/'80 per l'immagine romantica del loro calcio (tribune di legno, luci artificiali e pioggia, i primi palloni tutti bianchi) e la danimarca anni '80 (lerby, arnesen, elkjaer, morten olsen) per il gioco meraviglioso che esprimeva... :cry:

in italia, solo la roma (alternativa al mio milan...). per falcao.

ma sai che mi hai rubato le parole?
in quella roma poi mi piacevano Pruzzo, il classico dei classici centravanti d'area e Di Bartolomei per quei missilli che faceva partire...

il milan di sacchi, si devastante e "nuovo" ma l'inter del trap aveva anche un meccanismo perfetto e micidiale, nel tempo peró ho guardato con un pizzico di tifo anche le avventure del vicenza di Dicarlo e dell'atalanta di Stromberg in coppa coppe.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14443 Messaggio da Urbano Cairo »

Il Milan di Capello del 1992-93.

Concretezza e poesia allo stato puro.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14444 Messaggio da madball »

la doria dello scudetto, l'atalanta della uefa, l'olanda dell'europeo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14445 Messaggio da lone wolf »

D'accordo con molti di voi...tra le squadre non citate mi piace ricordare anche la Russia di Lobanovsky e il toro di Radice con Pulici, Graziani, Zaccarelli e i due Sala...niente di stratosferico, ne convengo...peró a livello personale ho sempre avuto un debole per le squadre sanguigne e operaie
Ultima modifica di lone wolf il 23/02/2009, 21:12, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”