[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3886 Messaggio da Parakarro »

Si parla di NAZIONALIZZAZIONE delle banche.....è solo un sentore....uhm....niente d'ufficiale....che qualcuno (magari con il trapianto dei capelli e i tacchi alti) sappia qualche cosa che noi non sappiamo?!?!??! O forse non possono più far finta che l' economia mondiale sia formata da reparti stagni che hanno permesso alle italiche banche di salvarsi?!?!? Chi investirà  vedrà !

ps
poco liberale come possibilità ....Te pensa...
Ultima modifica di Parakarro il 19/02/2009, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3887 Messaggio da Prof.Fontecedro »

duck65 ha scritto:
nik978 ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:anche gli argentini non capiscono le battute
e misitficano la realta'..
non voleva dire quello..

ecchecazzo..
...dai nik...

...dopo questa "perla" il Silvio dovrebbe diventare "veterano dell'impulso" di SZ ad honorem... :-D :-D

..nemmeno i miei amici commi qui dentro sono riusciti ad essere cosi' "pungenti" quando, ad esempio, e' morta la sciura Rosa Bossi...

...eccheccazzo...se non adoriamo un dissacratore noi...chi cazzo deve adorarlo... :lol: :lol:

ad maiora

il problema è che è il premier itaGliano e dovrebbe evitare di dire certe stronzate....almeno in pubblico

AD MINKIORA!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3888 Messaggio da tiffany rayne »

Ascoltata oggi una polemica tra Iva Zanicchi e Cecchi Paone. Si contendevono un posto da europarlamentare.

In Italia vigge la piu' seria meritocrazia.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3889 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto:Ascoltata oggi una polemica tra Iva Zanicchi e Cecchi Paone. Si contendevono un posto da europarlamentare.

una milfona-nonna arrapata e un frociaro della peggior specie....Bello scontro...

Ma il paone con che schieramento cerca di farsi eleggere?!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3890 Messaggio da tiffany rayne »

Parakarro ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ascoltata oggi una polemica tra Iva Zanicchi e Cecchi Paone. Si contendevono un posto da europarlamentare.

una milfona-nonna arrapata e un frociaro della peggior specie....Bello scontro...

Fanno parte del centro-destra, siccome si è liberato un posto nell'europarlamento spettava al primo non eletto che era la Zanicchi, che peró è assenteista non volendo rinunciare a Sanremo.

Paone era il secondo non eletto, quindi reclamava il posto della Zanicchi invitandola a scegliere tra europarlamento e Sanremo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3891 Messaggio da tiffany rayne »

La Zanicchi partecipa a Sanremo e non ha nessuna intenzione di lasciare il posto a Cecchi Paone.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3892 Messaggio da Husker_Du »

Il presidente del consiglio faceva il piano bar con Confalonieri sulle navi da crociera......direi che la Zanicchi e Paone in una realta' come quella italiana ci stanno alla grande..... :( :(

Ovviamente non ho nulla contro chi fa il piano bar sulle navi.....il punto e' un altro....
In Italia basta essere fenomeni del marketing e puoi fare quel cazzo che vuoi.......
Dio santo...... :(
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3893 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto:
Fanno parte del centro-destra, .[/quote]

Ma la Mussolini lo sa?!??!?!?!?!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3894 Messaggio da Il Fede »

Parakarro ha scritto:

Vuol creare le Brigate Rosa, un partito di stampo anal-fascista in cui le battaglie si combattono a colpi di borsettate nei denti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3895 Messaggio da duck65 »

Prof.Fontecedro ha scritto:
duck65 ha scritto:
nik978 ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:anche gli argentini non capiscono le battute
e misitficano la realta'..
non voleva dire quello..

ecchecazzo..
...dai nik...

...dopo questa "perla" il Silvio dovrebbe diventare "veterano dell'impulso" di SZ ad honorem... :-D :-D

..nemmeno i miei amici commi qui dentro sono riusciti ad essere cosi' "pungenti" quando, ad esempio, e' morta la sciura Rosa Bossi...

...eccheccazzo...se non adoriamo un dissacratore noi...chi cazzo deve adorarlo... :lol: :lol:

ad maiora

il problema è che è il premier itaGliano e dovrebbe evitare di dire certe stronzate....almeno in pubblico

AD MINKIORA!
...che noioso che sei prof...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3896 Messaggio da Squirto »

ma sì, la vita va presa un po' così... basta con la seriosità  noiosa dei leader politici

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3897 Messaggio da Antonchik »

A Tribuna Politica nel 1970 disquisivano di Dante e Kant, oggi si fanno le corna nelle foto di gruppo.

:no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3898 Messaggio da duck65 »

Squirto ha scritto:ma sì, la vita va presa un po' così... basta con la seriosità  noiosa dei leader politici

Immagine
...dai squirto...non motteggiarmi fuori luogo...

...e' noioso il prof. con il suo sempre uguale contraltare, sempre le solite obiezioni, sempre la solita tiritera anche di fronte ad un post che, di fatto, il Silvio lo prendeva per il culo...

ad maiora

ps ...oltretutto il silvio e' tutto fuorche' noioso...
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3899 Messaggio da norrin2007 »

con l'aria che tira, cecchi paone(ssa) sarebbe quotato 1.05...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3900 Messaggio da Squirto »

duck, è vero, silvio è l'opposto del noioso

peró ammetterai che un governante (non dico uno statista, chè sarebbe troppo) non deve porsi il problema di far ridere, far annoiare, etc.

certi ruoli comportano anche un minimo di serietà  istituzionale

non è che gli argentini sono tutti brutti e cupi se si incazzano quando silvio 'sdrammatizza' pubblicamente sui desaparecidos. sono ferite aperte, non sono partite di calcio

uno puó sdrammatizzare e dire barzellette ciniche sugli ebrei a casa sua... ma se lo fa in veste istituzionale le cose cambiano un pochino, no?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”