[O.T.] Aribert Heim in arte zio tarek

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

big è del tutto evidente che il nazy vivo è cmq. un nazy di serie B direi ...

quelli seri sono morti in battaglia o suicidi

diciamo che zio tatek rimarrà  eterna icona dell'ineficenza della macchina repressiva giudaica per capirci

quanto ai russi ( e commies in genere ) è singnificativo come loro non abbiano mai pagato nulla per i molti crimini di guerra no?

ora che i demoratici anglosassoni sino i "buoni" vabbè passi ma l'impunità  dei comunisti rimane un fatto curioso

certo a livello di percezione ormai si tente a considerare il cccp una realtà  negativa e criminale ( tranne che in alcune zone dell'emilia :-) ) peró è poca cosa a mia avviso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da bigtitslover »

balkan wolf ha scritto:
ora che i demoratici anglosassoni sino i "buoni" vabbè passi ma l'impunità  dei comunisti rimane un fatto curioso
perchè curioso? ci andavi tu a punire l'altra metà  del mondo, quella che ti puntava addosso gli stessi missili che gli puntavi tu? questioni di equilibrio di potere ti portano a chiudere gli occhi davanti a certe cose. un po' come succede ora sulla questione dei diritti umani in cina... passi seri dei governi stranieri non ce ne sono, il tibet è dimenticato. russi vs. ceceni? non interessa molto ai paesi democratici, non stanno forse anche loro combattendo il terrorismo islamico?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

dopo l'89 alcuni boia rossi sarebbero stati rintracciabili forse

cmq. è ovvio big mi premeva solo rimarcare il ruolo dei nazisti come capro espiatorio del secolo passato

anzi credo che nel nuovo millenio sia doveroso un ripensamento critico verso il III reich per pura onestà  intelletuale

i carnefici per antonomasia fumettistici e paradossali con tutti i clichè del male ( il sadismo il supremacismo l'irrazionalismo ) in fin dei conti non furono altro che vittime di una storiografia facilona monodirezionale sempliciotta e utilitaristica

in tutta sincerità  al netto di ogni provocazione mi pare una posizione onesta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da bigtitslover »

comunque prima ho visto che era la notizia più letta del corriere. più dei bicchieri tirati in faccia al GF. fascino del male?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

è il revival destrorso del paese big...

ma vedo il sor mario che commenta co la moje mentre beve er caffè

"anvedi che paraculo er camerata dietro a casa je stava... teribbbbile"

:-)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:dopo l'89 alcuni boia rossi sarebbero stati rintracciabili forse

cmq. è ovvio big mi premeva solo rimarcare il ruolo dei nazisti come capro espiatorio del secolo passato

anzi credo che nel nuovo millenio sia doveroso un ripensamento critico verso il III reich per pura onestà  intelletuale

i carnefici per antonomasia fumettistici e paradossali con tutti i clichè del male ( il sadismo il supremacismo l'irrazionalismo ) in fin dei conti non furono altro che vittime di una storiografia facilona monodirezionale sempliciotta e utilitaristica

Scusa Baalkaan ma non sono precisamente questi: il sadismo il supremacismo l'irrazionalismo i motivi di attrazione? (difesa della civiltà  europea?) e non cè compiacimento a comportarsi così(pure del defunto)?

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:dopo l'89 alcuni boia rossi sarebbero stati rintracciabili forse

cosa si sarebbe inventata la storiografia monodirezionale sempliciotta e utilitaristica ?

i campi di sterminio preparati con efficienza teutonica per far fuori quelli ritenuti di razza inferiore ed indegni di vivere ?

la totale mancanza di libero pensiero negli anni del regime nazista ?

la pena di morte comminata a chi osava mettere in dubbio la parola del fuhrer ?

l'ambizione di Hitler di trasformare l'Europa in una colonia tedesca ?

