[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#481 Messaggio da Mr. Viz »

nik978 ha scritto:e io ho fatto una cosa di cui mi pentiro' domattina..ma pazienza..
:D

..dimmi che menti solo per sesso plis!

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#482 Messaggio da Aquariusbros »

docu ha scritto:naaa io dico che prima o poi ci sarà  qualche ululato del "lupo" anche su freisc sbuck ...

dateci un pó il tempo di ambientarci!

:DDD :DDD

Lupo quando vuoi sgancia pure qualche bomba al napalm che si movimenta un pó l'atmosfera ...

:P

bombardiamo due luoghi comuni ...
bombardiamo un pó i razzisti estetici ...
bombardiamo un pó i canoni correnti di merito ...
bombardiamo un pó le logiche massoniche del sistema italia ...
bombardiamo un pó l'ipocrita sufficienza del mondo trasgressivo ...
bombardiamo un pó il divertimento dopato inconcludente

fuoco ... distruzione ... morte ...
macerie ... polvere
sangue
Docu, ma tu che tipo di sostanze usi?
àˆ possibile che non abitando più in Italia io abbia perso familarità  con la lingua, ma sai che non capisco un emerito cazzo di ció che scrivi o tenti di esprimere? :o :o

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#483 Messaggio da balkan wolf »

agua è che segui poco il forum

doKu non va capito ma amato, odiato o scrollato ...

a me a piccolissime dosi ( a docu 9 su 10 le scrollo abbi pazienza ma ho scrollato chiunque scriva... mmm. messa così paio un frocio con un debole per il sesso manuale agli artisti :-) ) non dispiace neppure

si legge di peggio suvvia siamo seri

oltretutto certi soggetti sarebbe meglio non capirli e invece risultano disarmanti nella loro chiarezza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da docu »

ho semplicemente esplicitato in modo ermetico la firma del Balkanico...

nichilismo = distruzione
balkan wolf ha scritto:
a me a piccolissime dosi non dispiace neppure
cazpita Balkan mi hai spezzato il cuor peggio della grimaldi tu...

volevo fare un overnight ed invece dovró accontentarmi della mezzora con te!

almeno fammi il prezzo buono!
:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#485 Messaggio da nik978 »

Mr. Viz ha scritto:
nik978 ha scritto:e io ho fatto una cosa di cui mi pentiro' domattina..ma pazienza..
:D

..dimmi che menti solo per sesso plis!
no
qui per il sesso non serve mentire..anzi..devi essere abbastanza bestia e sfacciato..se cazzeggio o temporeggi perdi l'attimo.
la cosa buffa che ci siamo conosciuti ieri sera...
oho ohi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#486 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto: no
qui per il sesso non serve mentire..anzi..devi essere abbastanza bestia e sfacciato..se cazzeggio o temporeggi perdi l'attimo.
oho ohi..
amico mio sai che quando prometto di andare a trovare una persona mantengo sempre la promessa - se mi è consentito mantenerla

Ti ho promesso di venirti a trovare.

Bene

allora ti chiedo se hai un flirt o l'intenzionalità  dello stesso con qualche girl in particolare...

puoi rivelarmelo anche in privato ed io faró precedere sempre l'amicizia al sesso o all'emotività  ....

se non mi dirai niente saró costretto a scegliere una ragazza simpatica e che abbia piacere nel farmi un pó di compagnia quando tu lavorerai o posterai su SZ ...

poi non dire che non ti ho rispettato

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#487 Messaggio da nik978 »

docu ha scritto:
nik978 ha scritto: no
oho ohi..
amico mio sai che quando prometto di andare a trovare una persona mantengo sempre la promessa - se mi è consentito mantenerle

Ti ho promesso di venirti a trovare.

Bene

allora ti chiedo se hai un flirt o l'intenzionalità  dello stesso con qualche girl in particolare...

puoi rivelarmelo anche in privato ed io faró precedere sempre l'amicizia al sesso o all'emotività  ....

se non mi dirai niente saró costretto a scegliere una ragazza simpatica e che abbia piacere nel farmi un pó di compagnia quando tu lavorerai o posterai su SZ ...

poi non dire che non ti ho rispettato

semplicissimo..siamo pure in topic
mi ero fissato di vedere una che avevo trovato su FB (cosa strana..io lavoro al 99% nella vita reale..)
pens apensa pensa..ieri decido di contattarla piu seriamente che per le 3 cazzate che ci eravamo scritti...
apro il suo profilo e vedo delle nuove foto di una vacanza "in compagnia"con un titolo abbastanza eloquente..
e dopo 2 ore da single passa ad impegnata

io ce qui (che frustrato che sono santo iddio..) viaggio a livelli di delirio (se non ce ne sta una su 100 che mi piacciono e ci stanno, MI INCAZZO)
ho preso e sono uscito di casa dicendo:"ora mi trovo una ragazza"
meno di 90 minuti.....e non mi sono manco dovuto alzare dalla sedia del locale..
e' caruccia..NON e' magra e filante (con quello che avevo tra le mani in ste settimane e' veramente strano..)..ma ha un che nelgi occhi che mi ispira..mi sento attratto..(e ieri era PIENO di fossette del fondoschiena, pance piatte che mi tiravano dei sorrisoni ecc ecc....e lei NON e' cosi')

durera poco..lo so...qui ogni 5 minuti trovo una che mi interessa..sara' dura che riesca a rimanere attratto da lei per molto tempo...solo 1 persona sarebbe capace di far avvenire cio', ma e' troppo tardi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#488 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:
nik allora posso buttare l'amo?

