[O.T.] EUTANASIA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1006 Messaggio da AlexSmith »

Più continuo a pensarci e meno lo comprendo. Mi riferisco al comportamento di alcuni (forse dovrei dire) molti esponenti della maggioranza in reazione alla morte di Eluana. Pensavo che sarebbe subentrata la desolazione, lo sconforto, il rispetto della morte, la volontà  di riflettere e far riflettere su quanto era accaduto. Invece ho assistito con sgomento ad una violenza verbale senza precedenti. Nei confronti di Beppino Englaro (assassino, carnefice), Napolitano (assassino, boia di stato), dei medici e infermieri che hanno assistito Eluana fino alla fine (ancora assassini), e in generale nei confronti di tutti quelli che hanno un qualche ruolo più o meno favorevole all'attuazione della sentenza. Nemmeno le dichiarazioni degli esponenti dell'UDC hanno raggiunto gli stessi livelli di acredine. E' come se non fosse stato possibile mantenere una parola data a qualcuno e fosse necessario scaricarne la responsabilità  su qualcun altro. Stranamente gli stessi toni si ritrovano sui titoli dell'Avvenire e nelle parole di alti esponenti del Vaticano.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1007 Messaggio da sigile »

finalmente stasera, da Ballaró, si ragiona.

segnalo un Ministro della giustizia in grande spolvero.. del resto sono sempre stati "politici" di livello.

Rodotà  e Caselli pezzi da novanta del Diritto (e della Giustizia).

P.S.
Amerei la Finocchiaro anche se avesse la tessera di forza italia, si facesse tre edizioni di grande fratello e rubasse il marito alla Pivetti.
"Ciak Sigile" (Danny)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1008 Messaggio da CanellaBruneri »

sigile ha scritto:finalmente stasera, da Ballaró, si ragiona.

segnalo un Ministro della giustizia in grande spolvero.. del resto sono sempre stati "politici" di livello.

Rodotà  e Caselli pezzi da novanta del Diritto (e della Giustizia).

P.S.
Amerei la Finocchiaro anche se avesse la tessera di forza italia, si facesse tre edizioni di grande fratello e rubasse il marito alla Pivetti.
Rodotà  che prende per il culo Alfano è imperdibile
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1009 Messaggio da DiscoBall »

Proprio oggi che ero deciso a passar una serata con radio accesa e Superzeta ! :(
Everybody needs a bosom for a pillow

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1010 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Cazzooooo! Me lo sono perso.

Non che ballaró sia programma imperdibile, ma quando c'è Rodotà  non ci sono santi (se poi è vero che ha preso per il culo Angelino domani mi procuro la puntata a qualunque costo).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1011 Messaggio da Mavco Pizellonio »

DiscoBall ha scritto:Proprio oggi che ero deciso a passar una serata con radio accesa e Superzeta ! :(
Io con i longobardi.

(ma come cazzo siamo messi...)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1012 Messaggio da sigile »

CanellaBruneri ha scritto:Rodotà  che prende per il culo Alfano è imperdibile
e che gli dice: "queste sono cose da esame di procedura civile".. ovvero elementari per un Ministro :DDD

la Dott.ssa mi è piaciuta, mi è sembrata professionale e precisa. Speriamo ci sia un ulteriore approfondimento medico.

Belpietro osa contestare ció che ha detto Caselli sulle pronunce giurisdizionali :evil:

imbroglioni truffatori :evil:
"Ciak Sigile" (Danny)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1013 Messaggio da THE ADEPT »

....Ballaró da nn perdere.......una buona tv.....finalmente...azz oi fra
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1014 Messaggio da Mavco Pizellonio »

sigile ha scritto:
e che gli dice: "queste sono cose da esame di procedura civile".. ovvero elementari per un Ministro :DDD
Chissà  da quanto tempo Rodotà  sognava di dirgli qualcosa del genere, gigante del diritto di fronte ad un ministro col prestigio accademico di un dottorando.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1015 Messaggio da sigile »

Mavco Pizellonio ha scritto:
sigile ha scritto:
Chissà  da quanto tempo Rodotà  sognava di dirgli qualcosa del genere, gigante del diritto di fronte ad un ministro col prestigio accademico di un dottorando.
..del resto abbiamo avuto Ministri della giustizia ingegneri e pecorai vari. (con ogni rispetto per le professioni e i mestieri altrui).

Pare che, seppur a fatica e grazie ai tecnici del diritto presenti e alla Finocchiaro, stia venendo fuori il vero nocciolo della questione:

occasione ghiotta per emanare un atto sovversivo dell'ordine democratico grazie ad una (sacrosanta) ipersensibilità  della coscienza di tutti e per definire la costituzione bolscevica e il presidente della repubblica organo dello stato superfluo e anacronistico.

conseguenza ulteriore utilissima: legge-bavaglio palesemente incostituzionale regalino al Vaticano e ai cattolici "ottusi" o ignari.
"Ciak Sigile" (Danny)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1016 Messaggio da jhonnybuccia »

mbè? il ministro è un organo di indirizzo politico mica un saggista.
incerto al 76%.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1017 Messaggio da sigile »

jhonnybuccia ha scritto:mbè? il ministro è un organo di indirizzo politico mica un saggista.
già , e questo vale per tutti i ministeri e ministri (99% incompetenti).

ma qui stiamo parlando di truffatori. in senso tecnico.
"Ciak Sigile" (Danny)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1018 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ma voi li sentite gli accenti via via più smaccatamente, meravigliosamente siciliani che animano lo scontro Alfano-Finocchiaro?

p.s.
Angelino è in grave difficoltà .
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1019 Messaggio da jhonnybuccia »

troll tu non mi devi quotare te l'ho già  detto. e non provare manco a rispondermi perchè parlavo con pisellonio.
incerto al 76%.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1020 Messaggio da sigile »

non riesco a capire se la Finocchiaro è più schifata o incazzata nera.

(pare mia mamma quando mi beccava in motorino con qualcuno e tornavo a casa un'ora dopo il coprifuoco).

Il Ministro annaspa, credo che il Capo ritirerà  l'autorizzazione alla presenza in TV e al contraddittorio libero ad Angelino.

minghia :blankstare:
"Ciak Sigile" (Danny)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”