ho il timore (perchè ti voglo bene :-D ) che tu Balkan cada nell'errore opposto e a furia di leggere la propaganda nazista di quegli anni ti sei convinto che loro erano i "buoni" e gli altri (ebrei in primis) i "cattivi"

e tutto quello che è stato scritto contro il nazismo un complotto massonico-giudaico...di solito questa si chiama paranoia

io la mia idea sul nazismo me la sono fatta soprattutto leggendo i nazisti e sono stati piu' loro che altri a convincermi della bontà  della mia scelta di vedere in loro "il male assoluto" come dici tu

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#38 Messaggio da Barabino »

Immagine

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da dostum »

Baalkaan lo vedo + così
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da dostum »

[quote:d977a6214d="balkan wolf"]big è del tutto evidente che il nazy vivo è cmq. un nazy di serie B direi ...

quelli seri sono morti in battaglia o suicidi

diciamo che zio tatek rimarrà eterna icona dell'ineficenza della macchina repressiva giudaica per capirci

quanto ai russi ( e commies in genere ) è singnificativo come loro non abbiano mai pagato nulla per i molti crimini di guerra no?

ora che i demoratici anglosassoni sino i "buoni" vabbè passi ma l'impunità dei comunisti rimane un fatto curioso

certo a livello di percezione ormai si tente a considerare il cccp una realtà negativa e criminale ( tranne che in alcune zone dell'emilia :-) ) però è poca cosa a mia avviso[/quote:d977a6214d]

E'VIVO E LOTTA INSIEME A VOI!
Baalkaan mA A 95 primavere nun potrebbe pensionarsi?

Quell'uomo non era il "dottor morte". O almeno, non ci sono abbastanza prove. Così il Centro Simon Wiesenthal, massima autorità in quanto a criminali nazisti fuggiti all'estero, ha commentato oggi la notizia riportata ieri dal New York Times e dalla televisione tedesca Zdf. L'uomo in questione è Aribert Heim: nella sua "prima vita", da medico e nazista, ha lavorato nel campo di concentramento di Mathausen. Dove ha causato la morte di più di 300 prigionieri, con esperimenti sadici condotti sui loro corpi. Iniezioni intracardiache di fenolo, acqua e petrolio, per misurare la durata della loro resistenza, asportazioni di organi e altre atrocità . Tutto documentato diligentemente da lui stesso. Ma è la sua "seconda" vita, da fuggitivo, quella di cui si sono occupati nella loro indagine Zdf e Ny Times. In questa, Heim sarebbe diventato Tarek Hussein Farid, fotografo appassionato, musulmano praticante e residente a Il Cairo, in Egitto. Il centro Wiesenthal non questiona il fatto che potesse trovarsi nella capitale egiziana, ma la sua data di morte, che i media fissano al 1992. "Abbiamo seri dubbi su questo" ha dichiarato il direttore israeliano del Centro, Efraim Zuroff. Anzi, secondo quanto riporta "El Paìs" sarebbero pronti a triplicare la ricompensa per la localizzazione del "dottor morte", uno dei più ricercati criminali di guerra nazisti di sempre. "Non sono ancora convinto da questi risultati", gli ha fatto eco Joachim Riedel, vice capo dell'agenzia di investigazioni Ludwigsburg. Anche le polizie tedesca e austriaca non danno il caso per chiuso.
[img:d977a6214d]http://www.gnosticliberationfront.com/m ... 0reich.gif[/img:d977a6214d]

VE LA MERITATE GEGGIA

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: ( O.T. NECROLOGICO ) Aribert Heim in arte zio tarek

#41 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:Che cazzo vuoi dimostrare iniettando della benzina in un corpo? :)
se l'ha fatto nel 1936, forse voleva contrastare il potere di jesse owens sui cento metri alle olimpiadi di berlino... :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da misha71 »

misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Aribert Heim in arte zio tarek

#43 Messaggio da apache »

morto gianni biz ds caneva societa ciclistica con piu di 3000 vittorie - portato al prof di luca- piepoli- lombardi * ecc ecc
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da apache »

massima autorità in quanto a criminali nazisti fuggiti all'estero,
grazie anche al vaticano
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da CianBellano »

Ci penso e ci ripenso ma non riesco a venirne a capo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”