Portare minorenne in motel
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
jellyfish ha scritto:appunto! non ci puoi chiacchierare al bar scusa?!
Ma no dai... è molto più "cool" il 29enne che per chiederti che studi farai all'università prende una stanza in un motel...
L'altro problema è giustificare il pacco da 12 di preservativi sul tavolino del bar al posto delle sigarette!

Brainstorming ha scritto:jellyfish ha scritto:appunto! non ci puoi chiacchierare al bar scusa?!
Ma no dai... è molto più "cool" il 29enne che per chiederti che studi farai all'università prende una stanza in un motel...
L'altro problema è giustificare il pacco da 12 di preservativi sul tavolino del bar al posto delle sigarette!![]()

un classico..il trentenne che fa il figo con le sedicenni...niente di più facile e triste.
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
Dimentichi il rovescio della medaglia... ovvero la 16enne che fa la zoccoletta con il 30enne per sentirsi figa....jellyfish ha scritto:Brainstorming ha scritto:jellyfish ha scritto:appunto! non ci puoi chiacchierare al bar scusa?!
L'altro problema è giustificare il pacco da 12 di preservativi sul tavolino del bar al posto delle sigarette!![]()
![]()
un classico..il trentenne che fa il figo con le sedicenni...niente di più facile e triste.

- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
concordo... infatti sono cose che avvengono solo in presenza di circostanze particolari... leggasi 16enne zoccoletta/30enne immaturo e con un gran bisogno di dare una gonfiatina all'ego....jellyfish ha scritto:dimmi quello che vuoi..per quanto una sedicenne possa fare la zoccoletta per sentirsi figa il trentenne idiota che ha armi solo per una sedicenne mi fa una tristezza infinita...la sedicenne la capisco di più.
La situazione capitata al volo è diversa... la incontri, ci giochi (e lei gioca con te) e finisci in un letto... ma se la costruisci lo schema è sempre quello...
- prisencolinensinainciusol
- Primi impulsi
e sgonfiatina alle balls ahahahBrainstorming ha scritto:jellyfish ha scritto:30enne immaturo e con un gran bisogno di dare una gonfiatina all'ego....
a parte le cazzate, continuo a credere che l'autore del post sia un burlone...[/b]
Ai ai smai senflecs, Eni go for doing peso ai
In de col mein seivuan Prisencolinensinainciusol ol rait
In de col mein seivuan Prisencolinensinainciusol ol rait
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
trentenne idiota che ha armi solo per una sedicenne mi fa una tristezza infinita.
insulti dal nubbio as usual
cara potresti scrivere due righe in proposito e articolare meglio?
quanta pazienza
insulti dal nubbio as usual
cara potresti scrivere due righe in proposito e articolare meglio?
quanta pazienza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Re
Quattro chiacchere con il forum non con la tipa.......(dalla frase si poteva fraintendere). Con lei le chiacchere le facciamo al telefono per ora........jellyfish ha scritto:appunto! non ci puoi chiacchierare al bar scusa?!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Quindi fammi capire, il trentenne che tromba a tutto spiano in tutte le categorie sociali e ha armi per tutte le tipologie di donne, è più comprensibile di quello che ha armi per la sedicenne soltanto?jellyfish ha scritto:dimmi quello che vuoi..per quanto una sedicenne possa fare la zoccoletta per sentirsi figa il trentenne idiota che ha armi solo per una sedicenne mi fa una tristezza infinita...la sedicenne la capisco di più.
disclaimer: non sto difendendo nessuno è pura curiosità sul tuo modo di pensare
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Re
E' qui che sbagli....io non ho armi solo per le sedicenni. Anzi, fino ad ora, la maggior parte delle donne con cui sono stato erano tutte più grandi di me. La mia ragazza stessa ha 32 anni...........quindi giudizio decisamente fuori luogo.jellyfish ha scritto:dimmi quello che vuoi..per quanto una sedicenne possa fare la zoccoletta per sentirsi figa il trentenne idiota che ha armi solo per una sedicenne mi fa una tristezza infinita...la sedicenne la capisco di più.
Re:
Stai cercando di "lavarti" la coscienza per esserti scopato una 16enne?Brainstorming ha scritto:concordo... infatti sono cose che avvengono solo in presenza di circostanze particolari... leggasi 16enne zoccoletta/30enne immaturo e con un gran bisogno di dare una gonfiatina all'ego....jellyfish ha scritto:dimmi quello che vuoi..per quanto una sedicenne possa fare la zoccoletta per sentirsi figa il trentenne idiota che ha armi solo per una sedicenne mi fa una tristezza infinita...la sedicenne la capisco di più.
La situazione capitata al volo è diversa... la incontri, ci giochi (e lei gioca con te) e finisci in un letto... ma se la costruisci lo schema è sempre quello...

- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
Re:
blackhawk ha scritto:Stai cercando di "lavarti" la coscienza per esserti scopato una 16enne?Brainstorming ha scritto:concordo... infatti sono cose che avvengono solo in presenza di circostanze particolari... leggasi 16enne zoccoletta/30enne immaturo e con un gran bisogno di dare una gonfiatina all'ego....jellyfish ha scritto:dimmi quello che vuoi..per quanto una sedicenne possa fare la zoccoletta per sentirsi figa il trentenne idiota che ha armi solo per una sedicenne mi fa una tristezza infinita...la sedicenne la capisco di più.
La situazione capitata al volo è diversa... la incontri, ci giochi (e lei gioca con te) e finisci in un letto... ma se la costruisci lo schema è sempre quello...In tal caso, caro mio, non sei diverso da me. Anzi, per ora, peggio: io il "misfatto" non l'ho ancora combinato....tu sì.
Eh... magari!

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
madonna mia
SCOPARSI LE 16 ENNI è COSA BUONA E GIUSTA
oltre che legalissima anche in itaGlia
perchè sempre sto effetto processo quando uno non fa le cose che si devono fare secondo il manuale del perfetto mediocre??
SCOPARSI LE 16 ENNI è COSA BUONA E GIUSTA
oltre che legalissima anche in itaGlia
perchè sempre sto effetto processo quando uno non fa le cose che si devono fare secondo il manuale del perfetto mediocre??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Speranzini tu che consigli?
Il tuo amico Panda sarebbe disponibile a guidare per la città mentre Falcuccio e la 16nne, dietro, si tasticchiano un pó?
Il tuo amico Panda sarebbe disponibile a guidare per la città mentre Falcuccio e la 16nne, dietro, si tasticchiano un pó?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.