[O.T.] SANREMO 2009

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
chainsaw
Primi impulsi
Primi impulsi

#76 Messaggio da chainsaw »

Il Fede ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:allora prima analisi sulle canzoni?
Com'è la canzone di Povia? Sono curioso ( i bambini, i piccioni e quest'anno i gay malati ). A sto punto son curioso di sentirla...
Ma sto Luca sarà  mica lo stesso della canzone di Suzanne Vega? Cazzo se è lui deve essere uno traumatizzato forte.....

chainsaw
Primi impulsi
Primi impulsi

#77 Messaggio da chainsaw »

dada ha scritto:Artisti che vorrei vedere al festival:

Immagine
Meglio questi, lo spettacolo ne gioverebbe senz'altro..... :lol:

Immagine

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da GaiusBaltar »

Ho visto, per puro errore, i Gemelli Diversi, canzone sufficiente, tendente al banale, quasi passabile ma non riascoltabile per più di due volte a settimana, ho visto poi la parte in cui l'orchestra alternava "Smoke on the water" con un pezzo di musica classica, Bonoli non è il Re del nazionalpopolare, Bonolis ha reinventato il nazinalpopolare con tendenza al trash, niente di male è in linea col resto del paese............ Stamattina in auto ho sentito la canzone (lamento) di Patty Pravo, mi stavo abbioccando al volante, la parte migliore è quando dice "cretina lei coglione lui" e questo vi fa capire quanto sia elevato il livello della Patty.
Che tristezza.

CONTRO IL FESTIVAL DI SAN REMO W L'EUROVISION!

http://www.youtube.com/watch?v=pWe0nKho8DI

http://www.youtube.com/watch?v=0Sp9OOoxCJo

http://www.youtube.com/watch?v=ZYe448ITKNc
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io mi vergogno di scrivere in un posto dove viene dato del "sufficiente" alla canzone dei gemelli diversi.
Mi autosospendo per 10 minuti dal forum (vale come 8790 pagine di bestemmie in grassetto a dimensione gigante)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Super Zeta »

Sparare sulla Croce Rossa è sport nazionale quindi non potevano mancare ovvietà  sul Festival di Sanremo

Ci sono alcuni forumisti che passano + tempo a dire che la tv è una merda che a fare altro. Personalmente quando un argomento non è di mio interesse passo oltre
Se scrivo è perchè ho qualcosa da aggiungere o penso di avere un pensiero diverso dalla solita banalità  da bar sport

Il ctrl c + ctrl v nei topic del GF, di X Factor, di Sanremo e cazzate similari sono spesso + banali delle trasmissioni che si tenta di criticare

Sono felice di constatare che molti forumisti passano le proprie serate solo ad ascoltare Mahler, a leggere Kundera o a guardare un immortale capolavoro del cinema muto del 24

Io che sono di livello meno alto mi concedo anche dell'impalpabile cazzeggio

In questo prostituire la mia intelligenza ormai labile, Sanremo è un appuntamento fisso sin da quando ero bambino. Sanremo mi ha portato a gruppi di ascolto, pagellini, cene tra amici, ascolti delle dirette di Radio Popolare con la non ancora Gialappas e altro ancora. Noi scemi siamo anche capaci di divertirci così.

Non rubo altri secondi del vostro prezioso tempo, vi immagino ricurvi su testi greci per una innovativa chiave di lettura del pensiero platoniano

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81 Messaggio da bigtitslover »

Super Zeta ha scritto: ascolti delle dirette di Radio Popolare con la non ancora Gialappas
anche tu? da quando non c'è più Ferrentino peró...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#82 Messaggio da Oscar63 »

volevo solo sottolineare...l'immenso lavoro fatto da Benigni nel rileggere e sintetizzare il "De Profundis"" di Oscar Wilde (leggerla tutta sarebbe stato assurdo per i tempi televisivi)...

a mio giudizio una delle più profonde e vere espressione d'amore di tutti i tempi (ma io sono di parte)

che anche in forma ridotta grazie ad un mostro sacro come Benigni non ha perso il concetto espresso nell'intera opera.

Grazie Roberto.!!!

e grazie di essere esistito Oscar Wilde!!!

P.S.

scusatemi se l'intervento potrebbe essere leggermente off topic.
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Squirto »

Super Zeta ha scritto: leggere Kundera
che due palle Kundera! :-D
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da danny_the_dog »

Ho asoltato la prima canzone di San Remo, è il pezzo di Francesco Renga: non mi piace molto.
Non sono ancora riuscito a sentire il pezzo degli Afterhours.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da GaiusBaltar »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:io mi vergogno di scrivere in un posto dove viene dato del "sufficiente" alla canzone dei gemelli diversi.
Mi autosospendo per 10 minuti dal forum (vale come 8790 pagine di bestemmie in grassetto a dimensione gigante)
Senti per me era sufficente, te come la considereresti? Sono curioso: capolavoro o cesso? Illuminami...........che ho la luce spenta!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Il Fede »

Squirto ha scritto:
Ma è quello della leggerezza? Mi pare che si chiami Milan. Non l'ho mai cagato perchè oltre a non guardare il Festival non guardo nemmeno il calcio in tv.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

GaiusBaltar ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:io mi vergogno di scrivere in un posto dove viene dato del "sufficiente" alla canzone dei gemelli diversi.
Senti per me era sufficente, te come la considereresti? Sono curioso: capolavoro o cesso? Illuminami...........che ho la luce spenta!
banalissima,inutile,fuori da ogni contesto,terribile, la peggio scopiazzatura della storia del più medioso r'n'b euro,niente di più lontano da qualsiasi cosa che possa essere almeno da classifica.
Ho sentito giusto POVIA,e i Gemelli Diversi..quindi parlo dopo aver ascoltato.
Su Povia manco mi esprimo,ma qualcuno dica ai Gemelli Diversi che per essere anni '80 non basta il dj finto che ti campiona la voce electro.
Da gasare.
Ritorno ald Apulejo ora,scusatemi.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Ovvio se non mi fossi dimenticato sarei stato curioso di vedere gli Afterhours,e se magari Bonolis avesse avuto il coraggio di chiedere ad Agnelli in che contesto ha scritto l'autobiografico " Il Meraviglioso Tubetto",ma sarebbe stata più robba da dopofestival dell'anno scorso,condotto da Elio e soci ovviamente.
Per il resto,ho visto sanremo e canticchiato canzoni per i primi 16 anni della mia vita,fin quando la noia mortale ha prevalso anche sul mio banale e superficiale approccio critico alla musica.
Se c'è un pezzo che mi piace ve lo faccio sapere,se non vi annoiate buon per voi,ci mancherebbe.
Mi ero solo indignato per la magnanima sufficienza attribuita a qui tamarri fuori epoca dei Gemelli Diversi,niente di che.

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#89 Messaggio da RagionierUgo »

la canzone di Povia mi irrita perchè è furbetta e saccente. La parola "gay" nel titolo è totalmente fuori posto.
Si parla di un tizio che ha avuto un'esperienza omosessuale, ma poi ha cambiato idea. La cultura "gay" non c'entra niente.

Fin qui proprio niente di male, se non fosse che per trovare una giustificazione al tutto, si tirano in mezzo drammoni familiari triti e ritriti, il padre assente, la mamma isterica, psicologia al microonde che Freud si starà  rivoltando nella tomba.
E in conclusione si sottolinea il lieto fine con l'amore etero e la famiglia tradizionale.

La vera sintesi sull'argomento l'ha fatta Benigni leggendo Oscar Wilde e ricordando che persone perseguitate e massacrate PER AMORE meritano solo un infinito rispetto e pietà . E silenzio.
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Ortheus »

Squirto ha scritto:

Vi consiglio letture molto più elevate.

Sto Leggendo " Le ragazze Anolese", di Speranzini.

tze, altro che Sanremo.......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”