[O.T.] ì grave, servono le cinghiate!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#151 Messaggio da norrin2007 »

El Diablo ha scritto:Doc,Amazzonia,ma di brutto.
Sparire del tutto dalla civiltà ,è l'unica cosa che ci possa far dimenticare il nano. :D
guarda che le popolazioni amazzoniche sono di statura "nanesca"... :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#152 Messaggio da phoenix »

mmm una nana...
*riflette in stile homer*

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da dostum »

phoenix ha scritto:ancora un uomo bruciato vivo...
e proprio oggi è uscito l'unico incarcerato per aver bruciato vivo l'indiano pochi giorni prima...

abbiamo toccato il fondo ormai, ogni giorno si sentono notizie sempre peggiori del giorno precedente...
com'è possibile che la gente ancora non si ribelli? storicamente ci son state rivoluzioni per situazioni molto più semplici dell'attuale status italiano

quando arriverà  un dittatore? quando ci sarà  una rivoluzione? quando la gente prenderà  le mazze e andrà  a punire giudici e politici?

datemi dell'estremista, del razzista, del folle, del nazista, accetto tutto, ormai sono stufo! serve un regime di terrore!
Sono abbastanza daccordo.Ogni tanto cè la (triste) necessità  di misure
drastiche.....
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#154 Messaggio da norrin2007 »

dostum ha scritto:
e proprio oggi è uscito l'unico incarcerato per aver bruciato vivo l'indiano pochi giorni prima...

abbiamo toccato il fondo ormai, ogni giorno si sentono notizie sempre peggiori del giorno precedente...
com'è possibile che la gente ancora non si ribelli? storicamente ci son state rivoluzioni per situazioni molto più semplici dell'attuale status italiano

quando arriverà  un dittatore? quando ci sarà  una rivoluzione? quando la gente prenderà  le mazze e andrà  a punire giudici e politici?

datemi dell'estremista, del razzista, del folle, del nazista, accetto tutto, ormai sono stufo! serve un regime di terrore!
drastiche.....
Immagine
ma... sbaglio, o dalle uniformi... mi sembra di capire che... ma come è possibile...? naaaaaaaaa.....
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Xisco »

phoenix ha scritto:
Xisco ha scritto:
phoenix ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto: Caro se ti puó consolare, ossia mal comune mezzo gaudio, rileggiti i miei posto sulla "difesa dello stato" ai comuni cittadini.
letti e son d'accordissimo con te... sto seriamente pensando di organizzare una rivoluzione, diamo vita alla nuova massoneria:D
io sto seriamente pensando di cambiare nazione... se non addirittura continente...

...fai un po' te... :-D
credimi anche io sto veramente valutando la stessa cosa...
se ci penso goliardicamente scelgo brasile o messico
altrimenti ho valutato per davvero di andare in canada o australia
il canada mi intriga molto ma il caldo dell'australia non ha prezzo :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da CianBellano »

dostum ha scritto:Immagine
Una delle foto più disturbanti che abbia mai visto(non è la prima volta che la vedo).

I solodati: così contratti nella determinata volontà  di non sporcarsi di cervella e sangue le uniformi...
Lo scorcio di viso della donna: si puó solo immaginare in che modo stia chiudendo le palpebre...in attesa.
Altri elementi sono la figura paffuta e la coda di cavallo, un pugno nello stomaco.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Antonchik »

A me di quella foto ha colpito il muro grezzo che si trova davanti agli occhi della ragazza, se ci fate caso è l'ultima cosa che ha visto, una rozza parete identica nella sua deformità .

Poi c'è anche la moltitudine dei soldati, che sembra eccessiva, soffocante, come un mare di formiche che stanno intorno a poche briciole di pane, comunicando in silenzio tra di loro attraverso le antenne, mentre pochi individui cooperanti si avventano con sapienza sul fine dell'operato collettivo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da hellover »

