CianBellano ha scritto:Anton visto che tra le fila del plotone fottizio(cit. southpark the movie) c'ero anch'io e soprattutto ho letto puntigliosamente i miei spietati sodali(non rilevando la benchè minima violazione dei diritti umani, guardacaso) son proprio curioso...
Ma proprio tanto, dimmi tutto: cosa c'è stato di così terribile a parte la durezza eccessiva di suppa condannata unanimamente??
Ti rispondo volentieri, suddivido il tuo post in più parti non per riproporre le gesta di Kronos ma per essere più ordinato.
Non mi pare di aver detto che ci sia stato qualcosa di terribile. Nè tantomeno penso siano stati violati i diritti umani, queste due affermazioni non provengono da me.
CianBellano ha scritto:
Che poi se vogliamo fare i pignoli sono intervenuto subito dopo di lui proprio per smorzare e circostanziare la sua eccessiva causticità , avendo percepito la sua irritazione come compatibile alla mia.
Son proprio curioso...
L'hai letto quel fottuto 3d? qualche trauma prersonale ti ha per caso ostacolato nella corretta interpretazione dei post?
Parli anche te di squadrismo contro il pensiero non dominante...bella cazzata.
Sei intervenuto subito dopo di lui per smorzare la sua causticità , benissimo ma penso che la differenza tra i tuoi post e i suoi si notasse. Ad ogni modo io non mi riferisco nemmeno a suppa.
Il 3d ahimè l'ho letto, sebbene sia stato faticoso leggere pagine e pagine di parole decentrate dalla brevità del problema.
Non ho avuto alcun trauma personale relativo all'interpretazione dei post. Mi sono schierato anzi contro l'accanimento terapeutico nei confronti di mia nonna l'anno scorso, ma questa è un'altra storia.
Lo squadrismo del pensiero dominante c'è, inutile negarlo. Ci sono alcuni personaggi (dai quali mi escludo), che appena aprono bocca vengono quotati da più forumisti con fare sbeffeggiante e poco argomentativo, come a dire "coglione con te non ci parlo sei un deficiente".
E' un atteggiamento un pó infantile penso, perchè innanzitutto si puó far tacere un coglione dimostrandogli che è un coglione, oppure fare la figura del coglione chiamandolo coglione.
Talvolta questi personaggi sono coglioni davvero, altre volte semplicemente dicono cose che vanno contro quegli aggettivi attribuibili al forum da me citati in questa pagina.
Secondo me quest'atteggiamento ha dato fastidio a zio, mi sono limitato semplicemente a dire la mia sul perchè se ne sia andato.
CianBellano ha scritto:Tra l'altro nei miei post dell'altro giorno rivolti a zio le mie precisazioni non sono affatto mancate, io criticavo il suo ostinarsi ad argomentare in modo forzato pretestuoso e spesso illogico, su certi temi è veramente fastidioso almeno per me. Di critica o caccia al cattolico ne ho vista poca, ho appena letto un suo bel post nel topic sull'eutanasia: non mi sognerei mai di fargli le pulci sulle sue professioni di fede intime e sentite.
Hai fatto bene ad argomentare, ti fa onore, io avrei fatto lo stesso ma non mi sono manco messo in mezzo perchè lo ritenevo pretenzioso. Invidio il tuo coraggio nell'esporti in un tema semplice ma delicato.
Zio è fastidioso anche per me nel modo di argomentare, assomiglia a Sigile tralaltro.
CianBellano ha scritto:
La differenza tra esprimere questi concetti legittimi e l'uso degli stessi per contrapporsi(!!) ai precisi e documentati post di squirto(per fare un esempio) la riconosci?
Certo che la riconosco, ma secondo i suoi schemi culturali lui sta argomentando almeno quanto Squirto.
Io l'ho ripetuto in più frangenti che ho un amico da 17 anni, un cattofascista di quelli potenti. La caratterista dei cattolici è l'apparente catatonia, ovvero nei discorsi logici su questioni morali etiche o metafisiche rimandano tutto ad un principio unico, e si battono per difenderlo. Che questa non sia logica è ovvio, ma per loro lo è!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.