[O.T.] SANREMO 2009

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#211 Messaggio da bubamp »

E vai che col totofestival sono troppo la migliore!!!! :lol: :lol:
Arisa ha vintooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :033 :033 :013 :013

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#212 Messaggio da breglia »

La vittoria di Arisa è parecchio incongruente.
E' strano che le stesse giurie fcciano vincere lei e mandino avanti Carta, Sal da Vinci ecc...non c'è omogeneità  di giudizio
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da Parakarro »

ecco chi mi ricordavaaaaaaaaa

Immagine

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#214 Messaggio da duck65 »

bellavista ha scritto:Mi sono ascoltato su youtube luca era gay. Ho una sola parola: agghiacciante
...perche' scusa bella...?!?

...dell'omosessualita' si puo' parlare e discutere solo dal punto di vista e con il taglio che gli omosessuali amano dare alle discussioni...?!?

...si vuole nascondere che l'omosessualita', come molti comportamenti sessuali che ciascuno di noi ha, possono avere origine da situazioni familiari che, consciamente o inconsciamente, hanno inciso sulla nostra personalita', sensibilita', ecc, ecc...

...veramente, non capisco "l'agghiaccianza"...puo' piacere o no...questo e' scontato...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da sandocan19 »

QUOTE DAL SITO DELLA SNAI X LA VITTORIA FINALE

ALBANO CARRISI 12,00
ALEXIA E MARIO LAVEZZI 2,75
MARCO CARTA 2,25
FAUSTO LEALI 20,00
MARCO MASINI 15,00
PATTY PRAVO 12,00
POVIA 9,00
PUPO BELLI E YOUSSOU N DO 9,00
FRANCESCO RENGA 5,00
SAL DA VINCI 25,00

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da Parakarro »

Marco Carta con il televoto è sicuramente quello più avvantaggiato...ma lo fanno anche per stabilire il vincitore?!?

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#217 Messaggio da dada »

OT
Husker_Du ha scritto:Scisma
Due anni fa, prima di un concerto, parlavo con la simpaticissima Michela Manfroi. Lei mi diceva di fare, al tempo, la commessa in una libreria di Saló. Di aver fatto parte di un piccolo gruppo, in passato: gli Scisma. E mi guardava quasi imbarazzata. Al che, le ho detto: "à“, ma gli Scisma so' famosi!!!". Lei si è messa a ridere.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#218 Messaggio da El Diablo »

Super Zeta ha scritto: Il paese è reale. Ed è quello che ha vinto ieri sera. Dove siamo sempre in procinto di cambiare. Adesso eh... tra poco... aspetta altri cinque minuti che cambiamo eh... pazienza per favore... mica si cambia così da un momento all'altro... caspita, si è già  fatta sera... vabbè dai domani ci pensiamo al cambiamento... che stasera c'ho da fare... è stata una giornata dura... mi è anche venuta fame... non c'è qualche partita in tv stasera?... no?...

« la mia generazione ha un trucco buono
critica tutti per non criticar nessuno
e fa rivoluzioni che non fanno male così che poi non cambi mai»
(Baby Fiducia, Afterhours, 1999)
A San Remo non si cambierà  mai nulla,ogni anno si dice che sarà  un festival diverso,ma è sempre uguale agli altri.
E questo loro lo sapevano,comunque pazienza,dimenticheremo presto la disavventura di Manuel. :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da Pim »

Parakarro ha scritto:ecco chi mi ricordavaaaaaaaaa

Immagine
uguale!!!! :P

manzotin
Bannato
Bannato

#220 Messaggio da manzotin »

El Diablo ha scritto:
Super Zeta ha scritto: Il paese è reale. Ed è quello che ha vinto ieri sera. Dove siamo sempre in procinto di cambiare. Adesso eh... tra poco... aspetta altri cinque minuti che cambiamo eh... pazienza per favore... mica si cambia così da un momento all'altro... caspita, si è già  fatta sera... vabbè dai domani ci pensiamo al cambiamento... che stasera c'ho da fare... è stata una giornata dura... mi è anche venuta fame... non c'è qualche partita in tv stasera?... no?...

