Arisa ha vintooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...perche' scusa bella...?!?bellavista ha scritto:Mi sono ascoltato su youtube luca era gay. Ho una sola parola: agghiacciante
Due anni fa, prima di un concerto, parlavo con la simpaticissima Michela Manfroi. Lei mi diceva di fare, al tempo, la commessa in una libreria di Saló. Di aver fatto parte di un piccolo gruppo, in passato: gli Scisma. E mi guardava quasi imbarazzata. Al che, le ho detto: "à“, ma gli Scisma so' famosi!!!". Lei si è messa a ridere.Husker_Du ha scritto:Scisma
A San Remo non si cambierà mai nulla,ogni anno si dice che sarà un festival diverso,ma è sempre uguale agli altri.Super Zeta ha scritto: Il paese è reale. Ed è quello che ha vinto ieri sera. Dove siamo sempre in procinto di cambiare. Adesso eh... tra poco... aspetta altri cinque minuti che cambiamo eh... pazienza per favore... mica si cambia così da un momento all'altro... caspita, si è già fatta sera... vabbè dai domani ci pensiamo al cambiamento... che stasera c'ho da fare... è stata una giornata dura... mi è anche venuta fame... non c'è qualche partita in tv stasera?... no?...
« la mia generazione ha un trucco buono
critica tutti per non criticar nessuno
e fa rivoluzioni che non fanno male così che poi non cambi mai»
(Baby Fiducia, Afterhours, 1999)
Manuel per me è un mito peró gli muovo solo due piccole criticheEl Diablo ha scritto:A San Remo non si cambierà mai nulla,ogni anno si dice che sarà un festival diverso,ma è sempre uguale agli altri.Super Zeta ha scritto: Il paese è reale. Ed è quello che ha vinto ieri sera. Dove siamo sempre in procinto di cambiare. Adesso eh... tra poco... aspetta altri cinque minuti che cambiamo eh... pazienza per favore... mica si cambia così da un momento all'altro... caspita, si è già fatta sera... vabbè dai domani ci pensiamo al cambiamento... che stasera c'ho da fare... è stata una giornata dura... mi è anche venuta fame... non c'è qualche partita in tv stasera?... no?...
« la mia generazione ha un trucco buono
critica tutti per non criticar nessuno
e fa rivoluzioni che non fanno male così che poi non cambi mai»
(Baby Fiducia, Afterhours, 1999)
E questo loro lo sapevano,comunque pazienza,dimenticheremo presto la disavventura di Manuel.
no, ci sono anch'io!!Ma sono l'unico a cui il brano di Arisa fa cagare?
Affatto. Peró, se questo che tu definisci «comportamento sessuale» sta bene a chi ha scelto di farlo suo, e in forza del fatto che non arrechi danno alcuno, nè a te etero dalla sessualità certa, nè a chicchessia, non vedo dove stia la verità da rivelare. Piuttosto, ci sarebbe da interrogarsi sul motivo per cui taluni non perdono occasione per rimarcare che l'omosessualità è una malattia o una devianza curabile o da tentare di curare. Se il tuo discorso ha un senso, anche l'ossessione verso i gay da parte dei soliti noti, potrebbe - consciamente o inconsciamente - avere origine da situazioni familiari che li hanno portati a reprimere la loro gaya natura. Ne convieni?duck65 ha scritto:...dell'omosessualita' si puo' parlare e discutere solo dal punto di vista e con il taglio che gli omosessuali amano dare alle discussioni...?!?
...si vuole nascondere che l'omosessualita', come molti comportamenti sessuali che ciascuno di noi ha, possono avere origine da situazioni familiari che, consciamente o inconsciamente, hanno inciso sulla nostra personalita', sensibilita', ecc, ecc...
Renga dietro Povia no...Marco Carta non so chi sia e non ho ascoltato la sua canzone, non ho neanche ascoltato la canzone di Alexia adesso che ci penso.bubamp ha scritto:TOTO SANREMO
ci provo...
Marco Carta
Povia
Alexia
nn so se nella giusta numerazione ma secondo me saranno loro tre...
Vedremo..