Portare minorenne in motel

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jellyfish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#166 Messaggio da jellyfish »

appunto! non ci puoi chiacchierare al bar scusa?!

Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#167 Messaggio da Brainstorming »

jellyfish ha scritto:appunto! non ci puoi chiacchierare al bar scusa?!

Ma no dai... è molto più "cool" il 29enne che per chiederti che studi farai all'università  prende una stanza in un motel...

L'altro problema è giustificare il pacco da 12 di preservativi sul tavolino del bar al posto delle sigarette! :DDD :DDD

jellyfish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#168 Messaggio da jellyfish »

Brainstorming ha scritto:

Ma no dai... è molto più "cool" il 29enne che per chiederti che studi farai all'università  prende una stanza in un motel...

L'altro problema è giustificare il pacco da 12 di preservativi sul tavolino del bar al posto delle sigarette! :DDD :DDD
:-D
un classico..il trentenne che fa il figo con le sedicenni...niente di più facile e triste.

Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#169 Messaggio da Brainstorming »

jellyfish ha scritto:

:-D
un classico..il trentenne che fa il figo con le sedicenni...niente di più facile e triste.
Dimentichi il rovescio della medaglia... ovvero la 16enne che fa la zoccoletta con il 30enne per sentirsi figa.... :wink:

jellyfish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#170 Messaggio da jellyfish »

dimmi quello che vuoi..per quanto una sedicenne possa fare la zoccoletta per sentirsi figa il trentenne idiota che ha armi solo per una sedicenne mi fa una tristezza infinita...la sedicenne la capisco di più.

Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#171 Messaggio da Brainstorming »

jellyfish ha scritto:dimmi quello che vuoi..per quanto una sedicenne possa fare la zoccoletta per sentirsi figa il trentenne idiota che ha armi solo per una sedicenne mi fa una tristezza infinita...la sedicenne la capisco di più.
concordo... infatti sono cose che avvengono solo in presenza di circostanze particolari... leggasi 16enne zoccoletta/30enne immaturo e con un gran bisogno di dare una gonfiatina all'ego....

La situazione capitata al volo è diversa... la incontri, ci giochi (e lei gioca con te) e finisci in un letto... ma se la costruisci lo schema è sempre quello...

prisencolinensinainciusol
Primi impulsi
Primi impulsi

#172 Messaggio da prisencolinensinainciusol »

jellyfish ha scritto:30enne immaturo e con un gran bisogno di dare una gonfiatina all'ego....
e sgonfiatina alle balls ahahah

a parte le cazzate, continuo a credere che l'autore del post sia un burlone...[/b]
Ai ai smai senflecs, Eni go for doing peso ai
In de col mein seivuan Prisencolinensinainciusol ol rait

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#173 Messaggio da balkan wolf »

trentenne idiota che ha armi solo per una sedicenne mi fa una tristezza infinita.

insulti dal nubbio as usual

cara potresti scrivere due righe in proposito e articolare meglio?

quanta pazienza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re

#174 Messaggio da blackhawk »

Quattro chiacchere con il forum non con la tipa.......(dalla frase si poteva fraintendere). Con lei le chiacchere le facciamo al telefono per ora........

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da Antonchik »

jellyfish ha scritto:dimmi quello che vuoi..per quanto una sedicenne possa fare la zoccoletta per sentirsi figa il trentenne idiota che ha armi solo per una sedicenne mi fa una tristezza infinita...la sedicenne la capisco di più.
Quindi fammi capire, il trentenne che tromba a tutto spiano in tutte le categorie sociali e ha armi per tutte le tipologie di donne, è più comprensibile di quello che ha armi per la sedicenne soltanto?

disclaimer: non sto difendendo nessuno è pura curiosità  sul tuo modo di pensare
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re

#176 Messaggio da blackhawk »

E' qui che sbagli....io non ho armi solo per le sedicenni. Anzi, fino ad ora, la maggior parte delle donne con cui sono stato erano tutte più grandi di me. La mia ragazza stessa ha 32 anni...........quindi giudizio decisamente fuori luogo.

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re:

#177 Messaggio da blackhawk »

concordo... infatti sono cose che avvengono solo in presenza di circostanze particolari... leggasi 16enne zoccoletta/30enne immaturo e con un gran bisogno di dare una gonfiatina all'ego....

La situazione capitata al volo è diversa... la incontri, ci giochi (e lei gioca con te) e finisci in un letto... ma se la costruisci lo schema è sempre quello...
Stai cercando di "lavarti" la coscienza per esserti scopato una 16enne? :lol: In tal caso, caro mio, non sei diverso da me. Anzi, per ora, peggio: io il "misfatto" non l'ho ancora combinato....tu sì.

Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re:

#178 Messaggio da Brainstorming »

blackhawk ha scritto:

Stai cercando di "lavarti" la coscienza per esserti scopato una 16enne? :lol: In tal caso, caro mio, non sei diverso da me. Anzi, per ora, peggio: io il "misfatto" non l'ho ancora combinato....tu sì.

Eh... magari! :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#179 Messaggio da balkan wolf »

madonna mia

SCOPARSI LE 16 ENNI è COSA BUONA E GIUSTA

oltre che legalissima anche in itaGlia

perchè sempre sto effetto processo quando uno non fa le cose che si devono fare secondo il manuale del perfetto mediocre??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#180 Messaggio da Moglie di Gregory »

Speranzini tu che consigli?
Il tuo amico Panda sarebbe disponibile a guidare per la città  mentre Falcuccio e la 16nne, dietro, si tasticchiano un pó?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”