« la mia generazione ha un trucco buono
critica tutti per non criticar nessuno
e fa rivoluzioni che non fanno male così che poi non cambi mai»
(Baby Fiducia, Afterhours, 1999)
A San Remo non si cambierà  mai nulla,ogni anno si dice che sarà  un festival diverso,ma è sempre uguale agli altri.
E questo loro lo sapevano,comunque pazienza,dimenticheremo presto la disavventura di Manuel. :wink:
Manuel per me è un mito peró gli muovo solo due piccole critiche
1 il pezzo troppo difficile x la piazza
e 2 non averlo interpetato bene cioè mi spiego meglio,non dico che abbia steccato peró mi sembrava molto rigido nel canto ed emozionato (non ha mai aperto gli occhi) ora non saprei ? da un animale da palco come lui non me lo sarei mai aspettato..chissà ?
passatemi il paragone
è un pó come se Rocco si facesse intimorire da un gruppo di scolarette che lo guardano dal vivo :-D

manzotin
Bannato
Bannato

#221 Messaggio da manzotin »

Pimpipessa ha scritto:
Parakarro ha scritto:ecco chi mi ricordavaaaaaaaaa

Immagine
uguale!!!! :P
se condo me gli mancano i baffi ed è uguale a questa immagine

Immagine

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#222 Messaggio da Heth »

Ma sono l'unico a cui il brano di Arisa fa cagare?
no, ci sono anch'io!! :DDD
pazzesco che abbia vinto lei...IMHO c'erano canzoni più meritevoli!! :evil:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#223 Messaggio da Victor »

duck65 ha scritto:...dell'omosessualita' si puo' parlare e discutere solo dal punto di vista e con il taglio che gli omosessuali amano dare alle discussioni...?!?

...si vuole nascondere che l'omosessualita', come molti comportamenti sessuali che ciascuno di noi ha, possono avere origine da situazioni familiari che, consciamente o inconsciamente, hanno inciso sulla nostra personalita', sensibilita', ecc, ecc...
Affatto. Peró, se questo che tu definisci «comportamento sessuale» sta bene a chi ha scelto di farlo suo, e in forza del fatto che non arrechi danno alcuno, nè a te etero dalla sessualità  certa, nè a chicchessia, non vedo dove stia la verità  da rivelare. Piuttosto, ci sarebbe da interrogarsi sul motivo per cui taluni non perdono occasione per rimarcare che l'omosessualità  è una malattia o una devianza curabile o da tentare di curare. Se il tuo discorso ha un senso, anche l'ossessione verso i gay da parte dei soliti noti, potrebbe - consciamente o inconsciamente - avere origine da situazioni familiari che li hanno portati a reprimere la loro gaya natura. Ne convieni?

Permetti che nessuno meglio dei diretti interessati puó affermare se l'omosessualità  sia un comportamento che dipende da situazioni familiari o è una condizione - leggi: ci nasci - biologica? Io gay posso dirlo con certezza: sono nato così. E come me, tutti i gay che ho conosciuto. Certo, alcuni maturano la loro identità  sessuale più tardi rispetto ad altri, ma sono mosche bianche.

Se poi ci spiegate una volta per tutte quali sono queste situazioni familiari che, consciamente o inconsciamente, inciderebbero sulla personalità , sensibilità , etc. di un individuo, tali da stravolgerne l'identità  sessuale, sono pronto a ricredermi. Ma con motivazioni sensate basate su prove oggettive. Ho frequentato per puro divertimento un gruppo di "guarigione", ma non me ho avute, perchè non esiste alcun tipo di connessione tra contesto in cui si vive e omosessualità . Le provano tutte per convincerti che ci sia un legame, ma alla fine adottano questa strategia: pressione psicologica. Ed è ovvio che un debole su cento, ceda e assecondi apparentemente la richiesta di una famiglia che lo vuole etero. Da questo a dire che era malato di omosessualità  ed è stato guarito, ce ne passa. Nei luoghi non ufficiali deputati al sesso gay, i maschi spostati che lo prendono in culo sono la maggioranza. Si sposano per un bisogno di "normalità " che non è il loro, ma dipende da vincoli familiari che, per i più disparati motivi, li portano a reprimersi. Questo è un comportamento da "curare" perchè ha origine da situazioni familiari sbagliate, non l'omosessualità  in sè.

Luca era gay e adesso sta con lei? Auguri, se mi invita alle nozze gli regalo una zuppiera di Sèvres per vomitarci dentro ogni volta che ascolta le cazzate del suo amico Povia.
Tollerante e generoso. Io gay! ;)

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#224 Messaggio da bubamp »

TOTO SANREMO
ci provo...

Marco Carta
Povia
Alexia

nn so se nella giusta numerazione ma secondo me saranno loro tre...
Vedremo..

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da danny_the_dog »

bubamp ha scritto:TOTO SANREMO
ci provo...

Marco Carta
Povia
Alexia

nn so se nella giusta numerazione ma secondo me saranno loro tre...
Vedremo..
Renga dietro Povia no...Marco Carta non so chi sia e non ho ascoltato la sua canzone, non ho neanche ascoltato la canzone di Alexia adesso che ci penso.

Secondo me vince Patty Pravo, e Renga secondo. O il contrario.

:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”