nik978 ha scritto:e io ho fatto una cosa di cui mi pentiro' domattina..ma pazienza..
..dimmi che menti solo per sesso plis!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Docu, ma tu che tipo di sostanze usi?docu ha scritto:naaa io dico che prima o poi ci sarà qualche ululato del "lupo" anche su freisc sbuck ...
dateci un pó il tempo di ambientarci!
![]()
![]()
Lupo quando vuoi sgancia pure qualche bomba al napalm che si movimenta un pó l'atmosfera ...
bombardiamo due luoghi comuni ...
bombardiamo un pó i razzisti estetici ...
bombardiamo un pó i canoni correnti di merito ...
bombardiamo un pó le logiche massoniche del sistema italia ...
bombardiamo un pó l'ipocrita sufficienza del mondo trasgressivo ...
bombardiamo un pó il divertimento dopato inconcludente
fuoco ... distruzione ... morte ...
macerie ... polvere
sangue
cazpita Balkan mi hai spezzato il cuor peggio della grimaldi tu...balkan wolf ha scritto:
a me a piccolissime dosi non dispiace neppure
noMr. Viz ha scritto:nik978 ha scritto:e io ho fatto una cosa di cui mi pentiro' domattina..ma pazienza..
..dimmi che menti solo per sesso plis!
amico mio sai che quando prometto di andare a trovare una persona mantengo sempre la promessa - se mi è consentito mantenerlanik978 ha scritto: no
qui per il sesso non serve mentire..anzi..devi essere abbastanza bestia e sfacciato..se cazzeggio o temporeggi perdi l'attimo.
la cosa buffa che ci siamo conosciuti ieri sera...
oho ohi..
semplicissimo..siamo pure in topicdocu ha scritto:amico mio sai che quando prometto di andare a trovare una persona mantengo sempre la promessa - se mi è consentito mantenerlenik978 ha scritto: no
qui per il sesso non serve mentire..anzi..devi essere abbastanza bestia e sfacciato..se cazzeggio o temporeggi perdi l'attimo.
la cosa buffa che ci siamo conosciuti ieri sera...
oho ohi..
Ti ho promesso di venirti a trovare.
Bene
allora ti chiedo se hai un flirt o l'intenzionalità dello stesso con qualche girl in particolare...
puoi rivelarmelo anche in privato ed io faró precedere sempre l'amicizia al sesso o all'emotività ....
se non mi dirai niente saró costretto a scegliere una ragazza simpatica e che abbia piacere nel farmi un pó di compagnia quando tu lavorerai o posterai su SZ ...
poi non dire che non ti ho rispettato
nik allora posso buttare l'amo?nik978 ha scritto:
lo immaginavo ...nik978 ha scritto:ehm io mi alzo da lun a ven alle 6 e sono fuori casa dalle 7 alle 18.30 minimo....
praticamente ti fai 9500 km e ti paghi alberghi e viaggio e se stai 1 settimana ci godiamo se va bene 3 o 4 sere..(ma se va bene)
valuta..
dovrei essere in ferie a maggio....(ma solo 5 gg...)
quelli saro' tutto per te..(se vieni..)
leggi su..ho editato un podocu ha scritto:lo immaginavo ...nik978 ha scritto:ehm io mi alzo da lun a ven alle 6 e sono fuori casa dalle 7 alle 18.30 minimo....
praticamente ti fai 9500 km e ti paghi alberghi e viaggio e se stai 1 settimana ci godiamo se va bene 3 o 4 sere..(ma se va bene)
valuta..
dovrei essere in ferie a maggio....(ma solo 5 gg...)
quelli saro' tutto per te..(se vieni..)
perció starei valutando l''idea di cercarmi compagnia in loco ...
da solo in china che cazzo farei ?
![]()
![]()
lo so ...nik978 ha scritto:
leggi su..ho editato un po
comuqnue se sei pigro e hai due lire da spendere...
allora e' diverso..diciamo che forse capiti ancora oltre..ma il problema e' la lingua..(e uno scoglio grosso..ripeto..non e' l'italiano a riccione o simili con la tedsca di turno...qui se vujoi fare un buon "deal" con una 2moglie devi necesariamente paralre il cinese..senno non conviene)
non qui.........docu ha scritto: devo prima creare un legame ...
un qualcosa di unico che mi unisca ad una donna ...
fai scommettere pure loro...nik978 ha scritto:
vieni e dammi..uhm...3 ore...real life..
scommettiamo??
occhio quelle sono foto di FB o simili..tutte con quei cazoz di occhioni e lenti a contatto..docu ha scritto:[
io dico che potrebbe anche darsi che mi inchiodi ad una chinese fashion...
so belline ....
e simpatiche.
So vive ... e frizzanti ma rassicuranti e serie...
eppoi quando vanno via ... sbattono le ciglia lunghe in un moto sensuale.
Belle ste chinesi!