per carità , lascia perdere.ALERICHY ha scritto:Nessuno di voi e mai stato al veronavillage di bussolengo
Pubblico giovane ma assolutamente al limite del BIGOTTO D.O.C.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
nudistvic ha scritto:report su ieri per Belnudo ,nulla di interessante due coppie i soliti singoli e una singola sempre in sauna e a fare usflugus (spero di aver scritto giusto usflugus) se ci vai aspettiamo tuo report e che sia piu intrigante del mio ,comunque sempre piacevole il wave .
Abitualmente si fa così: si entra, ci si registra alla cassa pagando la quota e se serve ti mettono a disposizione ciabatte, asciugamano e accappatoio. Ci si cambia negli spogliatoi e si accede all'area saune. Si fa una doccia e ci si asciuga possibilmente non con lo stesso asciugamano con cui si entra nelle saune. Ci sono tre livelli di area. Tiepida, umida (turco) e caldosecca (finlandese). E' d'obbligo e anche consigliato per la salute entrare in ognuna nudi lasciando all'esterno le ciabatte. Nelle prime due si dà una sciacquata ai sedili di ceramica con l'aposita pompa e ci si distende. Qualcuno usa sedersi sull'asciugamano. In sauna invece è d'obbligo usare l'asciugamano, ma non per coprirsi bensì per metterci sopra schiena chiappe e piedi per non contaminare col proprio sudore il legno. Dopo ogni ciclo di calore è d'obbligo una doccia tergisudore e un periodo di riposo. Dopo la sauna la doccia dovrebbe essere breve e fredda per richiudere i pori e favorire la circolazione. Abitualmente, secondo prassi nordica, la gente gira nuda senza problemi e senza morbosità facendosi gli affari propri. In alcuni centri è a disposizione anche piscina e idromassaggio. In quest'ultimo è opportuno non passarci la vita ma non più di dieci minuti e lasciare il posto. Un ciclo corretto di saune prevede prima il passaggio nella zona di riscaldamento, poi nel turco (dieci quindici minuti massimo) per pulire la pelle e massimo due o tre cicli da 8-12 minuti nella sauna finlandese per depurare dalle tossine. L'esibizionismo (rigidotequilanz ha scritto:Ciaoo!!!
Mi sono appena iscritto perchè sono molto interessato ad avere informaioni utili su qualche bella sauna da frequentare. Amo l'esibizionismo.
ma nelle maggior parte delle saune che voi frequentate cosa si puó fare?? e quali atteggiamenti mi sconsigliate?
Premetto che sono sposato e vorrei tanto portare la mia lei in queste tipo di saune ma prima vorrei capire come funzionano veramente!!
Spero di essermi fatto capire su cosa voglio.
attendo vs. risposte.
Ciao a tutti
ti consiglio l'attenta lettura del 3d "Dedicato alle coppie"tequilanz ha scritto:si ok grazie,
ma volevo capire se avete tipo un ritrovo
ok grazie mille per la dritta!!!Fikkissimi ha scritto:E si tequilaz leggi il trehad (si dice cosi no?)
cmq per nn sbagliare tu fa la sauna come sei abbituato in alto adige se poi nel turco o nell'hamman vedi qualcosa di particolare nel senso di una cp che si mostra in efusioni più o meno spinte sai che hai avuto una botta di culo. NN ci sono ritrovi eccetto domano sera all'urban wave di povegliano vr dove dalle 18 in poi e riservato alle cp cmq sappi che anche in quest'occasione la maggior parte delle cp sono naturiste e nn esibizioniste occhio.....ciao e buon divertimento