guarda che le popolazioni amazzoniche sono di statura "nanesca"...El Diablo ha scritto:Doc,Amazzonia,ma di brutto.
Sparire del tutto dalla civiltà ,è l'unica cosa che ci possa far dimenticare il nano.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
guarda che le popolazioni amazzoniche sono di statura "nanesca"...El Diablo ha scritto:Doc,Amazzonia,ma di brutto.
Sparire del tutto dalla civiltà ,è l'unica cosa che ci possa far dimenticare il nano.
Sono abbastanza daccordo.Ogni tanto cè la (triste) necessità di misurephoenix ha scritto:ancora un uomo bruciato vivo...
e proprio oggi è uscito l'unico incarcerato per aver bruciato vivo l'indiano pochi giorni prima...
abbiamo toccato il fondo ormai, ogni giorno si sentono notizie sempre peggiori del giorno precedente...
com'è possibile che la gente ancora non si ribelli? storicamente ci son state rivoluzioni per situazioni molto più semplici dell'attuale status italiano
quando arriverà un dittatore? quando ci sarà una rivoluzione? quando la gente prenderà le mazze e andrà a punire giudici e politici?
datemi dell'estremista, del razzista, del folle, del nazista, accetto tutto, ormai sono stufo! serve un regime di terrore!
ma... sbaglio, o dalle uniformi... mi sembra di capire che... ma come è possibile...? naaaaaaaaa.....dostum ha scritto:Sono abbastanza daccordo.Ogni tanto cè la (triste) necessità di misurephoenix ha scritto:ancora un uomo bruciato vivo...
e proprio oggi è uscito l'unico incarcerato per aver bruciato vivo l'indiano pochi giorni prima...
abbiamo toccato il fondo ormai, ogni giorno si sentono notizie sempre peggiori del giorno precedente...
com'è possibile che la gente ancora non si ribelli? storicamente ci son state rivoluzioni per situazioni molto più semplici dell'attuale status italiano
quando arriverà un dittatore? quando ci sarà una rivoluzione? quando la gente prenderà le mazze e andrà a punire giudici e politici?
datemi dell'estremista, del razzista, del folle, del nazista, accetto tutto, ormai sono stufo! serve un regime di terrore!
drastiche.....
il canada mi intriga molto ma il caldo dell'australia non ha prezzophoenix ha scritto:credimi anche io sto veramente valutando la stessa cosa...Xisco ha scritto:io sto seriamente pensando di cambiare nazione... se non addirittura continente...phoenix ha scritto:letti e son d'accordissimo con te... sto seriamente pensando di organizzare una rivoluzione, diamo vita alla nuova massoneria:DGaiusBaltar ha scritto: Caro se ti puó consolare, ossia mal comune mezzo gaudio, rileggiti i miei posto sulla "difesa dello stato" ai comuni cittadini.
...fai un po' te...
se ci penso goliardicamente scelgo brasile o messico
altrimenti ho valutato per davvero di andare in canada o australia
Una delle foto più disturbanti che abbia mai visto(non è la prima volta che la vedo).dostum ha scritto:
quoto. Lo dico sempre. La rivoluzione si fa solo se si ha la pancia vuota. Tutto il resto si metabolizza.norrin2007 ha scritto:credo che gli italiani (in media...), pur non gradendo la cadenza ormai quotidiana di certe notizie, non ne rimangano colpiti al punto tale da guardarsi negli occhi e dire "adesso basta!". finchè si ha la possibilità di "mettere il piatto in tavola", a certe notizie si resta male, si seguono gli inevitabili reportages ad opera di "giornalisti" che, assetati di sangue (e di share), fanno a gara ad arrivare per primi sulla scena del crimine, e poi si spegne la TV e si dorme, sulla falsariga del "domani è un altro giorno"...
Una rivoluzione richiede disperazione e, per quanto se ne dica, non ci siamo arrivati (ancora).
Allora, sarebbe il caso di iniziare una rivoluzione silenziosa, che parta dalla consapevolezza dell'inadeguatezza dell'educazione (latu sensu intesa) impartita ai nostri figli.
appunto... allora, visto che la pancia non è vuota (e difficilmente lo sarà ), ma lo schifo è tanto, cominciamo ad educare le nuove generazioni... qualche sberla non ha mai fatto male a nessuno. i nostri genitori ne hanno prese tante, hanno vissuto anni difficilissimi, ma nessuno è mai andato in analisi per questo! che cazzo, a scuola non si puó dare un urlo in testa ad uno di questi coglioni in erba (che a 10anni è più griffato di beckham...), che i genitori ti denunciano!hellover ha scritto:quoto. Lo dico sempre. La rivoluzione si fa solo se si ha la pancia vuota. Tutto il resto si metabolizza.norrin2007 ha scritto:credo che gli italiani (in media...), pur non gradendo la cadenza ormai quotidiana di certe notizie, non ne rimangano colpiti al punto tale da guardarsi negli occhi e dire "adesso basta!". finchè si ha la possibilità di "mettere il piatto in tavola", a certe notizie si resta male, si seguono gli inevitabili reportages ad opera di "giornalisti" che, assetati di sangue (e di share), fanno a gara ad arrivare per primi sulla scena del crimine, e poi si spegne la TV e si dorme, sulla falsariga del "domani è un altro giorno"...
Una rivoluzione richiede disperazione e, per quanto se ne dica, non ci siamo arrivati (ancora).
Allora, sarebbe il caso di iniziare una rivoluzione silenziosa, che parta dalla consapevolezza dell'inadeguatezza dell'educazione (latu sensu intesa) impartita ai nostri figli.
Mi piace il tuo programma elettorale,avrai il mio voto al 100%phoenix ha scritto:regime di terrore a partire dai genitori in casa, il figlio deve tremare avanti al padre!
regime di terrore a scuola, la maestra puó incularti e tu devi stare in silenzio!
regime di terrore ovunque!
La pancia volendo, la svuotiamo...
L'importante è che non ci sia IL nanonorrin2007 ha scritto:guarda che le popolazioni amazzoniche sono di statura "nanesca"...El Diablo ha scritto:Doc,Amazzonia,ma di brutto.
benissimo, farai parte del mio governo:DEl Diablo ha scritto:Mi piace il tuo programma elettorale,avrai il mio voto al 100%phoenix ha scritto:regime di terrore a partire dai genitori in casa, il figlio deve tremare avanti al padre!
regime di terrore a scuola, la maestra puó incularti e tu devi stare in silenzio!
regime di terrore ovunque!
La pancia volendo, la svuotiamo...
L'importante è che non ci sia IL nanonorrin2007 ha scritto:guarda che le popolazioni amazzoniche sono di statura "nanesca"...El Diablo ha scritto:Doc,Amazzonia,ma di brutto.
dove hai trovato l'originale?dostum ha scritto:Sono abbastanza daccordo.Ogni tanto cè la (triste) necessità di misurephoenix ha scritto:ancora un uomo bruciato vivo...
drastiche.....
infatti..CianBellano ha scritto:Una delle foto più disturbanti che abbia mai visto(non è la prima volta che la vedo).dostum ha scritto:
I solodati: così contratti nella determinata volontà di non sporcarsi di cervella e sangue le uniformi...
Lo scorcio di viso della donna: si puó solo immaginare in che modo stia chiudendo le palpebre...in attesa.
Altri elementi sono la figura paffuta e la coda di cavallo, un pugno nello stomaco.