Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#901 Messaggio da belnudo »

ALERICHY ha scritto:Nessuno di voi e mai stato al veronavillage di bussolengo
per carità , lascia perdere.
Pubblico giovane ma assolutamente al limite del BIGOTTO D.O.C.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#902 Messaggio da nudistvic »

la coppia tanto decantata non cera sauna nella norma i soliti abituè con litigata finale eheheh divertente

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#903 Messaggio da singolo78 »

litigata?che è successo?

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#904 Messaggio da nudistvic »

NON LO SO IL MOTIVO ho sentito una voce alterata e una persona uscire dalla suana un pó incazzata ma era tra persone che si conoscono nulla di piu

skipper
Primi impulsi
Primi impulsi

wave report

#905 Messaggio da skipper »

nudistvic ha scritto:report su ieri per Belnudo ,nulla di interessante due coppie i soliti singoli e una singola sempre in sauna e a fare usflugus (spero di aver scritto giusto usflugus) se ci vai aspettiamo tuo report e che sia piu intrigante del mio ,comunque sempre piacevole il wave .

Qualcuno era al wave venerdi? Com'era l'ambiente? Caldo ,o freddo? :lol:

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#906 Messaggio da nudistvic »

BUON GIORNO novita del wave tutto tranquillo se riesco venerdi vengo in compagnia per la serata dedicata chi ci sarà 

tequilanz
Primi impulsi
Primi impulsi

#907 Messaggio da tequilanz »

Ciaoo!!!
Mi sono appena iscritto perchè sono molto interessato ad avere informaioni utili su qualche bella sauna da frequentare. Amo l'esibizionismo.
ma nelle maggior parte delle saune che voi frequentate cosa si puó fare?? e quali atteggiamenti mi sconsigliate?
Premetto che sono sposato e vorrei tanto portare la mia lei in queste tipo di saune ma prima vorrei capire come funzionano veramente!!
Spero di essermi fatto capire su cosa voglio.
attendo vs. risposte.
Ciao a tutti

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#908 Messaggio da jackbandana »

tequilanz ha scritto:Ciaoo!!!
Mi sono appena iscritto perchè sono molto interessato ad avere informaioni utili su qualche bella sauna da frequentare. Amo l'esibizionismo.
ma nelle maggior parte delle saune che voi frequentate cosa si puó fare?? e quali atteggiamenti mi sconsigliate?
Premetto che sono sposato e vorrei tanto portare la mia lei in queste tipo di saune ma prima vorrei capire come funzionano veramente!!
Spero di essermi fatto capire su cosa voglio.
attendo vs. risposte.
Ciao a tutti
Abitualmente si fa così: si entra, ci si registra alla cassa pagando la quota e se serve ti mettono a disposizione ciabatte, asciugamano e accappatoio. Ci si cambia negli spogliatoi e si accede all'area saune. Si fa una doccia e ci si asciuga possibilmente non con lo stesso asciugamano con cui si entra nelle saune. Ci sono tre livelli di area. Tiepida, umida (turco) e caldosecca (finlandese). E' d'obbligo e anche consigliato per la salute entrare in ognuna nudi lasciando all'esterno le ciabatte. Nelle prime due si dà  una sciacquata ai sedili di ceramica con l'aposita pompa e ci si distende. Qualcuno usa sedersi sull'asciugamano. In sauna invece è d'obbligo usare l'asciugamano, ma non per coprirsi bensì per metterci sopra schiena chiappe e piedi per non contaminare col proprio sudore il legno. Dopo ogni ciclo di calore è d'obbligo una doccia tergisudore e un periodo di riposo. Dopo la sauna la doccia dovrebbe essere breve e fredda per richiudere i pori e favorire la circolazione. Abitualmente, secondo prassi nordica, la gente gira nuda senza problemi e senza morbosità  facendosi gli affari propri. In alcuni centri è a disposizione anche piscina e idromassaggio. In quest'ultimo è opportuno non passarci la vita ma non più di dieci minuti e lasciare il posto. Un ciclo corretto di saune prevede prima il passaggio nella zona di riscaldamento, poi nel turco (dieci quindici minuti massimo) per pulire la pelle e massimo due o tre cicli da 8-12 minuti nella sauna finlandese per depurare dalle tossine. L'esibizionismo (rigido ;-)) non è tollerato, sguardi insistenti e lubrìchi sono fastidiosi, allungamenti di mano sott'acqua considerati maleducati. Ma nessuno avrà  nulla da dire se nel bagno turco ci si massaggia con un'apposita spugnetta e puó capitare che fortuna voglia che si individui in altri presenti una complicità  trasgressiva che puó essere portata oltre il consentito, magari aprofittando dei vapori. Se si va oltre il limite.... POI PULIRE!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

tequilanz
Primi impulsi
Primi impulsi

#909 Messaggio da tequilanz »

ti ringrazio jackbandana,

ma i cicli delle saune le conoscevo già  visto che una volta all'anno ci facciamo sempre 3/4 giorni in centro benessere in qualche hotel del trentino alto adige.

quello che non conosco sono i centri che voi frequentate e quali "regole" bisogna seguire.

grazie ancora.

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#910 Messaggio da jackbandana »

tequila, la risposta è esattamente la stessa. Sul "quali", basta leggere i post.
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

tequilanz
Primi impulsi
Primi impulsi

#911 Messaggio da tequilanz »

si ok grazie,
ma volevo capire se avete tipo un ritrovo

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#912 Messaggio da jackbandana »

tequilanz ha scritto:si ok grazie,
ma volevo capire se avete tipo un ritrovo
ti consiglio l'attenta lettura del 3d "Dedicato alle coppie"

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#913 Messaggio da Fikkissimi »

E si tequilaz leggi il trehad (si dice cosi no?)
cmq per nn sbagliare tu fa la sauna come sei abbituato in alto adige se poi nel turco o nell'hamman vedi qualcosa di particolare nel senso di una cp che si mostra in efusioni più o meno spinte sai che hai avuto una botta di culo. NN ci sono ritrovi eccetto domano sera all'urban wave di povegliano vr dove dalle 18 in poi e riservato alle cp cmq sappi che anche in quest'occasione la maggior parte delle cp sono naturiste e nn esibizioniste occhio.....ciao e buon divertimento

tequilanz
Primi impulsi
Primi impulsi

#914 Messaggio da tequilanz »

Fikkissimi ha scritto:E si tequilaz leggi il trehad (si dice cosi no?)
cmq per nn sbagliare tu fa la sauna come sei abbituato in alto adige se poi nel turco o nell'hamman vedi qualcosa di particolare nel senso di una cp che si mostra in efusioni più o meno spinte sai che hai avuto una botta di culo. NN ci sono ritrovi eccetto domano sera all'urban wave di povegliano vr dove dalle 18 in poi e riservato alle cp cmq sappi che anche in quest'occasione la maggior parte delle cp sono naturiste e nn esibizioniste occhio.....ciao e buon divertimento
ok grazie mille per la dritta!!!

domani sera non possiamo, ma sarà  dura convincere mia moglie a venire!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#915 Messaggio da belnudo »

jackbandana ha scritto:tequila, la risposta è esattamente la stessa. Sul "quali REGOLE", basta leggere i post.
Sentir parlare di REGOLE in un forum dedicato alla TRASGRESSIONE mi dà  veramente fastidio.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”