dammi il tempo di riavere il passaporto dagli sbirri (venti giorni ed ho finito di penare) e di sentire la lenza tirare che dovrai prendere uno stop da SZ ...

documenteremo Nigbo

:DDD :DDD :DDD
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#489 Messaggio da nik978 »

ehm io mi alzo da lun a ven alle 6 e sono fuori casa dalle 7 alle 18.30 minimo....
praticamente ti fai 9500 km e ti paghi alberghi e viaggio e se stai 1 settimana ci godiamo se va bene 3 o 4 sere..(ma se va bene)

valuta..;)

dovrei essere in ferie a maggio....(ma solo 5 gg...)
quelli saro' tutto per te..(se vieni..)

ah docu
lassa perdere FB.
non tirare ami o minchiate..vieni e basta..fidati....lavora sul reale..FB qua e' un giochetto e al limite una operazione di marketing per la mia persona

volere e' potere..se non sei una bestia un laido o un vecchio (e non credo..) e' solo questione di averne voglia....
dimostrazione ieri sera.....

non siamo in Italia.....resetta tutti gli schemi che puoi avere..
Ultima modifica di nik978 il 04/02/2009, 1:52, modificato 1 volta in totale.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#490 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:ehm io mi alzo da lun a ven alle 6 e sono fuori casa dalle 7 alle 18.30 minimo....
praticamente ti fai 9500 km e ti paghi alberghi e viaggio e se stai 1 settimana ci godiamo se va bene 3 o 4 sere..(ma se va bene)

valuta..;)

lo immaginavo ...

perció starei valutando l''idea di cercarmi compagnia in loco ...

da solo in china che cazzo farei ?

anche se volessi venire a maggio ...

ti vorrei cmq risparmiare fatica!

non devi combnare niente o portarmi da nessuna parte...

faccio tutto io!

-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#491 Messaggio da nik978 »

docu ha scritto:
nik978 ha scritto:ehm io mi alzo da lun a ven alle 6 e sono fuori casa dalle 7 alle 18.30 minimo....

valuta..;)

lo immaginavo ...

perció starei valutando l''idea di cercarmi compagnia in loco ...

da solo in china che cazzo farei ?

:DDD :DDD :DDD
leggi su..ho editato un po

comuqnue se sei pigro e hai due lire da spendere...
allora e' diverso..diciamo che forse capiti ancora oltre..ma il problema e' la lingua..(e uno scoglio grosso..ripeto..non e' l'italiano a riccione o simili con la tedsca di turno...qui se vujoi fare un buon "deal" con una 2moglie devi necesariamente paralre il cinese..senno non conviene)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#492 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:
leggi su..ho editato un po

comuqnue se sei pigro e hai due lire da spendere...
allora e' diverso..diciamo che forse capiti ancora oltre..ma il problema e' la lingua..(e uno scoglio grosso..ripeto..non e' l'italiano a riccione o simili con la tedsca di turno...qui se vujoi fare un buon "deal" con una 2moglie devi necesariamente paralre il cinese..senno non conviene)
lo so ...

ma vedi nik io so sentimentale...

partire allo sbaraglio non fa per me...

devo prima creare un legame ...

un qualcosa di unico che mi unisca ad una donna ...

ma per te potrei partire ... gli amici meritano a prescindere ...

anche se tenterei cmq di unire l'utile al dilettevole!

:-D
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#493 Messaggio da nik978 »

docu ha scritto: devo prima creare un legame ...

un qualcosa di unico che mi unisca ad una donna ...

:-D
non qui.........
e non se stai 7 gg.e manco se stai 6 mesi..e manco di piu forse...

(ovivo che aprrezzo UN SACCO il resto che hai scritto..)
ma se la imposti cosi..perdi solo tempo...risorse..

vieni e dammi..uhm...3 ore...real life..
scommettiamo??
FB (e badoo che si sta rivelando una vera sorpresa!)e' un bel giocattolino..ma e' sul campo di battaglia che si vince la guerra.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#494 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:
vieni e dammi..uhm...3 ore...real life..
scommettiamo??
fai scommettere pure loro...

io dico che potrebbe anche darsi che mi inchiodi ad una chinese fashion...

so belline ....

e simpatiche.

So vive ... e frizzanti ma rassicuranti e serie...

eppoi quando vanno via ... sbattono le ciglia lunghe in un moto sensuale.

Belle ste chinesi!

-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#495 Messaggio da nik978 »

docu ha scritto:[

io dico che potrebbe anche darsi che mi inchiodi ad una chinese fashion...

so belline ....

e simpatiche.

So vive ... e frizzanti ma rassicuranti e serie...

eppoi quando vanno via ... sbattono le ciglia lunghe in un moto sensuale.

Belle ste chinesi!

occhio quelle sono foto di FB o simili..tutte con quei cazoz di occhioni e lenti a contatto..

docu docu...se ti dico che qui e' un campo di battaglia e' perche' lo e'...
di morti e feriti ne ho visti un sacco..e ne vedo tutti i giorni.... :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”