[O.T.] EUTANASIA!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Più continuo a pensarci e meno lo comprendo. Mi riferisco al comportamento di alcuni (forse dovrei dire) molti esponenti della maggioranza in reazione alla morte di Eluana. Pensavo che sarebbe subentrata la desolazione, lo sconforto, il rispetto della morte, la volontà di riflettere e far riflettere su quanto era accaduto. Invece ho assistito con sgomento ad una violenza verbale senza precedenti. Nei confronti di Beppino Englaro (assassino, carnefice), Napolitano (assassino, boia di stato), dei medici e infermieri che hanno assistito Eluana fino alla fine (ancora assassini), e in generale nei confronti di tutti quelli che hanno un qualche ruolo più o meno favorevole all'attuazione della sentenza. Nemmeno le dichiarazioni degli esponenti dell'UDC hanno raggiunto gli stessi livelli di acredine. E' come se non fosse stato possibile mantenere una parola data a qualcuno e fosse necessario scaricarne la responsabilità su qualcun altro. Stranamente gli stessi toni si ritrovano sui titoli dell'Avvenire e nelle parole di alti esponenti del Vaticano.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
finalmente stasera, da Ballaró, si ragiona.
segnalo un Ministro della giustizia in grande spolvero.. del resto sono sempre stati "politici" di livello.
Rodotà e Caselli pezzi da novanta del Diritto (e della Giustizia).
P.S.
Amerei la Finocchiaro anche se avesse la tessera di forza italia, si facesse tre edizioni di grande fratello e rubasse il marito alla Pivetti.
segnalo un Ministro della giustizia in grande spolvero.. del resto sono sempre stati "politici" di livello.
P.S.
Amerei la Finocchiaro anche se avesse la tessera di forza italia, si facesse tre edizioni di grande fratello e rubasse il marito alla Pivetti.
"Ciak Sigile" (Danny)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Rodotà che prende per il culo Alfano è imperdibilesigile ha scritto:finalmente stasera, da Ballaró, si ragiona.
P.S.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
e che gli dice: "queste sono cose da esame di procedura civile".. ovvero elementari per un MinistroCanellaBruneri ha scritto:Rodotà che prende per il culo Alfano è imperdibile

la Dott.ssa mi è piaciuta, mi è sembrata professionale e precisa. Speriamo ci sia un ulteriore approfondimento medico.
Belpietro osa contestare ció che ha detto Caselli sulle pronunce giurisdizionali

imbroglioni truffatori

"Ciak Sigile" (Danny)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Chissà da quanto tempo Rodotà sognava di dirgli qualcosa del genere, gigante del diritto di fronte ad un ministro col prestigio accademico di un dottorando.sigile ha scritto:e che gli dice: "queste sono cose da esame di procedura civile".. ovvero elementari per un MinistroCanellaBruneri ha scritto:Rodotà che prende per il culo Alfano è imperdibile![]()
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
..del resto abbiamo avuto Ministri della giustizia ingegneri e pecorai vari. (con ogni rispetto per le professioni e i mestieri altrui).Mavco Pizellonio ha scritto:Chissà da quanto tempo Rodotà sognava di dirgli qualcosa del genere, gigante del diritto di fronte ad un ministro col prestigio accademico di un dottorando.sigile ha scritto:e che gli dice: "queste sono cose da esame di procedura civile".. ovvero elementari per un MinistroCanellaBruneri ha scritto:Rodotà che prende per il culo Alfano è imperdibile![]()
Pare che, seppur a fatica e grazie ai tecnici del diritto presenti e alla Finocchiaro, stia venendo fuori il vero nocciolo della questione:
occasione ghiotta per emanare un atto sovversivo dell'ordine democratico grazie ad una (sacrosanta) ipersensibilità della coscienza di tutti e per definire la costituzione bolscevica e il presidente della repubblica organo dello stato superfluo e anacronistico.
conseguenza ulteriore utilissima: legge-bavaglio palesemente incostituzionale regalino al Vaticano e ai cattolici "ottusi" o ignari.
"Ciak Sigile" (Danny)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
non riesco a capire se la Finocchiaro è più schifata o incazzata nera.
(pare mia mamma quando mi beccava in motorino con qualcuno e tornavo a casa un'ora dopo il coprifuoco).
Il Ministro annaspa, credo che il Capo ritirerà l'autorizzazione alla presenza in TV e al contraddittorio libero ad Angelino.
minghia
(pare mia mamma quando mi beccava in motorino con qualcuno e tornavo a casa un'ora dopo il coprifuoco).
Il Ministro annaspa, credo che il Capo ritirerà l'autorizzazione alla presenza in TV e al contraddittorio libero ad Angelino.
minghia

"Ciak Sigile" (Danny)