[O.T.] EUTANASIA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#886 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:38, modificato 1 volta in totale.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#887 Messaggio da phoenix »

che essere abietto e immondo sto Taormina, non c'è un minimo di dignità 

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#888 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:38, modificato 1 volta in totale.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#889 Messaggio da sigile »

l'autopsia è atto dovuto. figurarsi se non strumentalizzano pure questo.

sciacallaggio totale.

P.s. causa zapping compulsivo, ho beccato ahimè Buttiglione "Colpa nostra, se non fossimo intervenuti così tardi Eluana sarebbe viva".

che spregevoli. Io non ho più parole.

Nel frattempo va avanti la legge sulla dichiarazione anticipata di trattamento sanitario.
Vicino il bavaglio alla nostra libertà  della cura, legge ovviamente incostituzionale che verrà  cancellata tra circa un paio d'anni.

se non cancellano prima la Costituzione.
"Ciak Sigile" (Danny)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#890 Messaggio da belnudo »

HB ha scritto:la lettera di Pietro Crisafulli è una delle cose più patetiche e rivoltanti che mi sia capitato di leggere riguardo al caso Englaro.

ma il suo sito è peggio.

ogni dolore è uguale agli altri, ma qui si spinge sul pedale di un livore personale che puzza più di bega condominiale che di pietà  umana.

il rivelare le presunte confidenze che il padre di Eluana gli avrebbe fatto, dal mio punto di vista, trasforma Pietro Crisafulli in un partecipante di Amici che non appena escluso schizza dalle labbra tirate per l'odio fiele e veleno.

la sua insistenza perchè si mostrino le foto di Eluana (sottolineando che forse si capirebbe che tanto male non è messa) ha i contorni isterici di un Vespa infoiato.

HB
Sto crisafulli è solo un masochista che adora essere SUDDITO e che vorrebbe gli altri sottomessi allo STATO e non alla libera scelta.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#891 Messaggio da phoenix »

Voglio un dittatore, che decida tutto senza che nessuno possa fiatare. Preferisco un cretino che decida tutto per tutti, e impedisca a tutti di replicare, piuttosto che una situazione schifosa come quella che viviamo, in cui esseri immondi come taormina, osano straparlare in casi tristi come questo.
Taromina Linciato! e ora datemi pure del nazista

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#892 Messaggio da El Diablo »

phoenix ha scritto:Voglio un dittatore, che decida tutto senza che nessuno possa fiatare. Preferisco un cretino che decida tutto per tutti, e impedisca a tutti di replicare, piuttosto che una situazione schifosa come quella che viviamo, in cui esseri immondi come taormina, osano straparlare in casi tristi come questo.
Taromina Linciato! e ora datemi pure del nazista
Ti quoto in tutto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#893 Messaggio da THE ADEPT »

....nn ho neanke terminato il mio post che sono piovute dal cielo quello che ho immaginato......sciacalli che danno il loro privato morso alla vittima di turno....Mentana come Paone....lasci la rete Mediaset....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#894 Messaggio da sigile »

ma dov'è taormina?? chi osa dagli ancora credito e farlo intervenire in una questione (anche tecnicamente) così delicata??

artereosclerosi conclamata la sua.
"Ciak Sigile" (Danny)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#895 Messaggio da phoenix »

Napolitano chiede il rispettoso silenzio
Gasparri risponde "Ora napolitano non puó dire zitti tutti"

-.- squallore

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#896 Messaggio da THE ADEPT »

....ma la morte di Eluana nn ha ZITTITO le nostre menti politiche....ho il volta stomac...sono stomakevoli.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#897 Messaggio da Defender »

Almeno qui , lontano dalla tv , sarebbe ora di finirla e stare un po in silenzio.

Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#898 Messaggio da Brainstorming »

.....

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#899 Messaggio da THE ADEPT »

....cambia Avatar...Defender...si scherza con i fanti...ma lascia stare i Santi...che tu sia ateo o cristiano-...

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#900 Messaggio da phoenix »

"Dinanzi all'epilogo di una lunga tragica vicenda, il silenzio che un naturale rispetto umano esige da tutti puó lasciare spazio solo a un sentimento di profonda partecipazione al dolore dei familiari e di quanti sono stati vicini alla povera Eluana"

L'unica cosa che si doveva dire...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”