norrin2007 ha scritto:credo che gli italiani (in media...), pur non gradendo la cadenza ormai quotidiana di certe notizie, non ne rimangano colpiti al punto tale da guardarsi negli occhi e dire "adesso basta!". finchè si ha la possibilità  di "mettere il piatto in tavola", a certe notizie si resta male, si seguono gli inevitabili reportages ad opera di "giornalisti" che, assetati di sangue (e di share), fanno a gara ad arrivare per primi sulla scena del crimine, e poi si spegne la TV e si dorme, sulla falsariga del "domani è un altro giorno"...
Una rivoluzione richiede disperazione e, per quanto se ne dica, non ci siamo arrivati (ancora).
Allora, sarebbe il caso di iniziare una rivoluzione silenziosa, che parta dalla consapevolezza dell'inadeguatezza dell'educazione (latu sensu intesa) impartita ai nostri figli.
quoto. Lo dico sempre. La rivoluzione si fa solo se si ha la pancia vuota. Tutto il resto si metabolizza.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#159 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto:
norrin2007 ha scritto:credo che gli italiani (in media...), pur non gradendo la cadenza ormai quotidiana di certe notizie, non ne rimangano colpiti al punto tale da guardarsi negli occhi e dire "adesso basta!". finchè si ha la possibilità  di "mettere il piatto in tavola", a certe notizie si resta male, si seguono gli inevitabili reportages ad opera di "giornalisti" che, assetati di sangue (e di share), fanno a gara ad arrivare per primi sulla scena del crimine, e poi si spegne la TV e si dorme, sulla falsariga del "domani è un altro giorno"...
Una rivoluzione richiede disperazione e, per quanto se ne dica, non ci siamo arrivati (ancora).
Allora, sarebbe il caso di iniziare una rivoluzione silenziosa, che parta dalla consapevolezza dell'inadeguatezza dell'educazione (latu sensu intesa) impartita ai nostri figli.
quoto. Lo dico sempre. La rivoluzione si fa solo se si ha la pancia vuota. Tutto il resto si metabolizza.
appunto... allora, visto che la pancia non è vuota (e difficilmente lo sarà ), ma lo schifo è tanto, cominciamo ad educare le nuove generazioni... qualche sberla non ha mai fatto male a nessuno. i nostri genitori ne hanno prese tante, hanno vissuto anni difficilissimi, ma nessuno è mai andato in analisi per questo! che cazzo, a scuola non si puó dare un urlo in testa ad uno di questi coglioni in erba (che a 10anni è più griffato di beckham...), che i genitori ti denunciano! :no:

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#160 Messaggio da phoenix »

regime di terrore a partire dai genitori in casa, il figlio deve tremare avanti al padre!
regime di terrore a scuola, la maestra puó incularti e tu devi stare in silenzio!
regime di terrore ovunque!

La pancia volendo, la svuotiamo...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#161 Messaggio da El Diablo »

phoenix ha scritto:regime di terrore a partire dai genitori in casa, il figlio deve tremare avanti al padre!
regime di terrore a scuola, la maestra puó incularti e tu devi stare in silenzio!

Mi piace il tuo programma elettorale,avrai il mio voto al 100% ;)
norrin2007 ha scritto:
Sparire del tutto dalla civiltà ,è l'unica cosa che ci possa far dimenticare il nano. :D
L'importante è che non ci sia IL nano :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da jhonnybuccia »

è il type-81? tutto sommato una buona arma.
incerto al 76%.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#163 Messaggio da phoenix »

El Diablo ha scritto:
phoenix ha scritto:regime di terrore a partire dai genitori in casa, il figlio deve tremare avanti al padre!

Mi piace il tuo programma elettorale,avrai il mio voto al 100% ;)
norrin2007 ha scritto:
L'importante è che non ci sia IL nano :D
benissimo, farai parte del mio governo:D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da nik978 »

dostum ha scritto:

drastiche.....
Immagine
dove hai trovato l'originale?
settimana scorsa l'avevo uppata da qualche parte (ma non in "primo piano") proprio legata ai recenti episodi di cronaca e ai moti popolari di giustizia fai da te, imbarbarimenti medioevali vari o simili.
ribadisco che astraendoci dal fatto (come ogni buon reporter) e' una delle foto piu belle (una foto di reportage e' bella se trasmette..) mai viste
io tra l'altro sono contrario alla pena di morte in ogni sua forma..

(norrin non mi conosci abbastanza..prima di fare commenti acidi studiami.;). rischi di fare brutte figure)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da nik978 »

CianBellano ha scritto:
dostum ha scritto:Immagine
Una delle foto più disturbanti che abbia mai visto(non è la prima volta che la vedo).

I solodati: così contratti nella determinata volontà  di non sporcarsi di cervella e sangue le uniformi...
Lo scorcio di viso della donna: si puó solo immaginare in che modo stia chiudendo le palpebre...in attesa.
Altri elementi sono la figura paffuta e la coda di cavallo, un pugno nello stomaco.
infatti..
hai colto esattamente tuti gli aspetti.

il numero sprositato di divise e' un classico..

purtroppo qui la maggioranza della popolazione pare sia ancora a favore.(la famosa pancia).
almeno non arrivano alla depravazione estrema degli usa di poterti fare assistere.(cosa che reputo allucinante..)
ma sinceramente non vedo differenze..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”