non mi riferisco solo allo schieramento tattico ma soprattutto alla mentalità che questo tecnico, con tutti i suoi limiti, riesce a dare alle proprie squadreMidian ha scritto:tiffany rayne ha scritto:senza un tecnico propositivo come Marino mi sa che questa parita non la vincevate caro Midian...Midian ha scritto:GODOOOOOOOO!!!!
(mi ero dimenticato l'inebriante profumo della victoire)
un'altro, visto i venti di crisi, si sarebbe accontentato dello 0-0 e con la vecchia tattica di non stuzzicare il cane che dorme ne sarebbe uscita una partita orribile da entrambi le parti...invece cosi voi avete giocato benissimo e noi forse la peggiore gara del campionato...in bruttezza compete alla grande con quella giocata contro il Palermo
era meglio se lo mandavate a casa il terrone Marino
mmmm non lo so...guarda non entro nei particolari perchè della nostra realtà interessa a pochi, ma mister marino ha palesato enormi limiti nella lettura delle partite, nella gestione dei cambi e turn-over, nell' insistere su un 4-3-3 di zemaniana o galeniana memoria che solo con la juve di lippi ha portato lontano.
ieri passando al 4-4-2 invece guarda caso...certo non è solo il modulo la panacea, ma se ti metti razionalmente bene in campo aiuta.
aggiungo, per onestà che dai tempi di zaccheroni ci sono pressioni della proprietà perchè si giochi con tre punte, ma se queste tre punte sono tutti dei nani, se hai zero possibilità di gioco aereo, se una seconda punta (quagliarella) gioca costantemente prima punta con le spalle alla porta, che senso ha?!
provano sempre a giocare e a "fare" la partita
tanto per dire il suo Catania del 2007 aveva giocato un grande girone d'andata non solo come risultati ma anche come gioco...ho visto diverse volte il Catania di Zenga e pur con una rosa piu' forte gioca almeno tre volte meno bene di quello di Marino
quando si dice che si vede la mano del tecnico