[O.T.] EUTANASIA!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:38, modificato 1 volta in totale.
l'autopsia è atto dovuto. figurarsi se non strumentalizzano pure questo.
sciacallaggio totale.
P.s. causa zapping compulsivo, ho beccato ahimè Buttiglione "Colpa nostra, se non fossimo intervenuti così tardi Eluana sarebbe viva".
che spregevoli. Io non ho più parole.
Nel frattempo va avanti la legge sulla dichiarazione anticipata di trattamento sanitario.
Vicino il bavaglio alla nostra libertà della cura, legge ovviamente incostituzionale che verrà cancellata tra circa un paio d'anni.
se non cancellano prima la Costituzione.
sciacallaggio totale.
P.s. causa zapping compulsivo, ho beccato ahimè Buttiglione "Colpa nostra, se non fossimo intervenuti così tardi Eluana sarebbe viva".
che spregevoli. Io non ho più parole.
Nel frattempo va avanti la legge sulla dichiarazione anticipata di trattamento sanitario.
Vicino il bavaglio alla nostra libertà della cura, legge ovviamente incostituzionale che verrà cancellata tra circa un paio d'anni.
se non cancellano prima la Costituzione.
"Ciak Sigile" (Danny)
Sto crisafulli è solo un masochista che adora essere SUDDITO e che vorrebbe gli altri sottomessi allo STATO e non alla libera scelta.HB ha scritto:la lettera di Pietro Crisafulli è una delle cose più patetiche e rivoltanti che mi sia capitato di leggere riguardo al caso Englaro.
ma il suo sito è peggio.
ogni dolore è uguale agli altri, ma qui si spinge sul pedale di un livore personale che puzza più di bega condominiale che di pietà umana.
il rivelare le presunte confidenze che il padre di Eluana gli avrebbe fatto, dal mio punto di vista, trasforma Pietro Crisafulli in un partecipante di Amici che non appena escluso schizza dalle labbra tirate per l'odio fiele e veleno.
la sua insistenza perchè si mostrino le foto di Eluana (sottolineando che forse si capirebbe che tanto male non è messa) ha i contorni isterici di un Vespa infoiato.
HB
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Voglio un dittatore, che decida tutto senza che nessuno possa fiatare. Preferisco un cretino che decida tutto per tutti, e impedisca a tutti di replicare, piuttosto che una situazione schifosa come quella che viviamo, in cui esseri immondi come taormina, osano straparlare in casi tristi come questo.
Taromina Linciato! e ora datemi pure del nazista
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti quoto in tutto.phoenix ha scritto:Voglio un dittatore, che decida tutto senza che nessuno possa fiatare. Preferisco un cretino che decida tutto per tutti, e impedisca a tutti di replicare, piuttosto che una situazione schifosa come quella che viviamo, in cui esseri immondi come taormina, osano straparlare in casi tristi come questo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
....nn ho neanke terminato il mio post che sono piovute dal cielo quello che ho immaginato......sciacalli che danno il loro privato morso alla vittima di turno....Mentana come Paone....lasci la rete Mediaset....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi