[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Si parla di NAZIONALIZZAZIONE delle banche.....è solo un sentore....uhm....niente d'ufficiale....che qualcuno (magari con il trapianto dei capelli e i tacchi alti) sappia qualche cosa che noi non sappiamo?!?!??! O forse non possono più far finta che l' economia mondiale sia formata da reparti stagni che hanno permesso alle italiche banche di salvarsi?!?!? Chi investirà vedrà !
ps
poco liberale come possibilità ....Te pensa...
ps
poco liberale come possibilità ....Te pensa...
Ultima modifica di Parakarro il 19/02/2009, 20:01, modificato 1 volta in totale.
-
- Impulsi superiori
duck65 ha scritto:...dai nik...nik978 ha scritto:e misitficano la realta'..alex1jd1 ha scritto:anche gli argentini non capiscono le battute
non voleva dire quello..
ecchecazzo..
...dopo questa "perla" il Silvio dovrebbe diventare "veterano dell'impulso" di SZ ad honorem...![]()
![]()
..nemmeno i miei amici commi qui dentro sono riusciti ad essere cosi' "pungenti" quando, ad esempio, e' morta la sciura Rosa Bossi...
...eccheccazzo...se non adoriamo un dissacratore noi...chi cazzo deve adorarlo...![]()
![]()
ad maiora
il problema è che è il premier itaGliano e dovrebbe evitare di dire certe stronzate....almeno in pubblico
AD MINKIORA!
-
- Storico dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
una milfona-nonna arrapata e un frociaro della peggior specie....Bello scontro...tiffany rayne ha scritto:Ascoltata oggi una polemica tra Iva Zanicchi e Cecchi Paone. Si contendevono un posto da europarlamentare.
In Italia vigge la piu' seria meritocrazia.
Ma il paone con che schieramento cerca di farsi eleggere?!
-
- Storico dell'impulso
Fanno parte del centro-destra, siccome si è liberato un posto nell'europarlamento spettava al primo non eletto che era la Zanicchi, che peró è assenteista non volendo rinunciare a Sanremo.Parakarro ha scritto:una milfona-nonna arrapata e un frociaro della peggior specie....Bello scontro...tiffany rayne ha scritto:Ascoltata oggi una polemica tra Iva Zanicchi e Cecchi Paone. Si contendevono un posto da europarlamentare.
Paone era il secondo non eletto, quindi reclamava il posto della Zanicchi invitandola a scegliere tra europarlamento e Sanremo.
-
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il presidente del consiglio faceva il piano bar con Confalonieri sulle navi da crociera......direi che la Zanicchi e Paone in una realta' come quella italiana ci stanno alla grande.....tiffany rayne ha scritto:Ascoltata oggi una polemica tra Iva Zanicchi e Cecchi Paone. Si contendevono un posto da europarlamentare.

Ovviamente non ho nulla contro chi fa il piano bar sulle navi.....il punto e' un altro....
In Italia basta essere fenomeni del marketing e puoi fare quel cazzo che vuoi.......
Dio santo......

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Vuol creare le Brigate Rosa, un partito di stampo anal-fascista in cui le battaglie si combattono a colpi di borsettate nei denti.Parakarro ha scritto:
una milfona-nonna arrapata e un frociaro della peggior specie....Bello scontro...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- duck65
- Impulsi superiori
...che noioso che sei prof...Prof.Fontecedro ha scritto:duck65 ha scritto:...dai nik...nik978 ha scritto:e misitficano la realta'..alex1jd1 ha scritto:anche gli argentini non capiscono le battute
non voleva dire quello..
ecchecazzo..
...dopo questa "perla" il Silvio dovrebbe diventare "veterano dell'impulso" di SZ ad honorem...![]()
![]()
..nemmeno i miei amici commi qui dentro sono riusciti ad essere cosi' "pungenti" quando, ad esempio, e' morta la sciura Rosa Bossi...
...eccheccazzo...se non adoriamo un dissacratore noi...chi cazzo deve adorarlo...![]()
![]()
ad maiora
il problema è che è il premier itaGliano e dovrebbe evitare di dire certe stronzate....almeno in pubblico
AD MINKIORA!
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
ma sì, la vita va presa un po' così... basta con la seriosità noiosa dei leader politici

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
A Tribuna Politica nel 1970 disquisivano di Dante e Kant, oggi si fanno le corna nelle foto di gruppo.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- duck65
- Impulsi superiori
...dai squirto...non motteggiarmi fuori luogo...Squirto ha scritto:ma sì, la vita va presa un po' così... basta con la seriosità noiosa dei leader politici
...e' noioso il prof. con il suo sempre uguale contraltare, sempre le solite obiezioni, sempre la solita tiritera anche di fronte ad un post che, di fatto, il Silvio lo prendeva per il culo...
ad maiora
ps ...oltretutto il silvio e' tutto fuorche' noioso...
TORY FOREVER!!!
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
con l'aria che tira, cecchi paone(ssa) sarebbe quotato 1.05...tiffany rayne ha scritto:Ascoltata oggi una polemica tra Iva Zanicchi e Cecchi Paone. Si contendevono un posto da europarlamentare.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
duck, è vero, silvio è l'opposto del noioso
peró ammetterai che un governante (non dico uno statista, chè sarebbe troppo) non deve porsi il problema di far ridere, far annoiare, etc.
certi ruoli comportano anche un minimo di serietà istituzionale
non è che gli argentini sono tutti brutti e cupi se si incazzano quando silvio 'sdrammatizza' pubblicamente sui desaparecidos. sono ferite aperte, non sono partite di calcio
uno puó sdrammatizzare e dire barzellette ciniche sugli ebrei a casa sua... ma se lo fa in veste istituzionale le cose cambiano un pochino, no?
peró ammetterai che un governante (non dico uno statista, chè sarebbe troppo) non deve porsi il problema di far ridere, far annoiare, etc.
certi ruoli comportano anche un minimo di serietà istituzionale
non è che gli argentini sono tutti brutti e cupi se si incazzano quando silvio 'sdrammatizza' pubblicamente sui desaparecidos. sono ferite aperte, non sono partite di calcio
uno puó sdrammatizzare e dire barzellette ciniche sugli ebrei a casa sua... ma se lo fa in veste istituzionale le cose cambiano un pochino, no?
You are what you is (Frank Zappa)